Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA

Andare in basso 
+7
ARIEL
pingui
camilla80
spike
Bibbi
zerlina09
MILU'
11 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 00:24

e' passato 1 mese dalla prima e dire che sono spaventata e' dire poco...io....sto bene anzi benissimo....direte e quindi?e quindi ho paura che sia un sogno non avverato....ho paura che stia male....ancora nn lo percepisco ovviamente....lo so' dovrei vivere serenamente qst momento..ma cm si fa a rincorrere un sogno raggiungerlo e lasciarsi andare.....ho troppa ansia....ogni tanto faccio brutti pensieri....e se...e se..poi mi blocco e dico...no manu smettila...andra' bene...e parlo col mio pancino....non vedo l'ora di sentire battere il suo cuoricino......e prego che batta fortissimo.....vvb.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 08:01

Wink Stai tranquilla,questa tua paura è normale,anch'io ne avevo tanta.....
coraggio aspetto di leggere il racconto della tua eco....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 08:02

tesoro oggi saremo tutte con te, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 08:13

fino a che non li senti è normalissimo avere queste paure...io dicevo che mi sentivo "incinta virtuale"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 10:21

quando venerdì ero in sala di attesa dal ginecologo ero davvero terrorizzata. avevo un'ansia incredibile.
per darmi un po' di serenità ha deciso, prima di parlare di qualsiasi cosa, di farmi subito l'eco.
il terrore che il suo cuoricino non battesse era tanta (purtroppo nella precedente gravidanza la seconda eco non era andata bene).
ma ti assicuro che appena mi sono distesa e mi ha messo l'ecografo tutto è passato!
milù quando uscirai da quello studio volerai a 10 cm da terra!!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 10:37

come previsto stanotte avevo il cuore a 1000 nn ho dormito peggio delle altre notti.....ti prego amore di mamma resta attaccato cn me......grazie fatine x la vostra presenza
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 13:03

facci sapere dai dai!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 13:19

Milù...attendiamo tue notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 17:56

milù son qui che ti penso.... ti mando un abbraccio virtuale "sconfiggi ansia" Laughing
E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 18:00

Anche per me le prime eco erano vissute con il terrore poi quando ho iniziato a sentirlo e' andata meglio. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 18:19

cara quanto ti capisco le prime eco sono state x me l' incubo peggiore .....ma bastano pochi secondi per scioglierti di felicita'...........aspettiamo tue notizie un grosso abbraccio E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA 6142 E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 22:19

Very Happy Milù... come ti capisco.... io sono alla 13ma sett. e la paura non riesco a scacciarla via...... forza, vedrai che andrà tutto bene !!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA EmptyLun 16 Apr 2012, 22:21

Forza forza e dacci notizie E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA   E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani la morfologica e io ho tanta paura :(
» domani è ormai alle porte, e ho tanta paura ...
» tanta paura per il distacco
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: