Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi e' in attesa della chiamata come me?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi e' in attesa della chiamata come me??

Andare in basso 
+11
minypony24
Linda
Mela
arianna19782
Samu40
rochina
sweet-twins
vallennttinna
laura02
serenena
dani69lola
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 15:15

Ciao ragazze belle!! chi come me e' in attesa della CHIAMATA???? Io faro' ovodonazione da congelati al helios di brno rc. Tempo stimato di Attesa 2 mesi e mezzo circa.....chi vuole condividere con me questo momento??? Un abbraccio a tutte  chi e' in attesa della chiamata come me?? 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 15:45

Ciao dani..dai dai che due mesi passano veloci poi cè anche Natale ;-))

io ancora devo scegliere il centro per il mio terzo tentativo..quindi sono un pò indetro..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:06

ciao Dani, io non sono in attesa della chiamata perchè il mio regalo è nel lettino che dorme, ti faccio un pò di compagnia.....
Sono stata anch'io a Brno, ma al Reprofit. Spero di porti la mia stessa fortuna.
Feci ovodonazione con congelato per la mia difficoltà di sincronizzarmi con la donatrice e tu perchè ovo da congelato?
 chi e' in attesa della chiamata come me?? 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:14

Laura02 quanto tempo fa hai fatto ovo al re profit? Io ci ho fatto 3 transfer ma non mi sono trovata per niente bene
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:23

Ciao Dany anch io attendo la mail dal Crea di Valencia....che emozione,.sn stata messa in lista 2 settimane fa e mi hanno prospettato 2 o 3 mesi di attesa,ma meglio perchè ho da sconfiggere lo streptococco ufff
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:30

landina ha scritto:
Laura02 quanto tempo fa hai fatto ovo al re profit? Io ci ho fatto 3 transfer ma non mi sono trovata per niente bene


Sono stata in Marzo '12 ma non ho fatto transfer perchè l'endometrio si è sfaldato.
Aprile '12 transfer dei congelati ----->beta neg.
Settembre'12 con ovo da congelati-------->nato Fiocco a Maggio.
Tu quando?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:37

tanta fortuna!! sunny 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:38

laura02 ha scritto:
landina ha scritto:
Laura02 quanto tempo fa hai fatto ovo al re profit? Io ci ho fatto 3 transfer ma non mi sono trovata per niente bene


Sono stata in Marzo '12 ma non ho fatto transfer perchè l'endometrio si è sfaldato.
Aprile '12 transfer dei congelati ----->beta neg.
Settembre'12 con ovo da congelati-------->nato Fiocco a Maggio.
Tu quando?

Ciao ragazze ovo con congelati cosa sarebbe? costi al reprofit?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 16:40

probabilmente ha vitrificato degli embrioni, il fresco magari non è andata, ma ha dei congelatini, credo........
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 18:08

rochina ha scritto:
probabilmente ha vitrificato degli embrioni, il fresco magari non è andata, ma ha dei congelatini, credo........

a ho cpto rochi....le andrà bene esattamente come a voi  chi e' in attesa della chiamata come me?? 769866 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 21:21


 Ciao laura02 che bello allora siamo sincronizzate io e te! Very Happy faro' congelato prche il centro mi ha assicurato che non c e' differenza le percentuali sono identiche quindi ho scelto quella piu comoda...tu come farai?
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyLun 09 Dic 2013, 21:30

Scusa laura2 il mess era per serenena! Mi sono sbagliata!!! A te volevo ringraziarti tanto per la tua solidarietà e dirti che sono felice che hai raggiunto il tuo sogno!!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMar 10 Dic 2013, 14:21

Dani se va tutto bene vorrei anch io partire metà febbraio..magari saremo compagne di cova .. chi e' in attesa della chiamata come me?? 769866 chi e' in attesa della chiamata come me?? 769866 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMar 10 Dic 2013, 14:28

Ciao Serenena spero che ti vada tutto ok allora...ma il centro lo hai deciso poi?? Posso chiederti quanti anni hai.....io 44 gatti in fila per tre!
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMar 10 Dic 2013, 14:35

Ciao gaietta allora mi sa che abbiamo gli stessi tempi! Tu lo streptococco io la gardenella. ... Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptySab 14 Dic 2013, 15:47

Anche io in attesa della chiamata dal gennet, tempo stimato 4 -6 mesi, cheers 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptySab 14 Dic 2013, 17:33

Evviva!! Sei emozionata? !! Io da morire.... che tipo farai? Io congelati con ciclo spontaneo magari fai come me cosi possiamo scambiarci qualche consiglio! Spero di sentirti presto ciao dani
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptySab 14 Dic 2013, 19:35

Ciao Dani io sono in cova di un embrioncino dell Helios di Brno, posso chiederti cosa significa che farai ovo con ciclo spontaneo? Senza farmaci? Grazie
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptySab 14 Dic 2013, 19:45

Ciao arianna! Dott texel ha preferito farlo con un ciclo spontaneo su di me perche ho un ciclo regolare ogni 28 giorni quindi mi fara' il transfer in base al mio ciclo dovro' prendere solo progesterone dal 14 giorno fino arrivare al 19 giorno, giorno del pick up. Spero di essere stata chiara....tu piuttosto raccontami di te che fico la mia stessa clinica!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: anch'io   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 13:21

Ciao, io ho 43 anni..sto facendo il protocollo in attesa della chiamata per tranfer all'istituto Marques, credo di volare a Barcellona fra tre/quattro settimane ... sono stra emozionata. Smile


Ultima modifica di Francesca70 il Mer 15 Gen 2014, 16:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 14:55

dani69lola ha scritto:
Ciao Serenena spero che ti vada tutto ok allora...ma il centro lo hai deciso poi?? Posso chiederti quanti anni hai.....io 44 gatti in fila per tre!

io solo uno meno di te..43 ;-))

Ho fatto prima visita alla Fiv di Valencia ma ancora sto studiando bene il protocollo..sono al 3 tentativo non vorrei sbagliare troppo..e te???
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 15:18

Ciao Dani! Lunedì avrò la prima visita al Ginefiv di Madrid, poi tempo stimato per ovodonazione circa due mesi. Speriamo che questa volta sia quella giusta per tutte noi!  chi e' in attesa della chiamata come me?? 310596 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 19:28

Mela ha scritto:
Ciao Dani! Lunedì avrò la prima visita al Ginefiv di Madrid, poi tempo stimato per ovodonazione circa due mesi. Speriamo che questa volta sia quella giusta per tutte noi!   chi e' in attesa della chiamata come me?? 310596 
Ciao Mela sarai sicuramente emozionata allora!!! Io sto aspettando anche io penso 2 mesi circa...che strsss  chi e' in attesa della chiamata come me?? 23511 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 19:36

serenena ha scritto:
dani69lola ha scritto:
Ciao Serenena spero che ti vada tutto ok allora...ma il centro lo hai deciso poi?? Posso chiederti quanti anni hai.....io 44 gatti in fila per tre!

io solo uno meno di te..43 ;-))

Ho fatto prima visita alla Fiv di Valencia ma ancora sto studiando bene il protocollo..sono al 3 tentativo non vorrei sbagliare troppo..e te???
Ciao serenena!! Allora quasi coetanee! Io ho fatto 1 visita il 29 novembre a sanatorium di brno...sto aspettando la chiamata magica....penso metà febbraio NON VEDO L'ORA! !!!!
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? EmptyMer 15 Gen 2014, 19:42

Francesca70 ha scritto:
Ciao, io ho 43 anni..sto facendo il protocollo in attesa della chiamata per tranfer all'istituto Marques, credo di volare a Barcellona fra tre/quattro settimane ... sono stra emozionata. Smile
Ciao francesca!! Mamma mia ci credo che sei emozionata!!! Sei quasi arrivata! Io ancora due mesi ma quando ci penso ho le farfalline nello stomaco!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi e' in attesa della chiamata come me??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» in attesa della 1 eco
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» nell'attesa della......
» In attesa della telefonata
» In attesa della seconda ovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: