Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dal procreatec mi hanno richiamato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dal procreatec mi hanno richiamato

Andare in basso 
+7
EEmanuela
jolaluca
nicoletta277
elly78
april
Bibbi
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:16

tutto ok e il transfer è intorno al 23 di gennaio o alcuni giorni dopo.....perfetto con la nostra disponibilità.......la mia vichinga donatrice ha 27 anni ma finora ha dato buoni risultati.....speriamo che non ceda proprio con me altrimenti gli faccio un attentato.......la prox settimana mi dicono le cose con più precisione......
a proposito, un suggerimento......l'aereo posso prenotarlo anche con poche settimane di anticipo, se lo prenoto agli inizi di gennaio credo vada bene, voi che dite?
e poi devo avvisare anche i gine che mi seguiranno qua in italia, secondo voi quando dovrò fare le eco?
o signor son già avanti con la testa, ho tempo vero? E presto per pensare ad iniziare la terapia.......ohi ohi mi ritiro.....

son troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia come ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:20

In teoria dovrebbero essere quelli del procreatec che ti faranno sapere quando devi fare i controlli eco e mandarglieli e anche quando devi iniziare la terapia, in base al tuo ciclo che gli avrai comunicato.
Forza franci che ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:25

Franci fai benissimo a crederci! sei vicinissima, gennaio e' li, dietro l'angolo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: sì sì infatti   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:32

Bibbi ha scritto:
In teoria dovrebbero essere quelli del procreatec che ti faranno sapere quando devi fare i controlli eco e mandarglieli e anche quando devi iniziare la terapia, in base al tuo ciclo che gli avrai comunicato.
Forza franci che ci siamo!

oggi inizio la pillola......ieri la loro mail al momento giusto (anche se io ho paura di aver sfidato la sfiga...), oggi parto con la pillola, la prox settimana mi daranno le date......

son io che ho il pepe nel sedere.....vorrei già sapere tutto, chiamare i gine in italia, dire a lavoro che mancherò dei giorni (alla fine rientro dopo la befana e subito dopo me ne torno via....), andare in farmacia a prendere i farmaci (che palle però tornare dalla mia dottoressa di base.....).......mi sono entusiasta, troppo entusiasta......
guai se mi segano le gambe.....io voglio crederci....il 28 di gennaio compio 36 anni e io ho sempre pensato che a 35 anni avrei avuto i miei gemellini, quindi ho pochi giorni per restare incinta prima del 28 gennaio e se ci riesco vuol dire che i miei gemellini sono arrivati prima quando ancora avevo 35 anni.....lo voglio, lo volgio con tutto il cuore.....

ragazze rileggendo il post mi accorgo che stò andando fuori di melona, corre con la fantasia, la mente ha mille pensieri.....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:50

Franci però posso dirti una cosa?? è bellissimo sentirti cosìììì!!!!!! io ci credo con te, quanto te!! è la tua occasione, è ora di volare, credici Franci andrà bene!!!!! sono felice per teeee!!

ti dal procreatec mi hanno richiamato 6142 tesorooo
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:52

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
In teoria dovrebbero essere quelli del procreatec che ti faranno sapere quando devi fare i controlli eco e mandarglieli e anche quando devi iniziare la terapia, in base al tuo ciclo che gli avrai comunicato.
Forza franci che ci siamo!

oggi inizio la pillola......ieri la loro mail al momento giusto (anche se io ho paura di aver sfidato la sfiga...), oggi parto con la pillola, la prox settimana mi daranno le date......

son io che ho il pepe nel sedere.....vorrei già sapere tutto, chiamare i gine in italia, dire a lavoro che mancherò dei giorni (alla fine rientro dopo la befana e subito dopo me ne torno via....), andare in farmacia a prendere i farmaci (che palle però tornare dalla mia dottoressa di base.....).......mi sono entusiasta, troppo entusiasta......
guai se mi segano le gambe.....io voglio crederci....il 28 di gennaio compio 36 anni e io ho sempre pensato che a 35 anni avrei avuto i miei gemellini, quindi ho pochi giorni per restare incinta prima del 28 gennaio e se ci riesco vuol dire che i miei gemellini sono arrivati prima quando ancora avevo 35 anni.....lo voglio, lo volgio con tutto il cuore.....

ragazze rileggendo il post mi accorgo che stò andando fuori di melona, corre con la fantasia, la mente ha mille pensieri.....
Franci è normale essere così euforiche,vedrai che quest'anno il giorno del tuo compleanno avrai i 2 pargoletti tanto desiderati,io ho avuto notizie dal centro mi contatteranno a metà gennaio per farmi sapere il tutto e qualcosa sulla mia donatrice,nn vedo l'ora!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 20:59

Vai Franci che acrai un bel regalo quest'annoooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: grazie jolaluca   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 21:17

jolaluca ha scritto:
Vai Franci che acrai un bel regalo quest'annoooooooooooooooooooooooooooo

speriamo bene......vorrei tanto esaudire il mio desiderio, speriamo.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: nico sono troppo euforica   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 21:21

all'inizio non credevo di farmi prendere così tanto, invece sono felice, non so mi sembra tutto così speciale, così incredibile......
è una grande possibilità, la pma in italia mi ha fatto soffrire tantissimo, ormai stavo perdendo l'entusiasmo e la fiducia, invece ora mi sembra di rinascere, lo so chè non ci sono certezze ma avere una possibilità così aumenta la mia speranza e mi ridà forze, quella forza che la pma in italia mi stava togliendo........qua mi stavo dissanguando, mi sentivo spenta, distrutta, l'estero mi ha ridato nuova linfa......
nico speriamo bene!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 21:24

Sì è verissimo...E' BELLISSIMO SENTIRTI COSIIIIIIIII'...vai porta a casa il risultato

dal procreatec mi hanno richiamato 6142 dal procreatec mi hanno richiamato 6142 dal procreatec mi hanno richiamato 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: emma ma io mi sento    dal procreatec mi hanno richiamato EmptyGio 02 Dic 2010, 21:27

Emma ha scritto:
Sì è verissimo...E' BELLISSIMO SENTIRTI COSIIIIIIIII'...vai porta a casa il risultato

dal procreatec mi hanno richiamato 6142 dal procreatec mi hanno richiamato 6142 dal procreatec mi hanno richiamato 6142

una pazza..............
mai avrei detto che la reazione sarebbe stata così...........
che dio me la mandi buona altrimenti preparatevi a consolarmi perchè vi annoierò a morte con la mia sfiga.........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: ma è giustissimo   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 07:59

che tu sia cosi eccitata! e cosi deve essere! vai a prendere i tuoi piccoli e gennaio è vicinissimo!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 08:42

Franci cara leggerti così positiva ed entusiasta rasserena il cuore!
il Natale è a 2 passi. fanne ancora un paio e siamo pronti per partire!
forza franciiii, facci sognare!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 09:30


dal procreatec mi hanno richiamato 374861 Oddio Franci...quando ho letto che desideri igemellini e scrivi che lo vuoi con tutto il cuore....
sai mi sono commossa.... Crying or Very sad ..io non sò se è normale avere la lacrima facile in questo modo.....
compagna di avventura ti auguro tanta fortuna e di esaudire il vostro sogno più grande....
in bocca al pupo dal procreatec mi hanno richiamato 310596
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 09:36

cara francy, ti leggo ora perchè ieri non mi sono potuta collegare.

volevo dirti due cose:

- il Procreatec è la clinica che ho scelto anch'io per il prossimo tentativo e ti assicuro che ci sono arrivata dopo mille selezioni, quindi stà tranquilla e non farti problemi a chiedere a Giulia che mi sembra molto preparata e veloce nelle risposte!

- stà tranquilla e goditi il momento.... ma aspetta un attimo a prenotare voli e hotel, perchè magari per qualsiasi motivo la preparazione della donatrice ritarda di qualche giorno e poi ti tocca fare i salti mortali x spostare tutto. Tieni presente che fine gennaio non è un periodo di alta stagione e x Madrid ci sono un sacco di voli.

Aggiornaci, ok?

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 12:09

franci che emozione,ritorno indietro con il tempo Wink
I tuoi tempi sono stati i miei,transfer fatto a pochi giorni dal mio compleanno,il mio 36°
ed ho avuto il regao piu' bello ,'o pazzariello
Forza che andrà bene XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato EmptyVen 03 Dic 2010, 12:43

franci che bellooooooooo si sente la tua felicità anche da casa mia. forza forza
dal procreatec mi hanno richiamato 4878 dal procreatec mi hanno richiamato 4878 dal procreatec mi hanno richiamato 4878 dal procreatec mi hanno richiamato 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dal procreatec mi hanno richiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: dal procreatec mi hanno richiamato   dal procreatec mi hanno richiamato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dal procreatec mi hanno richiamato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????
» FIV di VAENCIA o PROCREATEC di MADRID? URGE CONFRONTO
» BIOGEST o PROCREATEC?
» Procreatec!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: