Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sospensione a 12 settimane farmaci  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sospensione a 12 settimane farmaci

Andare in basso 
+9
PAPERINA
lisa09
mare6
camilla80
Bibbi
nina 73
violabianca
sirio67
Niella
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 16:45

salve, mi servirebbe un vostro parere. Lunedì prossimo inizio la dodicesima settimana. Jordi mi ha detto di sospendere gli ovuli di Progeffick (5 al giorno) e i cerotti di Estradiolo (Epiestrol 100, due, ogni tre giorni). Ho sentito di molte ragazze che scalano le dosi, per non sospendere tutto, di colpo. Poi sospendere al compimento della dodicesima settimana o alla 12+6 giorni?. Inutile dire che ho una gran fifa. grazie.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 17:42

Ciao cara niella. A me il centro (Gennet) mi aveva fatto sospendere a poco a poco i farmaci, dall'inizii della 13^ settimana. Sospensione a 12 settimane farmaci  6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 17:49

io li ho sospesi di colpo! e se non ricordo male alla 12+6.ma stai tranquilla Niella!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 18:35

Anche a me Jordi aveva detto di sospendere alla 12° settimana ma la mia gine qui mi ha fatto continuare fino alla 13 e ho scalato gli ovuli da 5 a 3 al giorno per 3 giorni e 2 per gli altri 4 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 19:49

io ho scalato tutto piano piano...per due settimane a partire dalla dodicesima. Secondo la mia dottoressa sospendere non è bene di colpo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 20:19

a me la c. aveva scalato sia progynova che progeffick gradualmente.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 25 Giu 2012, 20:27

Niella, anch'io sono nella tua stessa situazione ed anche a me Martinez aveva detto di sospendere tutto alla 12a settimana. Ma non convinta, ho chiesto un parere al centro che mi ha seguita in italia e mi hanno detto di iniziare a scalare già da oggi, in modo da arrivare alla 12a, tutta, cioè fino alla 12+6, con la terapia terminata. Il centro mi ha detto che si può scalare tranquillamente perchè ormai noi stesse produciamo gli estrogeni ed il progesterone. Comunque credo che scalare sia importante, non si può smettere di colpo...
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyMar 26 Giu 2012, 10:08

la mia gine mi ha detto che dovrò iniziare a diminuire le dosi dalla fine della 12 settimana fino a togliere tutto alla fine della 14° settimana.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyMar 26 Giu 2012, 10:23

lisa09 ha scritto:
la mia gine mi ha detto che dovrò iniziare a diminuire le dosi dalla fine della 12 settimana fino a togliere tutto alla fine della 14° settimana.

abbiamo la stessa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyMar 26 Giu 2012, 11:39

Il mio gine mi ha fatto scalare i farmaci piano piano all'inizio della 13 settimana.

Sospensione a 12 settimane farmaci  6142 Sospensione a 12 settimane farmaci  6142 Sospensione a 12 settimane farmaci  6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyMar 26 Giu 2012, 11:57

Bibbi ha scritto:
lisa09 ha scritto:
la mia gine mi ha detto che dovrò iniziare a diminuire le dosi dalla fine della 12 settimana fino a togliere tutto alla fine della 14° settimana.

abbiamo la stessa?

si si è la stessa
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyMer 27 Giu 2012, 16:17

anche a me il gine che mi segue per la gravidanza ha fatto smettere il Lentogest alla 12esima, mentre il Progeffik che prendevo 2 ovuli al giorno, dalla 13esima.... solo che il Dott G mi avrebbe detto di non sospendere il Lentogest fino alla 35esima e questo mi ha mandato in confusione!!!! risultato? prendo ancora Progeffik, uno al giorno, e non so ancora bene che fare... domani al controllo glielo chiederò senz'altro...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: bisogna scalare tutto piano piano   Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyVen 29 Giu 2012, 11:03

nell'arco di una settimana circa......

Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci   Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyVen 29 Giu 2012, 12:15

io ho smesso tutto alla 12a settimana (12+0), mi ricordo k avevo dei dubbi e molta paura xkè avevo due aree di distacco importanti ed ero stata a riposo assoluto x 8 settimane. ho chiesto a Jordi e lui ha detto di smettere e così ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  EmptyLun 02 Lug 2012, 16:00

io sto sospendendo piano piano progynova e da domani diminuirò anche il progesterone...da 3 ovuli a 2 ovuli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione a 12 settimane farmaci    Sospensione a 12 settimane farmaci  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sospensione a 12 settimane farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione farmaci
» Sospensione farmaci
» Sospensione medicine
» CARDIOASPIRINA E SUA SOSPENSIONE
» Sospensione medicinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: