Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento in punta di piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento in punta di piedi

Andare in basso 
+12
lalla77
lastina
sole&luna
Eli81
aga
elisa26
rochina
chiara-bs
Orchetta
Samu40
ballerina84
Angy75
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Angy75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Angy75


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 48

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 08:38

Buongiorno a tutti,
Ho sempre seguito i vostri forum ma non avevo mai avuto il coraggio di partecipare,mi chiamo Angy ho 39 anni sono di Roma ma vivo a Genova e da qui parte la mia "tortuosa" strada per un sogno.La mia prima icsi l'ho fatta il 4/12 presso l'ospedale S.Martino centro infertilità e fino qui tutto bene.La mattina del 12˚ gg ho fatto le analisi per le beta e senza nemmeno avere il tempo di crederci un po' nel pomeriggio mi arrivano le malefiche Mi presento in punta di piedi 23640 amareggiata chiamo comunque il giorno dopo è i risultati sono beta a 9,09 dico al centro del ciclo e loro concordano con me che è andata male No ma per chiudere la pratica devo fare un'altra beta per avere un risultato tra 0 e 5 e così ho fatto prelievo il 23 /12.La mattina del 24 alle 8 mi squilla il telefono ed era la dottoressa del centro(strano solitamente parlo con la segreteria) che mi comunica il valore delle beta 239!!!! Chiedo come sia possibile,le chiedo cosa significa,chiedo se posso sperare...risposta non lo sappiamo.avevo sospeso il crinone quindi di corsa al centro per riprendere il progesterone stavolta intramuscolare.In farmacia prendo anche il test per le urine.Quando leggo INCINTA 2-3 non posso neanche permettermi di essere felice perché c'è la possibilità che sia extrauterina.Il Natale è passato e noi stiamo vivendo sospesi come nelle montagne russe in attesa delle prox beta il 30/12.
Be questa è la mia storia secondo voi posso sperare?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 08:51

Benvenuta Angy e Buon Natale!
Voglio essere positiva,secondo me puoi crederci,credo che la tua "medusina"abbia proprio voglia di restare con te!in bocca al lupo per le beta del 30! Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 08:54

Cara benvenuta, non so che consigliarti.......però le beta a 239 mi fa pensare che puoi sperare, pero' non ho esperienze in questo senso, io ti auguro con tutto il cuore che le beta del 30 vadano alla grande, ti abbraccio fortissimo Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Angy75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Angy75


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 48

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: La speranza è l'ultima a morire   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 09:07

Grazie per l'accoglienza Mi presento in punta di piedi 769866 non voglio sperare troppo perché la caduta sarebbe disastrosa ma come è difficile sapendo che è la cosa che desideri di più al mondo? Per ora alla cicogna le ho acciuffato qualche piuma
Vi aggiorno per il momento tanti auguri a tutte santa
Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 10:52

239 si che puo' far sperare e' un bel numero. Un bel regalo di Babbo Natale chi sa?

santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 10:55

Benvenuta!secondo me puoi sperare! Aspettiamo con te il 30 tutte incrociate!!!! Xxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 10:56

piedi x terra ma sperare è d'obbligo e dovevroso dato il numero in netto aumento!forza e tienici aggiornate!ah, naturalmente benvenuta tra di noi fatine Mi presento in punta di piedi 406823
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 11:10

Benvenuta angy! !! Il numero mi sembra buono ma hai ancora perdite o è stato solo un episodio?
Torna in alto Andare in basso
Angy75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Angy75


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 48

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptySab 27 Dic 2014, 13:26

Il ciclo è stato regolare ed è durato 6 gg (non erano perdite) infatti mi avevano sospeso il progesterone non so cosa pensare scratch
L'unica cosa è aspettare,sperare e leggere di voi così mi sento meno sola e sopratutto capita.
Vi ringrazio tutte di cuore Mi presento in punta di piedi 769866
Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyDom 28 Dic 2014, 09:41

Benvenuta Angy
Ci devi sperare. I love you ma perché ti fanno questa tortura di aspettare fino al 30, non puoi farle domattina?
Torna in alto Andare in basso
Angy75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Angy75


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 48

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyDom 28 Dic 2014, 10:10

Buongiorno Aga
Hai ragione ho pensato anche io di anticipare tutto a domani mattina..un giorno in più o in meno cosa cambia?Andrei anche ora se non fosse domenica!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyLun 29 Dic 2014, 10:18

Ciao Angy!! Benvenuta... qui tutto incrociato per il tuo controllo di domani, facci sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyLun 29 Dic 2014, 11:59

Benvenuta Angy anche io tutto incrociato xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi presento in punta di piedi 6142 Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 08:13

Ciao angy hai fatto le beta? Resto incrociatissima per te!!!xxxxxxx Mi presento in punta di piedi 406823
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 09:17

Angy novità? Incrociatissima per te! Xxxxxxxx  Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 12:24


Benvenuta Angy! Facci sapere! Tengo le dita incrociate!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 15:27

Ciao Angy come stai? Aspettiamo tue notizie.

Un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Angy75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Angy75


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 48

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 18:51

Ciao a tutte le fatine,purtroppo è andata male beta scese a 44,92 la fine dice che non ci sono speranze No
È andata così è me lo aspettavo ma riproverò il prima possibile..ci dobbiamo credere sempre!!!
A tutte un grande Mi presento in punta di piedi 6142 è grazie per il supporto:cuorerosso:
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 19:53

Mi dispiace tanto  Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 19:57

Sad
però sono d'accordo, bisogna continuare a crederci!! Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 20:28

Mi dispiace.....speravo in un miracolo di natale!! Un abbraccio grandissimo e che il 2015 sia il nostro anno!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 21:06

Cavoli ci credevo....uffi che brutto davvero...
Ma non mollare mai...noi siamo qui e non ti lasciamo..

Mi presento in punta di piedi 6142 Mi presento in punta di piedi 6142 Mi presento in punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMar 30 Dic 2014, 21:25

Angy mi dispiace!
Un abbraccio grande anche da parte mia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMer 31 Dic 2014, 07:55

mi spiace angy...ma tu resta con noi ok?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi EmptyMer 31 Dic 2014, 10:28

Mi spiace Angy! La cosa importante è non mollare! Forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento in punta di piedi   Mi presento in punta di piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento in punta di piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» in punta di piedi...
» In punta di piedi
» eccomi in punta di piedi....
» Di nuovo in punta di piedi
» buongiorno in punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: