Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raschiamento....e ora.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raschiamento....e ora....

Andare in basso 
+16
zerlina09
Fortuna
telly
COCCOLINA85
miluki
jolaluca
amy1048
Bibbi
ffederika
Lalla
barby2772
Violet
ippolita
Pina Armillotta
Vic
love
20 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyLun 09 Gen 2012, 23:03

mi sto' riprendendo,ho preso anche un po' di tempo anche per scrivere,pero' ora sto' un po' meglio....apparte qualche dolorino!
il mio dottore mi ha rassicurata mi ha detto che e' andato tutto ok, lui mi ha rassicurata che queste cose possono capitare nelle gravidanze naturali


Ultima modifica di love il Lun 01 Apr 2013, 18:20 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyLun 09 Gen 2012, 23:14

tiziana ha scritto:
mi sto' riprendendo,ho preso anche un po' di tempo anche per scrivere,pero' ora sto' un po' meglio....apparte qualche dolorino!
il mio dottore mi ha rassicurata mi ha detto che e' andato tutto ok, lui mi ha rassicurata che queste cose possono capitare nelle gravidanze naturali e che non dipenda da noi ne' dai problemi della mia tiroide!
anche se una dottoressa molto imprecisa mi ha detto che cio' e' capitato per la mia tiroide...ma io ho avuto un uovo bianco quindi l'embrione si e' fermato subito non si e' mai sviluppato!!!!che ne' pensate?
psicologicamente mi sento abbastanza bene,anzi voglio ritornare alla vita di sempre e prendermi un paio di mesi...l'idea sarebbe di riprovarci in primavera e chi sa' che non mi capiti una mega BDC!!!!!
Raschiamento....e ora.... 6142 amiche mie....

TE LO AUGURO TIZIANA,
una grandissima BDC!!! Wink
So purtroppo cosa significa fare un raschiamento, l'importante è che tu ti senta bene psicologicamente, il corpo guarisce in fretta!!

auguri per tutto sunny
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 01:15

Non preoccuparti Tiziana. L'uovo chiaro, come chiamano questo tipo di gravidanze e' relativamente frequente e non dipende assolutamente dalla tiroide, anzi, le cause non sono del tutto conosciute. Comunque mia sorella poco dopo un uovo chiaro e' rimasta incinta e non ha avuto alcun problema, per cui stai tranquilla e vai avanti fiduciosa.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: passerà presto   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 07:26

ciao cara!Anche io so bene cosa vuol dire....ma non servirà molto tempo e quel che è acaduto è più frequente di quel che si pensa!
Adesso vedrai che tornando alla tua vita starai benissimo e in poco tempo sarai di nuovo in pista!
Ippolita Raschiamento....e ora.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 08:43

Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 09:00

I love you un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 09:22

ti Raschiamento....e ora.... 6142 .....un mega in bocca al lupo per una grande BDC x la prossima volta!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 10:23

Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:04

io so che la diagnosi di uovo chiaro a volte è imprecisa..spesso si tratta di un embrione che ha interrotto il suo sviluppo in fase precoce..succede anche questo, purtroppo!
Ti auguro di avere più fortuna in futuro (un futuro vicinissimo! )
Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:08

la tiroide può dare abortività e mancati attecchimenti....non l'uovo chiaro. Sono dell'idea che non c'entri nulla nel tuo caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:19

fai bene a prenderti un po' di tempo.....anche io quando sono rimasta incinta poi rivelatosi uovo cieco, mi hanno detto che capita anche nelle gravidanza naturale, non c'e' una ragione, mi hanno parlato di selezione naturale....ti mando un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:20

UN'GRANDE ABBRACCIO A TE CARA
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 15:14

Dolce Tiziana mi dispiace tanto per quello che è successo..ma ti auguro di tutto cuore di ritrovare la serenità che meriti!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 16:08

Cara vedrai che presto realizzerai il tuo sogno........prenditi del tempo e riparti!!!!!!!!!!! Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMar 10 Gen 2012, 18:28

grazie amiche mie...come al solito siete sempre presenti,siete la mia spalla e siete anche un pezzo del mio cuore!!!

spero che arrivi presto la BDC sia per me ma anche per voi!!!,alle neo mamme mando un super bac8 ai vostri piccoli Raschiamento....e ora.... 806920
Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142


Ultima modifica di love il Lun 01 Apr 2013, 18:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 02:14

Tizi, ti abbraccio e ti auguro di cuore una bella BDC !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 08:48

è capitato anche a me una camera vuota e una con embrione che purtroppo si è fermato
mi dispiace vermente tanto Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 09:58

tiziana sono così dispiaciuta per questa brutta esperienza, ti abbraccio tanto tanto e spero che presto tu possa ritrovare un po'' di serenità. In ogni caso come già ti hanno detto le atre non penso che la tiroide centri nulla. Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 10:19

Ti ammiro Tiziana per la tua forza e, nonostante tutto, la tua positività; ti auguro veramente di avere un'enorme BDC Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142 Raschiamento....e ora.... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 11:20

tesoro... Raschiamento....e ora.... 6142 ...il resto lo sai già!!! Raschiamento....e ora.... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyMer 11 Gen 2012, 18:18

Ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... EmptyGio 12 Gen 2012, 08:58

mi spiace veramente tanto per quello che è successo!
Ti abbraccio fortissimo!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raschiamento....e ora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento....e ora....   Raschiamento....e ora.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raschiamento....e ora....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raschiamento.....
» domani raschiamento
» domande dopo un raschiamento
» Controllo post raschiamento
» tra poco..raschiamento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: