Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra poco..raschiamento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra poco..raschiamento!

Andare in basso 
+8
Violet
zerlina09
Pamela
ciobina
arianna
pricchiola
enanna63
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 11:27

tra meno di mezz'ora saro' in ospedale per raschiamento!
non ho paura della "procedura" ma ho paura di come mi tratteranno...in ospedale sei una delle tante...ma io questo non riesco ad accettarlo! mi fa paura non vedere un sorriso di incoraggiamento, una mano che ti accarezza il viso e che ti da forza...
che ne so ragazze...sono fatta cosi'!!!!
stasera spero di potermi collegare per farvi un salutino!

p.s. una cosa bella oggi pero' accadra'..la mia mamma che mi aveva detto che non poteva venire per problemi di salute di mio padre mi ha chiamata ed e' gia' in aereoporto e tra poco dsara' qua vicino a me! e' una grande donna....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 11:29

ire722 ha scritto:
tra meno di mezz'ora saro' in ospedale per raschiamento!
non ho paura della "procedura" ma ho paura di come mi tratteranno...in ospedale sei una delle tante...ma io questo non riesco ad accettarlo! mi fa paura non vedere un sorriso di incoraggiamento, una mano che ti accarezza il viso e che ti da forza...
che ne so ragazze...sono fatta cosi'!!!!
stasera spero di potermi collegare per farvi un salutino!

p.s. una cosa bella oggi pero' accadra'..la mia mamma che mi aveva detto che non poteva venire per problemi di salute di mio padre mi ha chiamata ed e' gia' in aereoporto e tra poco dsara' qua vicino a me! e' una grande donna....

...ire ti abbraccio fortissimo....mi fa tanta tenerezza il pensiero di quanto in questi frangenti torniamo bambine e abbiamo bisogno della nostra mamma. Noi saremo con te comunque, tutte lì vicino. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 11:41

Bibbi ha ragione, le nostre mani ti accarezzeranno il tuo viso e stringeranno le tue.
Siamo tutte con te cucciola
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 11:44

ciao ire, volevo darti anche il mio supporto "virtuale" ... so come ci si sente, purtroppo ci sono passata anche io ... il dolore che si prova non è per niente fisico, è solo dentro di te ... ti abbracio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 12:10

ciao ire
tesoro la mamma ci vuole in un momento così..e quando tornerai ti coccoleremo noi!!
baci
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 13:33

Il fatto che avrai la tua mamma vicino è la cosa che ti farà stare meglio te lo assicuro,io ci sono passata e solo fra le sue braccia poi sono stata meglio!Ti aspettiamo...Un grande abbraccio affettuoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 13:38

ciao Ire! vorrei poterti stare accanto.....ma anche se non posso essere presente sappi' che sono con te con il cuore.....ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 13:45

ire noi siamo qui,ma con il cuore accanto al tuo,mentre scrivo ti penso fortemente e ti sto' sorridendo per incoraggiarti e ti sto' accarezzando per alleggerire il tuo dolore.........ciobina
W la mamma di ire
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 14:06

Mi aggiungo agli abbracci delle altre.
Forza cucciola. Supererai anche questa.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 14:22

tra poco..raschiamento! Herz tra poco..raschiamento! Herz Ire un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 14:47

ire spero sia andato tutto bene ti abbraccio forte I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyVen 18 Giu 2010, 22:06

ire ti cerco e ti aspetto......un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 02:19

povero tesoro...ti siamo vicine. Io ieri non ho navigato molto ed ho visto il messaggio solo ora.
come stai??
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 09:49

un abbraccio caloroso...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 10:36

Ciao Ire,
ti abbraccio forte forte.

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 10:49

grazie a tutte per il vostro sostegno.Ieri..giornata da incubo..non per il dolore fisico ma per la snervante attesa.Sono arrivata li' alle 12 e sono stata dimessa a mezzanotte.
il raschiamento e' andato bene e contrariamente a quanto avevo pensato ho trovato delle persone simpatiche e carine..dall'infermiera alle varie dottoresse...tranne la mia..che ho visto per 5 minuti.
Comunque..oggi la mia mamma ha gia' comprato il pesce per farmi un bel pranzetto e tanti fiori per rallegrare la casa.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 10:53

ciao piccola...ti abbraccio forte...fatti coccolare dalla mamma...e guarda ogni tanto la tua fata baby...vedrai che ti porterà fortuna...è il mio pensiero accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptySab 19 Giu 2010, 11:12

e tu bella fatona..mi raccomando! domani saremo tutte con te! stringi forte forte e non farli scappare! ti mando un grosso bacio
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyDom 20 Giu 2010, 10:08

ire.......un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyDom 20 Giu 2010, 19:07

ire....ho letto solo ora, ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyDom 20 Giu 2010, 19:17

ire un abbraccio grande flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyDom 20 Giu 2010, 19:20

che dolce la tua mamma Ire. fatti coccolare...ti abbraccio virtualmente ma forte forte!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! EmptyDom 20 Giu 2010, 20:10

un abbraccio grande anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra poco..raschiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco..raschiamento!   tra poco..raschiamento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra poco..raschiamento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» Raschiamento....e ora....
» domani raschiamento
» Controllo post raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: