Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono disperata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono disperata

Andare in basso 
+17
Silk
saròmamma
Bibbi
ioete
Violet
melinda477
gisella752
pingui
fabia 66
speranza
iolanda
Enza68
camilla80
susy
Antonella76
COCCOLINA85
Pesciolina763
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 11:46

non so più che pensare,proprio martedi vi dicevo che il ciclo era sballato, siccome nn arrivavano ho fatto il test ed era positivo,...incredibile dopo 2 anni ero rimasta incinta da sola e in effetti avevo nausee e mal di stomaco come le altre tre volte...
ma avevo aspettato oggi per farmi prescrivere le beta perchè volevo superare le 5 settimane...
10 min fa mi sono sentita svenire e ovviamente conoscevo già questa sensazione...ho trovato il sangue...
basta io nn ne posso più.non voglio più saperne p evidente che in me c'è qualcosa che non va.non ce la faccio...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 11:54

Forse sono solo perdite d impianto.non voglio illuderti ma per sicurezza farei le beta,solo loro sono affidabili.anche io ho avuto perdite rosse all inizio ma ora sono alla14settimana.fai le beta e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 11:58

Ti prego vai a fare le beta! e chiama un ginecologo...non lasciare niente di intentato e non pensare a cose brutte prima del tempo. Magari hai solo bisogno di riposo e progesterone!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 12:07

Pesciolina, fai le beta e chiama il medico. Lo so che è difficile pensare positivo quando ne hai già passate tante, però ora cerca di valutare la situazione con sicurezza. sono disperata 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 12:53

Pesciolina ma ho capito bene?????? Il test è positivo??????? Ma allora sei incinta!!!!Il sangue può essere l'impianto come spiegano molte fatine!!!!!!Stai serena fai le beta!!!!Voglio il tuo positivo!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 13:22

non sono perdite è una dolorosa e abbondante emorragia...sangue rosso vivo e tanti dolori, come le altre volte
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 13:23

Pesciolina, chiama il ginecologo fai le beta, ma non stare ferma pensa a positivo ! Mi raccomando tienici informate! sono disperata 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 13:25

Crying or Very sad Allora purtroppo si è trattato di una biochimica...
Non c'è un lato positivo da cui guardarla...ma forse uno meno brutto... sei in grado di concepire naturalmente e questo è un dato sicuramente positivo da cui ripartire
Mi dispiace proprio tanto.. sono disperata 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 13:26

4 biochimiche mi sembrano troppe...è evidente che non è il mio destino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 14:20

Pesciolina763 ha scritto:
4 biochimiche mi sembrano troppe...è evidente che non è il mio destino
no! Scusa ma non lo accetto! Piuttosto è evidente che bisogna indagare le cause... non è vero che non è il tuo destino!
E comunque concordo che quattro siano troppe..ma secondo me lo sarebbero anche due.
Se non l'hai già fatto, ma penso di sì, fai tutti gli esami e affidati a un buon centro di poliabortività ti prego. Non ci si deve rassegnare al dolore...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 14:28

a me la gine con le beta in discesa ha fatto rifare gli esami della poliabortività, tutti coagulazione, tiroide, anticorpi ed ormoni, xè ci sono alcuni rarissimi casi in cui si vedono anomalie solo con beta in diminuzione.
magari è la volta in cui trovi cosa c'è che non va...sò che è solo una magra consolazione..ma quattro biochimiche sono tante ed è meglio indagare...
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 14:32

Ciao pesciolina.
Quanto mi dispiace.
Ma vedi le beta devi comunque farle, conoscere quel numero anche nella ipotesi più brutta è importante..Potrebbe Servire proprio ad un esperto di poliabortività per poter diagnosticare con maggiore precisione se c'è stato impianto e in quale periodo si è fermato..
E' difficile ma occorre che tu vada fino in fondo per capire.
Coraggio.
Io ci sono sempre


Enza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 14:41

Embarassed Embarassed Ma no pesciolina.....non ho parole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 14:42

Wink PS: ma sei sicura che anche questa volta sia una biochimica?(spero di no)
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 15:06

Piccola...che dispiacere!
Ti abbraccio...Non abbandonarti alla disperazione...Coraggio
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 15:58

ma in che senso fare le beta?se è arrivato il ciclo saranno a zero no?nn capisco più nulla io avevo già fatto esami per la poliab. e sembrava la tiroide il problema ma ora quella va bene
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 16:16

no....nn ci sono parole mi dispiace infinitamente
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 16:22

per favore fai le beta, non si sa mai ciao.
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 16:38

Pesciolina763 ha scritto:
ma in che senso fare le beta?se è arrivato il ciclo saranno a zero no?nn capisco più nulla io avevo già fatto esami per la poliab. e sembrava la tiroide il problema ma ora quella va bene

Il test è risultato positivo no ? Non c'è motivo per non fare le beta, anche se hai delle perdite abbondanti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 17:09

Se non l'hai già fatta io farei un'isteroscopia per vedere l'utero però da uno bravo...e in Italia il più bravo nel campo è Giacomucci a Bologna. Io l'ho fatta e mi hanno trovato una sella non vascolarizzata che ho tolto.
Magari adesso non è il momento e non ci vuoi pensare...ma a me, personalmente, il fatto di cominciare a cercare il perchè ha dato la forza di rialzarmi dopo la seconda batosta..

Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 17:23

Pesciolina763 ha scritto:
ma in che senso fare le beta?se è arrivato il ciclo saranno a zero no?nn capisco più nulla io avevo già fatto esami per la poliab. e sembrava la tiroide il problema ma ora quella va bene

Credo sia importante sapere, e soprattutto andare da un luminare sulla poliabortività, io farei subito le beta e andrea di corsa da uno bravo!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 17:41

ho fatto un'istero operativa a agosto, mi hanno tolto un fibroma che cmq non c'era all'epoca dei tre aborti.
ma chi è un luminare della poliabortività?conoscete qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 17:48

Giacomucci, lui è uno dei più quotati. A me ha fatto fare le analisi per l'iperinsulinemia (curva di carico) e infatti avevo anche quella... Mi pare ci sia un ottimo centro a roma che si occupa proprio di poliabortività, poi- ma in questo le altre fatine sapranno darti maggiori informazioni- forse anche la Dottoressa Colombo a Milano (?)
Ah, in ogni caso una istero non è uguale all'altra... a me, in un altro ospedale, la sellatura non la vedevano proprio... La cosa ha fatto un po' ridere uno dei medici bolognesi... Evil or Very Mad
Tralasciando l'incompetenza...diciamo che un macchinario non è uguale all'altro...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 17:55

grazie per le info, giacomucci di bologna dunque...mi informerò...se qualcuna sa di altri geni della poliabortività mi faccia sapere... No
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 26 Gen 2012, 18:07

come ti dicevo rifare i test della poliabortività durante le beta in diminuzione può dare risultati ben diversi che fatti quando le beta non sono mosse. me lo aveva detto la c. con la mia biochimica. ci sono casi rari ma ci sono, meglio escluderli. e come dicono anche le altre un controllo da un esperto con un eco all'utero magari anche con i ctr delle vascolarizzazioni connesse non sarebbe male e magari riesci a capire cosa c'è che non va.
io ti consiglierei di farli insieme alle beta e prova a sentire la c. se ti è più vicina xè farebbe di tutto x poterti aiutare.
mi dispiace un mondo x quello che ti è successo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono disperata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono disperata ......
» sono disperata
» sono disperata
» LE MIE BETA-sono disperata
» Ragazze sono disperata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: