Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma...mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma...mamma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Ma...mamma   Ma...mamma EmptyMar 10 Gen 2012, 10:39

I love you Da circa dieci giornio isabella continua a dire ma Like a Star @ heaven mma....
ma lo dice davvero bene.....certo,peccato che ancora non colleghi quel che dice a me......ma è davvero amozionante sentirla bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...mamma   Ma...mamma EmptyMar 10 Gen 2012, 11:14

alessia considera che ho avuto mio figlio con me che aveva un anno, appena fatto...lui già diceva ma ma riferito alle signore che si occupavano di lui, ha continuato a dire cosi per un mesetto, un po' piu' rivolgendosi a me e suo apdre, poi una mattina si è alzato e dal sui letto ha chiamato veramente 'mamma', la sua prima parola... Ma...mamma 769866 poi preparati diranno mamma centomilaidri di volte al giorno, perché per loro, l'ho anche letto, quando iniziano a parlare la parola MAMMA significa tutto, mamma ho fame, ho sete, ho sonno, voglio l'acqua, voglio giocare etc...e sicuramente i tuoi lo diranno prima del mio bacioni

Ora, per farti sorridere, rimane la sua parola preferita, che condisce con altre chicche, tipo se domando quanto bene vuoi a mamma? lui risponde' quanto, quanto..." Ma...mamma 769866 Ma...mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...mamma   Ma...mamma EmptyMar 10 Gen 2012, 14:18

Ma...mamma 769866 Ma...mamma 769866 bellooooo,anche il mio cucciolino da circa 20 giorni dice ma-ma-ma e pa-pa-pa,la prima volta piangevo,anche se chiaramente non lo collegava,ora invece ha capito che mi giro io,e lo fa' in continuazione,SONO GRANDISSIME SODDISFAZIONI di MAMME E PAPA'......che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...mamma   Ma...mamma EmptyGio 12 Gen 2012, 10:50

[quote="MarinaJad"]alessia considera che ho avuto mio figlio con me che aveva un anno, appena fatto...lui già diceva ma ma riferito alle signore che si occupavano di lui, ha continuato a dire cosi per un mesetto, un po' piu' rivolgendosi a me e suo apdre, poi una mattina si è alzato e dal sui letto ha chiamato veramente 'mamma', la sua prima parola... Ma...mamma 769866 poi preparati diranno mamma centomilaidri di volte al giorno, perché per loro, l'ho anche letto, quando iniziano a parlare la parola MAMMA significa tutto, mamma ho fame, ho sete, ho sonno, voglio l'acqua, voglio giocare etc...e sicuramente i tuoi lo diranno prima del mio bacioni

Ora, per farti sorridere, rimane la sua parola preferita, che condisce con altre chicche, tipo se domando quanto bene vuoi a mamma? lui risponde' quanto, quanto..." Ma...mamma 769866 Ma...mamma 769866 [/quote





Marina non vedo l'ora lo dicano miolle volte al giorno..................
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...mamma   Ma...mamma EmptyGio 12 Gen 2012, 19:49

alessia 70 ha scritto:
I love you Da circa dieci giornio isabella continua a dire ma Like a Star @ heaven mma....
ma lo dice davvero bene.....certo,peccato che ancora non colleghi quel che dice a me......ma è davvero amozionante sentirla bounce bounce

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma...mamma 769866 Ma...mamma 769866 Ma...mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma...mamma   Ma...mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma...mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» mamma mia!!
» Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone
» 37+3giorni....
» i nostri animali...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: