Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 11:19

eh si amiche mie, è ora anche per me di inziare a muovermi per le compere, il Natale è passato e ovviamente dai nostri cari abbiamo ricevuto più regali per lui che per noi Razz che emozione aprire quei pacchetti, sognarlo da tanto e realizzarlo mette quasi paura ...

Ieri siamo andati con il mio amore a vedere i famosi TRIO, ce lo regalerà il mio fratellone, ma solo dopo che avremmo deciso, e qui iniziano i primi dubbi, e vi pongo le prime domande, voi cosa avete scelto???

io sarei orientata con il trio chicco living ( abbiamo visto anche I Move, ma il rapporto prezzo prodotto non è il massimo), qualcuna di voi l'ha acquistato, come ci si trova?

l'ospedale (san giovanni) ci chiede nella lista spezzati lana o cotone, nascendo ad Aprile cosa mi consigliate, pensavo di approfittare dei saldi e fare le prime spesette, sono esagerata è troppo presto ???

ohi ohi ohi .. sono felice !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 12:13

ciao kittyhello,
per me ti conviene approfittare dei saldi,così hai ancora la possibilità di prendere qualche vestitino di lana,non si sa mai.
per esempio.l'anno scorso ad aprile faceva un freddo becco

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 12:36

si infatti avevo pensato a questo, anche se per l'ospedale forse è meglio che mi oriento per il cotone, di solito li fa molto caldo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 13:29

io i body li prenderei di cotone,ma qlch tutina di ciniglia,perche' all'inizio magari te le chiedono,per il trio nn so' dirti io ho OVO car brevi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 15:31

Body di cotone a manica corta (io gli metto quelli anche ora, al limite di caldocotone) e completi di ciniglia, vanno benissimo anche per aprile. All'ospedale fa caldo è vero ma i bimbi sentono più freddo di noi i primi giorni. Prenatal ha una taglia eccezionale 0/1...ci rientri di sicuro e vai avanti anche qualche settimana dopo il parto...anche perchè prendere molte cose per te sarebbe uno spreco visto che sei al lmite del cambio di stagione. Le cose taglia 1 andavano larghine di pancia anche a diego quindi per l'ospedale penso siano troppo grandi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 21:10

tesori miei devo tenere a bada i miei, mi stanno comprando cose cosi senza ragionare, gli piace lo comprano, estate inverno taglia che capita .... ahhahahahahah io sclero !!!

vabbe da metà gennaio mi metto alla ricerca di tutto, e faccio il conto del dopo natale (mi manca ancora la befana da affrontare..)

per il trio ho letto su internet pareri pessimi del living della chicco, dicono che essendo prodotto in cina per eventuali pezzi di ricambio (ma perchè si rompe cosi facilemente) bisogna aspettare mesi, e poi è piccolo e il bimbo non c'entra per un periodo molto lungo,

ho pensato di andare sulla casilina, mi hanno detto che c'è un posto molto grande che vende di tutto, vi dirò !!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 22:00

kittyhello73 ha scritto:
tesori miei devo tenere a bada i miei, mi stanno comprando cose cosi senza ragionare, gli piace lo comprano, estate inverno taglia che capita .... ahhahahahahah io sclero !!!

vabbe da metà gennaio mi metto alla ricerca di tutto, e faccio il conto del dopo natale (mi manca ancora la befana da affrontare..)

per il trio ho letto su internet pareri pessimi del living della chicco, dicono che essendo prodotto in cina per eventuali pezzi di ricambio (ma perchè si rompe cosi facilemente) bisogna aspettare mesi, e poi è piccolo e il bimbo non c'entra per un periodo molto lungo,

ho pensato di andare sulla casilina, mi hanno detto che c'è un posto molto grande che vende di tutto, vi dirò !!!


Io ho lo zippy Inglesina...ti giuro che se le ruote non fossero le stesse per tutti i pezzi la carrozzina te la presterei io...dura talmente poco che è un vero peccato. In più Diego la odia...quindi c'è stato davvero pochissimo.
Lo zippy è ottimo, leggero maneggevole e entra dovunque. Il parente grande (Otutto si chiama) è enorme e le ruote non mi passano dalla porta. In più non entra nella maggior parte degli ascensori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyMer 04 Gen 2012, 22:51

o tutto è proprio quello che mi consigliava una mia amica, ma devo studiare bene le misure, anzi ora le dico di prenderle cosi mi faccio due conti, in quello in teoria il piccolo dovrebbe entrarci per un periodo più lungo.

Bibbi ma per non esplodere dentro casa, c'è un trucco? io comprerei tutto, a Natale ci siamo fatti regalare il chicco de longhi per la cucina, si forse era un po presto, ma un occasione come il natale non era da perdere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyGio 05 Gen 2012, 21:46

La chicco quasi ovunque me l'hanno sconsigliata, ci piaceva tanto l' OVO CAR della BREVI ma era enorme e pesante quindi la ns scelta è ricaduta su o PEG-PEREGO o INGLESINA...
Dell'inglesina a me piaceva l'OTUTTO, ma essendo troppo grande e dovendone acquistare 2 in macchina nn c entravano quindi abbiamo optato per il PLIKO SWICH EASY DRIVE della PEG PEREGO...ci è sembrato pratico, maneggevole e leggero...nn so ancora dirti come mi ci sono trovata xchè nn l'abbiamo ancora usato, ma amici che ce l'hanno si trovano benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyVen 06 Gen 2012, 16:38

bounce bounce ciao kitty
io ho preso tutto in ciniglia,anche se sono nati a fine aprile....ma i picccini si solito appena nati devono stare al caldo....
il cotone tienilo per dopo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  EmptyVen 06 Gen 2012, 21:19

kittyhello73 ha scritto:
o tutto è proprio quello che mi consigliava una mia amica, ma devo studiare bene le misure, anzi ora le dico di prenderle cosi mi faccio due conti, in quello in teoria il piccolo dovrebbe entrarci per un periodo più lungo.

Bibbi ma per non esplodere dentro casa, c'è un trucco? io comprerei tutto, a Natale ci siamo fatti regalare il chicco de longhi per la cucina, si forse era un po presto, ma un occasione come il natale non era da perdere Laughing

guarda diego in carrozzina proprio non c'è mai voluto stare, quindi anche se avesse avuto un'astronave sarebbe stata sprecata. Le ruote e la navetta di otutto sono enormi....francamente ci vuole anche una macchina grande....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui    eccomi qui  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!!!
» c'è qualcuna in chat?
» eccomi 3 eco :-(((((
» Eccomi qua...
» Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: