Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani la morfologica e io ho tanta paura :(

Andare in basso 
+10
monnalisa1983
flory
Pina Armillotta
jolaluca
Bibbi
speranza
nina 73
zerlina09
COCCOLINA85
arcobaleno140
14 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 19:47

Ciao mie belle fanciulle Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 806920
Scusate se e da un po che manco ma non sono stata molto bene No ,
Prima avevo la nausea tutto il giorno No e da piu di due settimane sono un po tanto nervosa…
Vedere che si stava avvicinando il giorno del ecografia mi ha messo in ansia,ho paura amiche mie,ho paura…. Sad
Ho paura come andra l’eco di domani e vi confesso che l’ansia mi accompagnerà fino alla fine,quando avro tra le mie braccia il mio piccolo I love you
Ho paura se saro in grado di affrontare il dopo, che non sara una passeggiata,correre nei ospedali con mio figlio appena nato Sad …..
Insomma sono un frullatore agitato …. Mi sforzo ma non riesco a stare tranquilla,e per di piu mi prende una tristezza enorme ….
L'altro ieri ho fatto un bel pianto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e mi sono liberata un po...
Per fortuna che accanto a me ce l’arcobalenomarito I love you ,riesco solo a stare bene quando siamo insieme….
Anche lui e preoccupato ma cerca di essere forte per me e il nostro piccolino Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
vi voglio bene fatine mie Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 20:06

cerca di pensare positivo e stare tranquilla il più possibile.....ieri ho fatto un eco all ospedale e la ginecologa mi ha sgridato per la mia troppa ansia e paura che vada tutto male, dicendomi che lui/lei sente tutti i nostri stati d animo e se noi stiamo bene anche psicologimente trasmettiamo la nostra tranquillità......ti abbraccio fortissimo e vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 20:22

arcobaleno capisco come ti senti e credo che sia normale, io tesoro pregherò per te e spero che tutto vada per il meglio Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 20:36

Anch'io ti sono vicina, ti auguro il meglio per te per il tuo maritino e sopratutto per il tuo piccolo, vedrai che sarai in grado di affrontare tutto per e con il tuo piccolo.



Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 21:21

ti faccio i miei migliori auguri...che tutto vada x il meglio e sono sicura che andra' benissimo Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 21:26

la tua paura è sacrosanta....noi siamo tutte con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 21:28

Tesoro siamo tutte con te,vedrai sono certa che andra' bene,e voi affronterete il dopo,con la forza con cui avete affrontato tutto fin'ora un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 22:08

Cerca di essere positiva ma soprattutto pensa che il dopo lo affronterai da mamma e quindi sarai piu' forte Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyVen 13 Gen 2012, 22:10

noi siamo con te

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptySab 14 Gen 2012, 09:15

Arcobaleno mi aspetto solo belle notizie dalla morfologica....ti sono vicina tesoro...ti abbraccio!!!! Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptySab 14 Gen 2012, 09:20

tesoro quanta forza e quanto amore trapelano dalle tue parole.
Spero tanto ti diano notizie migliori di quanto immagini,e aspetto di leggere tue notizie.
Ti abbraccio con ammirazione e affetto. Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: siete una coppia incredibile   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptySab 14 Gen 2012, 14:39

e avete fatto una grande scelta.....tu avrai la forza di affrontare tutto perchè sei una grande donna con un grande uomo accanto.....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptySab 14 Gen 2012, 22:56

Eccomi qua tesorini miei Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 806920
scusatemi se vi rispondo cosi in ritardo,
ho fatto la morfologica oggi nel pomeriggio,e durata 10 minuti,
durante l'eco il piccolo non si faceva mettere in pozizione che il medico mi ha sciaciato la pancia che mi ha fato un male Evil or Very Mad
e mi picchiava forte il panccino No povero il mio tesoro I love you li dentro,
il medico ha fatto le sue misurazione e alla fine ci ha detto che continua ad essere come prima,cioe tutto si presenta nella
norma, e i piedini adesso si vedrano solo alla nascita perche adesso (oggi) si fa fatica a vederli perche il bimbo e grande e
i piedi sono incrociati....
abbiamo preso un po di sollievo,ho visto mio marito felicissimo Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
adesso amiche mie la mia strada continua solo ad andare avanti e mi auguro che vada tutto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
pero a voi non vi nascondo un poco di ansia che si nasconde nel mio cuore.


Grazie di cuore I love you che mi siete vicine,che mi date coraggio e che soffrite insieme a me,vi voglio molto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptySab 14 Gen 2012, 23:26

arcobaleno140 ha scritto:
Eccomi qua tesorini miei Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 806920
scusatemi se vi rispondo cosi in ritardo,
ho fatto la morfologica oggi nel pomeriggio,e durata 10 minuti,
durante l'eco il piccolo non si faceva mettere in pozizione che il medico mi ha sciaciato la pancia che mi ha fato un male Evil or Very Mad
e mi picchiava forte il panccino No povero il mio tesoro I love you li dentro,
il medico ha fatto le sue misurazione e alla fine ci ha detto che continua ad essere come prima,cioe tutto si presenta nella
norma, e i piedini adesso si vedrano solo alla nascita perche adesso (oggi) si fa fatica a vederli perche il bimbo e grande e
i piedi sono incrociati....
abbiamo preso un po di sollievo,ho visto mio marito felicissimo Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
adesso amiche mie la mia strada continua solo ad andare avanti e mi auguro che vada tutto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
pero a voi non vi nascondo un poco di ansia che si nasconde nel mio cuore.


Grazie di cuore I love you che mi siete vicine,che mi date coraggio e che soffrite insieme a me,vi voglio molto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
benissimo tesoro un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyDom 15 Gen 2012, 09:46

tesoro l'ansia è normale, ma comunque buon risultato. ti abbraccio Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyDom 15 Gen 2012, 13:51

in quanto ad ansia penso che a me nn mi batta nessuno Laughing ......ma sono contenta che sia andato tutto bene....dai forza piano piano ti avvicini alla meta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyDom 15 Gen 2012, 14:02

sono davvero contenta che vada bene.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyDom 15 Gen 2012, 21:37

Bhe! Direi che l'esame è andato bene... Immagino tu ti sia stramessa in moto per fare tutto il possibile alla nascita del tuo piccolo...

Ti ammiro

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyLun 16 Gen 2012, 10:30

arcobaleno140 ha scritto:
Eccomi qua tesorini miei Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 806920
scusatemi se vi rispondo cosi in ritardo,
ho fatto la morfologica oggi nel pomeriggio,e durata 10 minuti,
durante l'eco il piccolo non si faceva mettere in pozizione che il medico mi ha sciaciato la pancia che mi ha fato un male Evil or Very Mad
e mi picchiava forte il panccino No povero il mio tesoro I love you li dentro,
il medico ha fatto le sue misurazione e alla fine ci ha detto che continua ad essere come prima,cioe tutto si presenta nella
norma, e i piedini adesso si vedrano solo alla nascita perche adesso (oggi) si fa fatica a vederli perche il bimbo e grande e
i piedi sono incrociati....
abbiamo preso un po di sollievo,ho visto mio marito felicissimo Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
adesso amiche mie la mia strada continua solo ad andare avanti e mi auguro che vada tutto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 769866
pero a voi non vi nascondo un poco di ansia che si nasconde nel mio cuore.


Grazie di cuore I love you che mi siete vicine,che mi date coraggio e che soffrite insieme a me,vi voglio molto bene Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142


Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142 Domani la morfologica e io ho tanta paura :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyLun 16 Gen 2012, 16:04

arcobaleno cara resto positiva e ti stringo in un caloroso abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: vedrai che le cose   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( EmptyLun 16 Gen 2012, 20:34

piano piano si sistemano e voi affronterete tutto con amore e pazienza........siete una bellissima coppia e riusirete a fare andare bene ogni cosa......siete fantastici....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la morfologica e io ho tanta paura :(   Domani la morfologica e io ho tanta paura :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani la morfologica e io ho tanta paura :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA
» domani è ormai alle porte, e ho tanta paura ...
» tanta paura per il distacco
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: