Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari

Andare in basso 
+3
Impasse
Fatina187
margheryta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 11:47

Care fatine mamme di gemellini, ho bisogno di un consiglio..Sono al 5° mese, in attesa di due tesorini, un maschietto ed una femminuccia e mi sto informando su carrozzine e passeggini gemellari!!! Ho sentito parlare di Bugaboo donkey twin..lo conoscete? mi piace il fatto che anche le navicelle siano affiancate..Voi su cosa vi siete orientate e qual'è la vostra esperienza? Grazieeeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 12:13

margheryta ha scritto:
Care fatine mamme di gemellini, ho bisogno di un consiglio..Sono al 5° mese, in attesa di due tesorini, un maschietto ed una femminuccia e mi sto informando su carrozzine e passeggini gemellari!!! Ho sentito parlare di Bugaboo donkey twin..lo conoscete? mi piace il fatto che anche le navicelle siano affiancate..Voi su cosa vi siete orientate e qual'è la vostra esperienza? Grazieeeeeee Very Happy

La mia migliore amica l'ha preso proprio per quel motivo. E' decisamente più caro degli altri, però è fantastico. L'unico problema che ha lamentato lei è che le carrozzine non sono omologate per l'auto e appena nati nell'ovetto secondo lei non stanno proprio comodissimi. Però in realtà, a meno di avere un'auto con 7 posti, anche se fossero omologate 2 in una normalissima auto non ci stanno quindi...
Io, se mai riuscirò nei miei intenti e ne avrò due, lo prenderò sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 13:10

Tieni in considerazione che farai fatica a passare da porte, ascensori, marciapiedie quant'altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 14:30

Il passeggino che dici tu non lo conosco,io ho preso un affiancato con due cestine al posto della carrozzina(che ho usato poco essendo nati nella bella stagione)e due ovetti per la macchina a parte..posso dirti che mi sono trovata bene e ci passi ovunque visto che la larghezza e'standard circa 85 cm ..personalmente i modelli tandem non mi piacciono .
Il passeggino e'un marchio tedesco si chiama TFK
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 18:36

Impasse ha scritto:
Tieni in considerazione che farai fatica a passare da porte, ascensori, marciapiedie quant'altro...

E' proprio quello il bello. Entri dappertutto perchè le navicelle sono un pelo più piccoline di quelle, per dire, della Cam, tanto per fare un esempio.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 07 Mag 2013, 20:03

Elizabeth<3 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Tieni in considerazione che farai fatica a passare da porte, ascensori, marciapiedie quant'altro...

E' proprio quello il bello. Entri dappertutto perchè le navicelle sono un pelo più piccoline di quelle, per dire, della Cam, tanto per fare un esempio.
E' vero, sono stato precipitoso! Informandomi meglio il passeggino sembrerebbe essere largo 74 cm con due navicelle e quindi passerebbe attraverso le porte di casa nostra che sono 80cm...
E' interessante....
Andremmo a vederlo anche noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 08 Mag 2013, 15:08

La mia amica è una shopping-dipendente! Si era informata prima per entrare nei negozi con le carrozzine. lol! Quando vai in giro con lei ti devi armare di santissima pazienza perchè entra in ogni negozio che vede! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyLun 24 Giu 2013, 18:48

Quando andai a vedere mi dissero che veniva sui 1500 euro il trio
Francamente anche no...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyLun 24 Giu 2013, 21:02

Emma2 ha scritto:
Quando andai a vedere mi dissero che veniva sui 1500 euro il trio
Francamente anche no...

Lei ha speso quello SENZA gli ovetti. L'alternativa, mi ha detto venerdì, era il TFK ma era molto più pesante. E tieni conto che dopo 12 mesi su quel passeggino ci caricherai ben che vada la bellezza di 20 kg!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyLun 24 Giu 2013, 21:39

Sono andata a vedere lo Zoom di Abc design e mi sembra un buon compresso tra praticità,  economicità e robustezza.
Il telaio chiuso misura 87cm
Si può avere con o senza navicelle che incidono circa 150/200€ sul costo totale
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMar 25 Giu 2013, 00:10

Cinia ha scritto:
Sono andata a vedere lo Zoom di Abc design e mi sembra un buon compresso tra praticità,  economicità e robustezza.
Il telaio chiuso misura 87cm
Si può avere con o senza navicelle che incidono circa 150/200€ sul costo totale

Ma è a trenino o affiancato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 08:25

margheryta ha scritto:
Care fatine mamme di gemellini, ho bisogno di un consiglio..Sono al 5° mese, in attesa di due tesorini, un maschietto ed una femminuccia e mi sto informando su carrozzine e passeggini gemellari!!! Ho sentito parlare di Bugaboo donkey twin..lo conoscete? mi piace il fatto che anche le navicelle siano affiancate..Voi su cosa vi siete orientate e qual'è la vostra esperienza? Grazieeeeeee Very Happy

noi abbiamo preso due trio separati della BREVI. ed è stata una scelta azzeccata (marca e modello a parte, parlo proprio di DUE TRIO). Con un gemellare avremmo avuto problemi a far uscire la navicella/passeggino dal cancello di casa e dalla porta (almeno che non ci fossimo orientati su quelli non affiancati) ma anche con quella affiancata non sarebbero entrati in macchina (abbiamo una semplice Punto, quasi una Bravo). quindi abbiamo optato per due separati: inizialmente uscivamo con una sola navicella infilando i gems entrami li dentro. Ora che iniziano a stare strettini e che samuele è comunque troppo piccino per passare all'ovetto, usciamo con navicella ed ovetto: così stanno più comodi e li portiamo uno ciascuno. più avanti usciremo con entrambi gli ovetti ma credo che daremo grande spazio al "marsupio" , laciando gli ovetti come "seggiolino" auto. cmq se mi capita di uscire da sola li metto ancora nella navicella entrambi almeno fino a quando thomas non cresca adeguatamente per stare nel marsupio, poi le mie (purtroppo rare) uscite in solitaria saranno con ovetto per samuele e marsupio per thomas
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 14:43

Elizabeth<3 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Sono andata a vedere lo Zoom di Abc design e mi sembra un buon compresso tra praticità,  economicità e robustezza.
Il telaio chiuso misura 87cm
Si può avere con o senza navicelle che incidono circa 150/200€ sul costo totale

Ma è a trenino o affiancato?

È' a trenino ma davvero compatto! Ho valutato -ma è' solo passeggìno- il Maclaren twin techno un affiancato che costa nei negozi on line 450€!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 14:50

Soralella
Il marsupio tra poco ti spacca la schiena!
Io ne ho due marsupi e ogni tanto facevo come te: schiena distrutta.


Cinietta il Maclaren affiancato leggero sarà probabilmente il mio
prossimo acquisto, ma di reclinano??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 14:53

Emma2 ha scritto:
Soralella
Il marsupio tra poco ti spacca la schiena!
Io ne ho due marsupi e ogni tanto facevo come te: schiena distrutta.


Cinietta il Maclaren affiancato leggero sarà probabilmente il mio
prossimo acquisto, ma di reclinano??


Shocked oddio....... ancora devo iniziare ad usarlo! non dirmi questo ti prego!!Shocked praticamente ho buttato i soldi????Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 15:09

Non li hai buttati, ma i tuoi topi crescono di peso
e io non so tu quanto sei robusta.. Certo è che passeggiate lunghe
mettono a dura prova la schiena anche usando marsupi eccellenti tipo BabyBijorn
etc...
Personalmente ( ma non è così per tutti) portare uno
In marsupio e spingere il passeggino l altro la vedo faticosa
Ripeto che per me lo sarebbe.

Adesso che hanno 5 mesi e fanno circa 7 kg il marsupio lo uso solo per
addormentarne una, la passeggiata se la scorda!( a parte che li dentro fanno i sughi dal caldo adesso...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 16:36

Emma2 ha scritto:
Non li hai buttati, ma i tuoi topi crescono di peso
e io non so tu quanto sei robusta.. Certo è che passeggiate lunghe
mettono a dura prova la schiena anche usando marsupi eccellenti tipo BabyBijorn
etc...
Personalmente ( ma non è così per tutti) portare uno
In marsupio e spingere il passeggino l altro la vedo faticosa
Ripeto che per me lo sarebbe.

Adesso che hanno 5 mesi e fanno circa 7 kg il marsupio lo uso solo per
addormentarne una, la passeggiata se la scorda!( a parte che li dentro fanno i sughi dal caldo adesso...)

noi pensavamo: mio marito porterebbe uno dei due nel marsupio ed io l'altro nell'ovetto, oppure io uno nell'ovetto e l'altro nel marsupio... ci avevo visto una ragazza in giro e mi sembrava fattibile.. non avevo pensato però alla mia di schiena!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 16:39

Fammi sapere come va allora!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 16:52

Emma2 ha scritto:
Fammi sapere come va allora!


stiamo aspettando che thomas cresca un altro pochino, ora pesa 4 chili e mi sembra che dentro il marsupio si perda Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 16:54

Che marsupio hai?
Io a 4 kg le mettevo eccome..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 16:55

Emma2 ha scritto:
Che marsupio hai?
Io a 4 kg le mettevo eccome..

quello della chicco mi pare, indossabile dai zero mesi in su.. ma sono io che ce lo vedo troppo piccolo dentro. quando hai iniziato ad usarlo tu? che mesi avevano?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyMer 10 Lug 2013, 21:02

La penso come Emma... Poi col marsupio quando crescono ed hanno voglia di muoversi ti distruggono la schiena. Noi il vecchio trio a trenino dell'inglesina lo abbiamo usato tantissimo fino agli otto mesi ed ora lo uso x uscire sola in giardino e x il ristorante xè è comodo visto che è larga la seduta , mentre x tutte le uscite varie abbiamo preso twin swith sempre inglesina ed è meraviglioso, ci esco in passeggiata con le palle di pelo al seguito ogni giorno anche da sola mentre impasse è al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
moniac
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari EmptyGio 15 Set 2016, 11:52

Ciao mamme di gemelli!!
Un consiglio: meglio passeggino gemellare o tandem? e soprattutto, i passeggini tandem sono anche per gemelli o solo per due bambini di differenti età?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari   Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggini gemellari o singoli???
» e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!
» Passeggini leggeri : quando & quale
» Parti gemellari...
» passeggino be cool

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: