Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di nuovo in punta di piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di nuovo in punta di piedi

Andare in basso 
+14
sirio67
Lalla
telly
Piccola81
Pesciolina763
barby2772
fabia 66
Macry79
mare6
Bibbi
danycol
cocochanel
steste
susy
18 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 15:08

Mi sembra giusto cominciare da qui! Mi sono iscritta tempo fà ma per vari motivi ( forse il mio cuore di mamma sentiva qualcosa ) non ho continuato a scrivere .
Ho avuto il mio primo positivo ( dopo SETTE icsi ) con ovodonazione , e con una gravidanza bellissima tranne qualche piccolo fastidio di stomaco fino alla dodicesima settimana.
Purtroppo dopo un controllo alla pre-morfologica alla 22 settimana il cuore del mio bambino non batteva più..... E siccome non mi faccio mancare nulla prima del parto ho avuto anche un'emorragia per distacco di placenta ,quindi revisione con ben 10 giorni di ospedale ( sono riusciti a salvare l'utero )!
Adesso eccomi qua (se mi volete ancora),a pensare al prossimo tentativo ! Ah volevo dirvi che anche se non ero attiva al forum vi leggevo più volte al giorno prendendo coraggio per poter andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 15:46

Susy, tutto quello che ti è capitato è terribile!
Io non potevo conoscerti prima perchè sono quasi nuova,
ma sono contenta di vederti adesso, sperando che il tuo nuovo cammino
ti porti una gioia immensa!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 15:58

Susy cara, mi dispiace per ciò che ti è successo.
Bentornata. ti auguro tanta gioia e felicità. Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 16:49

Bentornata! felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 17:34

ciao susy bentornata. Mi dispiace tanto per quel che ti è successo deve essere stata un'esperienza devastante...sei molto forte a sperare di nuovo nel futuro e io spero che tu venga presto premiata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 20:04

susy ha scritto:
Mi sembra giusto cominciare da qui! Mi sono iscritta tempo fà ma per vari motivi ( forse il mio cuore di mamma sentiva qualcosa ) non ho continuato a scrivere .
Ho avuto il mio primo positivo ( dopo SETTE icsi ) con ovodonazione , e con una gravidanza bellissima tranne qualche piccolo fastidio di stomaco fino alla dodicesima settimana.
Purtroppo dopo un controllo alla pre-morfologica alla 22 settimana il cuore del mio bambino non batteva più..... E siccome non mi faccio mancare nulla prima del parto ho avuto anche un'emorragia per distacco di placenta ,quindi revisione con ben 10 giorni di ospedale ( sono riusciti a salvare l'utero )!
Adesso eccomi qua (se mi volete ancora),a pensare al prossimo tentativo ! Ah volevo dirvi che anche se non ero attiva al forum vi leggevo più volte al giorno prendendo coraggio per poter andare avanti.
Ciao susy, io sono nuova. Che ingiustizia quello che ti è accaduto....è veramente devastante l'esperienza che hai vissuto...ma, nonostante tutto grazie a Dio, hai la possibilità di riprovarci....Tanti in bocca al lupo.
1 bacio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 20:34

susy ha scritto:
Mi sembra giusto cominciare da qui! Mi sono iscritta tempo fà ma per vari motivi ( forse il mio cuore di mamma sentiva qualcosa ) non ho continuato a scrivere .
Ho avuto il mio primo positivo ( dopo SETTE icsi ) con ovodonazione , e con una gravidanza bellissima tranne qualche piccolo fastidio di stomaco fino alla dodicesima settimana.
Purtroppo dopo un controllo alla pre-morfologica alla 22 settimana il cuore del mio bambino non batteva più..... E siccome non mi faccio mancare nulla prima del parto ho avuto anche un'emorragia per distacco di placenta ,quindi revisione con ben 10 giorni di ospedale ( sono riusciti a salvare l'utero )!
Adesso eccomi qua (se mi volete ancora),a pensare al prossimo tentativo ! Ah volevo dirvi che anche se non ero attiva al forum vi leggevo più volte al giorno prendendo coraggio per poter andare avanti.

Benvenuta ... e che questa sia la volta buona!!!!!!

Forza ... non demordere ... non demordere .. non demordere !!!!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyGio 19 Gen 2012, 21:00

Di nuovo in punta di piedi 6142 Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 11:17

ciao Susy, bentornata! Sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo...hai tutta la mia solidarietà! un Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 14:35

Susy bentornata a casa!!!!sei molto forte nonostante tutto...brava, cerca di guardare avanti...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 14:49

Grazie ragazze della calorosa accoglienza e delle belle parole: mi avete fatto piangere dall'emozione! Spero che possa ricambiarvi tutto stando qui con voi e magari regalarvi anche un'altro nipotino o nipotina! Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 15:00

Wink Quello che hai passato è terribile....
bentornata noi ci siamo bounce
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 17:10

Bentornata!!!
spero che presto troverai la serenità che meriti!!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyVen 20 Gen 2012, 21:30

Very Happy Piacere di conoscerti.... bentornata !!! ti auguro un futuro più fortunato !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptySab 21 Gen 2012, 10:05

Bentornata Susy.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptySab 21 Gen 2012, 10:22

Ciao cara, mi spiace per quello che ti è successo. Che questo 2012 ti porti tanta, tanta fortuna e felicità I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptySab 21 Gen 2012, 11:28

bentornata susy...la tua storia mi riempie il cuore di tristezza...ma bisogna essere in qualche modo forti...noi qui siamo anche per aiutarti!!!!baci cara!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptySab 21 Gen 2012, 11:56

Cara Susy, mi dispiace tanto per quello che è successo. Spero che le cose vadano bene da ora in poi! Di nuovo in punta di piedi 806920
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptySab 21 Gen 2012, 14:00

ben tornata e...piacere!mi spiace per quanto ti e' accaduto...tranquilla..pare questo 2012 stia portando bene a tutte...troverai serenita' e gioia anche tu
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyLun 23 Gen 2012, 10:42

Ragazze non sono molto brava a scrivere, anzi mi definirei piuttosto arida! Però cercherò, nel mio piccolo, di poter essere una brava compagna di viaggio e di poter condividere le mie e le vostre gioie...ma se qualche volta vi vedrò giù ( o starò giù io ) spero di potervi essere vicino! Grazie Bibbi e a tutte voi una per una ( non vi posso elencare tutte ma consideratevi tutte nominate!) Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi EmptyLun 23 Gen 2012, 21:52

Bentornata Susy!!!! Ti auguro di essere presto ricompensata per tutto ciò che hai sofferto.... Di nuovo in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in punta di piedi   Di nuovo in punta di piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo in punta di piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....
» Mi presento in punta di piedi
» ritorno in punta di piedi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: