Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie EmptySab 21 Gen 2012, 13:53

mi sono documentata sull'autosvezzamento e abbiamo deciso di sposare questa modalità, in questi primi giorni sto comunque tentando anche con le sue pappe, senza insistere, al primo cenno di rifiuto mi fermo. oggi x esempio mentre gliela stavo preparando io mangiucchiavo le patate lesse x il suo brodo e lui era tuto esaltato e gliene ho data qualche bocconcino che ha gradito molto, idem con le mele cotte ma quelle le ha poi sputate. tu come hai fatto prima pappe e poi autosvezzamento o subito autosvezzamento? ma se io gli do la sua pappa o il mio latte verso le 12 (orario in cui di solito è affamato) poi arriva al momento del nostro pranzo che non avrà più fame e quindi non chiederà nulla, devo anticipare il nostro pasto?
grazie!!!!!!!!!!!

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie EmptySab 21 Gen 2012, 14:34

io faccio un misto,perche' ancora non e' bravo a gestire i pezzi,quindi preparo meno pappa di qll che dovrebbe mangiare,con gli omo fatti da me,pero' io alle 11 gli do' un po' di tetta,perche' vuol fare un riposino di 15 minuti,cosi'arriva a tavola che e' + predisposto,considera pero' che noi mangiamo a 12 e 15 e lui inizia la pappa a lle 12 circa,e poi gli do' in mano quello che vuole toccare,che ciuccia e poi glielo spezzetto,le patate bollite van benissimo,anche carote,zucchine,io ora do' il pane,l'arancio,l'altro giorno i ceci,i piselli,quel che nn vuole sputa,considera che all'inizio cosi',mangian quasi nulla,per quello gli do' ancora un po' di pappa,apena vedo che e ' in grado di gestire i pezzi,sostituiro' definitivamente!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie EmptyDom 22 Gen 2012, 12:21

Grazie!
ma tu hai un macellaio di fiducia? io non ma pensa che una volta che la carne è cotta non ci siano pericoli! idem x la frutta e verdura d'estate uso quella dell'orto dei nonni e sono tranquilla ma ora devo x forza prenderla in negozio e mi devo fidare quando mi dicono che ciò che compro non è trattato e lo è poco. sinceramente io non mi faccio tanti scrupoli sono le solite pulci nell'orecchio....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie EmptyDom 22 Gen 2012, 15:05

siamo appena tornati da un pranzo a casa dei miei suoceri e pietro ha mangiato un po' di patata, carota e zucchina bollite poi polenta con macinato di cavallo!!!! e con quale entusiasmo!!! le dosi erano davvero minime spero di non aver esagerato con l'esplosione di gusti!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie EmptyDom 22 Gen 2012, 19:26

gisella752 ha scritto:
siamo appena tornati da un pranzo a casa dei miei suoceri e pietro ha mangiato un po' di patata, carota e zucchina bollite poi polenta con macinato di cavallo!!!! e con quale entusiasmo!!! le dosi erano davvero minime spero di non aver esagerato con l'esplosione di gusti!!!!!!!!!!!!
N o vedrai che se non vorra' qualcosa lo rifiutera',hai fatto bene,e' uno spasso e'?e si rispettano i loro gusti,io ho il macellaio coop che consco bene e mi garantisce la carne italiana da filiera corta,e mi fido ciecamente da anni,spendo un po' di +,ma son tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie   jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il miglior cuscinone per dormire in gravidanza
» dal procreatec mi hanno richiamato
» FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» jolaluca eco 3D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: