Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico-sintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piano terapeutico-sintomi

Andare in basso 
+3
PAPERINA
Linda
sirio67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 06:11

Ciao! Ho passato una notte insomma e tra poco uscirò per andare a lavoro. Come vi ho già scritto il 21 ho iniziato piano terapeutico, non sò se è quello ma ieri mi sentivo testa pesante....Stanotte non ho dormito niente, avevo palpitazioni. é capitato anche a voi? Prendo ogni 8 ore progynova, mezza compressa di deltacortene al giorno, acido folico e eutirox 50. Aspetto vostre risposte. Leggerò risposte dopo le ore 15,30,ora mi devo preparare per andare a lavoro. Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 07:48

Ciao Sirio,io prendevo fino a ieri 2 giorni fa tre progynova al giorno e da ieri ben 4...io mi sento la pancia gonfia ma credo sia solo una sensazione e un pò di palpitazioni anch'io....per il resto tutto ok.....in bocca al alupo!!! piano terapeutico-sintomi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 09:20

Wink Penso sia nella norma.......
io non mi ricordo cosa avevo ma so che non stavo proprio benissimo e poi mettici pure l'ansia......
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 12:56


Ciao Sirio,

io non ho esperienza in proposito...ascolta i consigli delle forumine esperte...e cerca di stare tranquilla!!!!!!!

piano terapeutico-sintomi 6142 piano terapeutico-sintomi 769866 piano terapeutico-sintomi 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 15:47

Grazie, ho chiamato il centro, mi hanno detto che potrebbe essere il betacortene e di prenderlo un pò prima al mattino. Ho notato anche che le mestruaz sono di debole intensità. Spero di dormire stanotte. Sleep
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyLun 23 Gen 2012, 21:16

Ciao sirio.
Anch'io, durante il piano terapeutico ho notato in particolare le palpitazioni......non è stato molto piacevole...Secondo me sono dovute al Progynova....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyMar 24 Gen 2012, 07:58

a me faceva quell'effetto il progynova...gonfiore e mal di testa...
la c. a me ha detto di prendere il deltacortene la mattina a stomaco pieno...magari è quello...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyMar 24 Gen 2012, 10:07

Ciao Sirio, io prendevo 3 progynova al giorno avevo un pò la pancia gonfia e qualche volta anche il mal di testa, penso sia nella norma! In bocca al lupo..............
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyMar 24 Gen 2012, 19:00

Bene ragazze, direi che siete fantastiche. Aggiungo altra cosa che ho notato: mestruazioni chiare (scusate) e pochissime........A voi è capitato durante piano terapeutico? flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi EmptyMar 24 Gen 2012, 19:04

al mio ultimo tentativo, questo in corso ora, erano con sangue più chiaro ma non sempre ma sono durate lo stesso sei gg.
cmq la cosa è molto individuale...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: credo sia dovuto   piano terapeutico-sintomi EmptyMar 24 Gen 2012, 20:27

al mix di farmaci che stai prendendo, cerca per quanto gli orari lo permettono di prendere tutto a stomaco pieno, chiaramente l'eutirox cerca di avvicinarlo il più possibile alla colazione 20 minuti prima di farla così soffri meno.....

resisti, diciamo che verrai ripagata dopo, ora resisti......

forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piano terapeutico-sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico-sintomi   piano terapeutico-sintomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piano terapeutico-sintomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle
» finalmente piano piano si riparte!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Piano,piano verso Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: