Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso chiedere un consiglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posso chiedere un consiglio?

Andare in basso 
+2
gisella752
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 11:41


Sono all'ottava settimana ( ancora non ci credo!!!!!!!!!!!) e mi sono beccata una bella tosse, sapete cosa si può prendere in questo caso?
Continuare a tossire può far male ai piccoli?
Sono un pochino preoccupata
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 12:28

Io prenderei cose naturali, il tuo medico sarà già in grado di darti qualcosa, + per te che per i piccoli, nel senso che loro probabilmente non sentono tanti problemi.. parlane magari con il ginecologo di sicuro c'è qualcosa di adeguato anche x la gravidanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 13:06

io farei degli aerosol solo con acqua fisiologica così ti aiutano a sciogliere il muco, per quanto riguarda i piccolini non credo proprio che sentano qualcosa. in ogni caso senti il tuo medico
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 13:44

Io soffro di asma allergico e sono rimasta incinta a marzo proprio nel momento peggiore.
La tosse purtroppo provaca contrazione e se senti la pancia dura prendi il buscopan.
Per la tosse puoi fare l'areosol con la soluzione fisiologica.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 14:00

a me per la tosse in farmacia hanno dato uno sciroppo omeopatico a posta per le donne in gravidanza e mi ha aiutato............
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 14:24

aerosol e fisiologica e magari anche uno sciroppo omeopatico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 14:44

magari aggiungi dell olio balsamico in una vaschetta di acqua bollente e fatti un bel po' di vapori caldi. study Miele fa benissimo contro la tosse! tanti bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? EmptyLun 30 Gen 2012, 15:14

io ho fatto il classico "decotto della nonna" con mele, camomilla, malvarosa e fichi secchi (va bevuto caldo con il miele) e poi ho fatto i suffumigi con l'eucaliptolo (si può usare in gravidanza)....ti dico che queste due cose hanno stappato tutto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso chiedere un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedere un consiglio?   posso chiedere un consiglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso chiedere un consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso chiedere...
» Embiodonazione (crio)...
» Ho bisogno di voi...
» posso chiedere a voi pancine come avete vissuto il post-transfer?
» non ne posso piu ho bisogno di un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: