Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In attesa della seconda ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In attesa della seconda ovo

Andare in basso 
+2
mare6
susy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyGio 26 Gen 2012, 13:40

Ragazze più passa il tempo e più ho una paura folle! Aspetto per ricominciare la terapia per ovo, che dovrebbe essere tra marzo ed aprile. Ho paura del negativo, del positivo ( visto la precedente esperienza) della mio orologio biologico ( 45 anni ) insomma ho paura di tutto ! Però una cosa ve la voglio dire : cerco di guardare avanti perchè sono sicura che il nostro bambino arriverà tra le nostre braccia ! In attesa della seconda ovo 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyGio 26 Gen 2012, 13:52

Wink Wink Susy coraggio cerca di essere positiva.....certo non è facile ma mica potra andar sempre male?????
in bocca al lupo
PS: dove vai per ovo?
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyGio 26 Gen 2012, 16:28

Grazie Alessia, sai ogni tanto mi vengono degli sconforti, ma poi leggere tutti i vostri positivi e vedere poi tutte queste foto di bambini mi dà la forza di crederci veramente e andare avanti.....
Ah dimenticavo per l'ovo andiamo in Spagna! In attesa della seconda ovo 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyGio 26 Gen 2012, 21:27

Ciao susy....Anch'io dovrò partire per seconda ovo. I pensieri ci sono sempre....positivi...negativi.....però hai ragione tu, e questo l'ho detto in più di un'occasione, la forza la si trova anche grazie a tutte le persone conosciute in questo Forum, a chi è arrivato al traguardo e a chi ancora è in corsa....Io ultimamente penso, convinta, che prima o poi ci riuscirò.....(è il 'poi' che mi preoccupa, sarò in grado di arrivarci? Intendo economicamente). Poi penso....e se fosse questa la volta buona?.....Mah! Siamo positive ragazze!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyGio 26 Gen 2012, 21:56

Ciao Mare, sicuramente ci riusciremo e il "poi" si affronterà al momento !
Intanto adesso pensiamo ad "acchiappare" sta' cicogna! In attesa della seconda ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 00:02

susy ha scritto:
Ciao Mare, sicuramente ci riusciremo e il "poi" si affronterà al momento !
Intanto adesso pensiamo ad "acchiappare" sta' cicogna! In attesa della seconda ovo 769866
Brava susy!!! Hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 10:47

Dai Susy cechiamo di vedere positivo, anch'io a fine marzo andrò a Malaga per la seconda volta!!!! Ho anch'io paura sia del positivo che del negativo. Ma sto cercando di essere il più positiva possibile. Ieri sera ho guardato mio marito e gli ho detto: Forse è meglio se vado dal parrucchiere e mi faccio del mio colore!!!!!!!Ad aprile sarò incinta e non posso andare tutti i mesi a fare i colpi dal parrucchiere!!!!!!!!!!! Pensa come sta viaggiando la mia mente!!!!!
In bocca al lupo a tutte noi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 17:09

cocochanel69 ha scritto:
Dai Susy cechiamo di vedere positivo, anch'io a fine marzo andrò a Malaga per la seconda volta!!!! Ho anch'io paura sia del positivo che del negativo. Ma sto cercando di essere il più positiva possibile. Ieri sera ho guardato mio marito e gli ho detto: Forse è meglio se vado dal parrucchiere e mi faccio del mio colore!!!!!!!Ad aprile sarò incinta e non posso andare tutti i mesi a fare i colpi dal parrucchiere!!!!!!!!!!! Pensa come sta viaggiando la mia mente!!!!!
In bocca al lupo a tutte noi!!!!!!!!!!!

Ciao Coco, che bello così può essere che saremo in cova insieme per farci compagnia! Sai che anch'io prima di partire rifaccio la tinta, poi pulisco casa da cima a fondo in modo tale "che se per caso" dovessi rimanere incinta" (XXXXXXXXXXXXXXXXX) almeno avrò tutto in ordine! In attesa della seconda ovo 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 17:23

susy ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
Dai Susy cechiamo di vedere positivo, anch'io a fine marzo andrò a Malaga per la seconda volta!!!! Ho anch'io paura sia del positivo che del negativo. Ma sto cercando di essere il più positiva possibile. Ieri sera ho guardato mio marito e gli ho detto: Forse è meglio se vado dal parrucchiere e mi faccio del mio colore!!!!!!!Ad aprile sarò incinta e non posso andare tutti i mesi a fare i colpi dal parrucchiere!!!!!!!!!!! Pensa come sta viaggiando la mia mente!!!!!
In bocca al lupo a tutte noi!!!!!!!!!!!

Ciao Coco, che bello così può essere che saremo in cova insieme per farci compagnia! Sai che anch'io prima di partire rifaccio la tinta, poi pulisco casa da cima a fondo in modo tale "che se per caso" dovessi rimanere incinta" (XXXXXXXXXXXXXXXXX) almeno avrò tutto in ordine! In attesa della seconda ovo 4878

Uguale!!!!!! bene allora compagna ci faremo compagnia! Ma tu dove vai?
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 17:27

Io vado a Murcia, e speriamo di poterli vedere al più presto i nostri nomi tra le "pancine!" In attesa della seconda ovo 4878
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 19:28

......mi correggo: speriamo di POTERCI vedere nell'angolo delle pancine! Sbaglio sempre con questi tast! Scusate.....
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: :)) ciao   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 20:44

susy ha scritto:
Ragazze più passa il tempo e più ho una paura folle! Aspetto per ricominciare la terapia per ovo, che dovrebbe essere tra marzo ed aprile. Ho paura del negativo, del positivo ( visto la precedente esperienza) della mio orologio biologico ( 45 anni ) insomma ho paura di tutto ! Però una cosa ve la voglio dire : cerco di guardare avanti perchè sono sicura che il nostro bambino arriverà tra le nostre braccia ! In attesa della seconda ovo 406823

Susyyyy caraaaaa.... sono nella tua identica situazione, attendo la seconda chiamata dalla clinica che sarà a breve,e ho la stessa età che hai tu e ho le stesse speranze... tu in quale clinica vai? io sono andata all'IRM di Kiev a novembre e non ho avuto successo e ora ci riprovo subito..
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 21:14

Io farò ovodonazione a febbraio....anche io ho appena rinnovato colpi soli, non si sà mai..... sunny
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyVen 27 Gen 2012, 22:11

Vedo che ci comportiamo allo stesso modo!
Anch'io prima del mio primo tentativo, nella stessa settimana della partenza, ho ripulito casa da cima a fondo, col pensiero.....'e se poi succede?.....'
E poi, a proposito di capelli, ugualmente lo stesso pensiero,.......ma sono andata oltre....Già pensavo a chi far venire a casa il mese successivo per fare il colore! Ora, dovendo fare ovo in aprile, mi sono anticipata addirittura il taglio.....'così si possono gestire meglio dopo il transfer....' Mah! Che dire..........Siamo positive, no?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptySab 28 Gen 2012, 11:39

susy ha scritto:
Ragazze più passa il tempo e più ho una paura folle! Aspetto per ricominciare la terapia per ovo, che dovrebbe essere tra marzo ed aprile. Ho paura del negativo, del positivo ( visto la precedente esperienza) della mio orologio biologico ( 45 anni ) insomma ho paura di tutto ! Però una cosa ve la voglio dire : cerco di guardare avanti perchè sono sicura che il nostro bambino arriverà tra le nostre braccia ! In attesa della seconda ovo 406823




Carissima Susy, comprendo e purtroppo anche condivido questi sentimenti ed emozioni altalenanti.
Anche io sono in attesa di partire per la mia seconda ovo ed ho paura.
Il mio sogno si è interrotto alla 7 +2: sono stata più fortunata di te perchè non è stato così pesante fisicamente- Ma psicologicamente ora ho paura anche di un positivo.
Credo che dobbiamo conviverci con queste emozioni.
Ma cara Susy sin che ce la facciamo proviamoci ancora: tanti auguroni
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptySab 28 Gen 2012, 12:34


Susyyyy caraaaaa.... sono nella tua identica situazione, attendo la seconda chiamata dalla clinica che sarà a breve,e ho la stessa età che hai tu e ho le stesse speranze... tu in quale clinica vai? io sono andata all'IRM di Kiev a novembre e non ho avuto successo e ora ci riprovo subito..[/quote]

Ciao Viola io vado in Spagna a Murcia, speriamo bene...... In attesa della seconda ovo 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptySab 28 Gen 2012, 12:44

Ragazze , sapete pure che sono arrivata a fare? Mi sono rifiutata di comperare maglie , pantaloni .... perchè ho detto a mio marito "Tanto sicuramente ingrasserò e quindi è inutile"! Non lo so, forse sto correndo troppo ma sò che mi fà stare bene! In attesa della seconda ovo 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptySab 28 Gen 2012, 12:48

susy ha scritto:
Ragazze , sapete pure che sono arrivata a fare? Mi sono rifiutata di comperare maglie , pantaloni .... perchè ho detto a mio marito "Tanto sicuramente ingrasserò e quindi è inutile"! Non lo so, forse sto correndo troppo ma sò che mi fà stare bene! In attesa della seconda ovo 4878


Hai fatto bene: tutti soldi risparmiati!
Oppure potresti comprare modelli che ammettono "abbondanze": io ho fatto così!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptySab 28 Gen 2012, 17:23

susy ha scritto:
Ragazze , sapete pure che sono arrivata a fare? Mi sono rifiutata di comperare maglie , pantaloni .... perchè ho detto a mio marito "Tanto sicuramente ingrasserò e quindi è inutile"! Non lo so, forse sto correndo troppo ma sò che mi fà stare bene! In attesa della seconda ovo 4878

Bella susy!!!......Ah! Ah!....Questa mi è piaciuta!.....A questa non ci sarei mai arrivata!!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: anche io   In attesa della seconda ovo EmptyMar 14 Feb 2012, 14:21

susy ha scritto:
Ragazze più passa il tempo e più ho una paura folle! Aspetto per ricominciare la terapia per ovo, che dovrebbe essere tra marzo ed aprile. Ho paura del negativo, del positivo ( visto la precedente esperienza) della mio orologio biologico ( 45 anni ) insomma ho paura di tutto ! Però una cosa ve la voglio dire : cerco di guardare avanti perchè sono sicura che il nostro bambino arriverà tra le nostre braccia ! In attesa della seconda ovo 406823


ciao sono in lista anche io come te a fine marzo/ primi di aprile per la seconda volta, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo EmptyMar 14 Feb 2012, 14:37

Bene! Così saremo compagne di percorso! felicità
In questi giorni faccio il conto alla rovescia.....vorrei che arrivasse subito la "fatidica" data ma ho una paura folle! pale
Teniamoci super incrociate XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
! In attesa della seconda ovo 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa della seconda ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della seconda ovo   In attesa della seconda ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa della seconda ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa della isterosalpingografia
» in attesa della 1 eco
» nell'attesa della......
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» In attesa della telefonata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: