Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raschiamento..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raschiamento.....

Andare in basso 
+11
monifix
Enza68
mongy
antonella
ffederika
Linda
flory
ioete
befy70
melinda477
barbamamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 11:29

Ieri mattina raschiamento.....

Non c'è più, volato via chissà dove, ma tornerà prima o poi???

Quanta tristezza, quanto vuoto, non potevamo saperlo che dopo tanta gioia ci potesse essere tanta malinconia.

Sto cercando di gurdare oltre, sto pensando a quanto tempo dovrò aspettare per poter pensare ad un nuovo tentativo e mi sembrano lunghissimi i giorni e le settimane.

vedremo, ma in fondo al tunnel,lontana c'è la voglia di continuare a lottare. speriamo si avvicini e ci aiuti
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 12:05

ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 12:35

spiace immensamente non ho parole..un consiglio prima di riprovare approfondite con analisi o istero cosa è successo..ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 12:53

concordo, approfitta x accertamenti...e con la forza che avrai, presa anche dalla disperazione di questi giorni, insegui il tuo sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 16:13

un grande abbraccio!!! Raschiamento..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 16:20

grazie per il sostegno ragazze, mi state dando un sacco di forza per andare avanti.

Ho già fissato per lunedì una visita ddal'endocrinologo per cercare di capire qualcosa del mio TSH ballerino.

E poi secondo voi cosa dovrei approfondire?

L'esame del materiale abortivo mi hanno detto ieri non mi dirà molto perchè cercano di identificare solo materiale patologico (cellule tumorali, ecc...) che possono essere pericolose per la mia salute.

un dubbio mi balla in testa: ma tutti gli embrioncini che ho crioconservato in Spagna saranno come questi primi due? In fin dei conti sono tutti fratellini e magari si assomigliano pure????

Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: tornerà tornerà   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 16:22

il sogno tornerà......e sarà per sempre.....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 16:30

Raschiamento..... 6142

un forte abbraccio
e non mollare
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 16:33

sicuramente c'è chi è più esperta di me, ma io non credo se non sbaglio è già successo ad altre di avere aborti, e poi raggiungere il sogno con i congelati,

fai sicuramente una isteroscopia.


un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 18:44

Ti abbraccio forte Raschiamento..... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: io carissima   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 19:37

swansea975 ha scritto:
grazie per il sostegno ragazze, mi state dando un sacco di forza per andare avanti.

Ho già fissato per lunedì una visita ddal'endocrinologo per cercare di capire qualcosa del mio TSH ballerino.

E poi secondo voi cosa dovrei approfondire?

L'esame del materiale abortivo mi hanno detto ieri non mi dirà molto perchè cercano di identificare solo materiale patologico (cellule tumorali, ecc...) che possono essere pericolose per la mia salute.

un dubbio mi balla in testa: ma tutti gli embrioncini che ho crioconservato in Spagna saranno come questi primi due? In fin dei conti sono tutti fratellini e magari si assomigliano pure????

Voi cosa ne pensate?

ripeterei l'istero e poi hai fatto tutti gli esami della poliabortività? i vari fattori genetici e della coagulazione? le varie mutazioni ecc? sono molto importanti e approfondirei appunto la tiroide.
per gli embrioncini nessuno lo può sapere, se ci fosse un problema meccanico o immunologico l'embrione in sè non c'entra nulla.
io approfondirei bene questi fattori prima di ripartire ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 20:59

Mi dispiace tanto! Io avevo fatto gli esami per la poliabortività, non era emerso niente e il mio gine mi ha detto che gli esami rivelano solo il 5% delle cause..mentre altre cause restano sconosciute. Ora comunque devi aspettare un pochino, non si possono fare subito, devi aspettare almeno qualche mese.
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 21:54

mi dispiace tantissimo! Raschiamento..... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyVen 09 Set 2011, 22:39

un abbraccio grande...
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptySab 10 Set 2011, 10:01

Che dolore,
per noi che ci sottoponiamo già a lunghissimi cicli e terapie è troppo subire anche questo.
Davvero, è ingiusto !!!
Ti stringo forte a me e lascia che quella luce in fondo al tunnel buio di questi giorni corra verso di te e ti spinga a ritentare così come vuole il tuo cuore... perchè è questo che vuole il tuo cuore..
Penso che occorra approfondire se la perdita è stata causata da problemi tuoi ed allora via con isteroscopia, analisi per approfonidre fattori di abortività, oppure sia dovuta ad anomalie del feto..
Solo a quel punto potrai sentirti più tranquilla.
Conta chhe a volte non ci sono risposte chiare, a volte è solo sfortuna...
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptySab 10 Set 2011, 13:09

Sad ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptySab 10 Set 2011, 13:10

Sad ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: raschiamento   Raschiamento..... EmptyDom 11 Set 2011, 08:35

Ciao a tutte, venerdi anche io come te ho fatto il raschiamento ero di quasi 7 settimane e abbiamo anche sentito il battito, è stato bruttissimo, una sensazione orribile, ora stiamo già pensando a riprovare, le mie analisi sono tutte nella norma anche quelle della poliabortività, ma le ripeto tutte di nuovo x sicurezza. Ma credo che ogni gravidanza è diversa dall'altra xciò spero che la prossima sarà quella buona sia x me che per te.
Un abbraccio grande di cuore sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyDom 11 Set 2011, 17:36

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyLun 12 Set 2011, 20:07

Mi dispiace aver letto solo ora...e mi dispiace troppo per qs botta che la vita ti ha dato....
l'esame genetico sul materiale abortivo,magari ti fa capire se l'embrione era sano .
ioconosco molto bene il dolore dell'aborto e mi dispiace troppo che hai dovuto passare anche qs,ti auguro di ritrovare la forza e di stringerti a tuo marito e affronatare insieme qs brutta cosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyMar 13 Set 2011, 09:57

Grazie ragazze per la vostra vicinanza, vi abbraccio tutte!

Stiamo cercando di andare avanti, cominciamo a pianificare e pensare a dicembre anche se devo dire che mi sembra ancora tanto tanto lontano... ma quando arriva?

Vogliamo a tutti i costi riassaporare la gioia della gravidanza, anche se è durato poco quei momenti ci hanno cambiati profondamente. Vedo negli occhi di mio marito una luce diversa la voglia di avere accanto di nuovo il nostro chicco, di coccolarlo, di parlargli, ecc...

Non vediamo l'ora....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... EmptyMar 13 Set 2011, 12:14

tesoro posso solo esserti vicina con un abbraccio...immagino il tuo dolore, deve essere atroce e le parole nn servono a niente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raschiamento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raschiamento.....   Raschiamento..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raschiamento.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande dopo un raschiamento
» Raschiamento....e ora....
» domani raschiamento
» tra poco..raschiamento!
» ciclo dopo raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: