Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ne posso piu ho bisogno di un consiglio

Andare in basso 
+8
artemysia
Samu40
iomamma
chiara-bs
ioete
dolcevita73
melinda477
vale91
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 09:16

Fatine da quando prendo il ferro ho iniziato con la stitichezza la mia gine dice di aiutarmi con le supposte di glicerina ma io vorrei sapere voi cosa avete usato per aiutarvi!!! Si accettano consigli. Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: grazie a dio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 10:14

non sono mai stata cosi regolare come in gravidanza almeno per ora..hai provato le prugne, kiwy maturi a digiuno?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 10:49

anche io in gravidanza sono stata più regolare del solito, ma so che in genere avviene il contrario...
concordo con Melinda, prova con i rimedi naturali, e se non dovesse funzionare allora prendi le supposte...
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 11:03

Ho provato con i kiwi le prugne no perche non le trovo in questo periodo e non so se quelle secche le posso mangiare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: per me   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 13:38

funzionavano alla grande spinaci e biede......

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 14:06

Io prugne secche e quando proprio non si smuiveva nulla Tamarine. È una specie di marmellata, provala, è una bomba!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 18:43

purtroppo il ferro lo fa Evil or Very Mad io l'Ho preso dopo il parto per il sangue perso e mi faceva questo effetto, se pens che poi già in gravidanza la stitichezza può essere normale...non so che dirti, chiedi al gine se magari può cambiarti prodotto
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 21:27

Kiwi, tante verdure e bevi tanta acqua; io non so cosa succede in gravidanza, pero' di norma queste cose dovrebbero aiutarti non ne posso piu ho bisogno di un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyGio 19 Feb 2015, 22:35

Mangia due kiwi maturi (tagliali a metà e prendi la polpa col cucchiaino) la mattina a digiuno appena sveglia. Poi ammorbidisci 5 o 6 prugne secche in acqua calda e inserisci pure queste. A pranzo minestrone o passato di verdure e tanta acqua durante il giorno. Sono un toccasana! Anche la famosa marmellata (di cui non ricordo il nome) Ad ogni pt, in cui assumo progesterone ho problemi di stipsi e ovvio con queste soluzioni, con me funzionano! Dimenticavo i fermenti lattici, molto importanti Smile
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 08:53

Ottimi i consigli di Artemysia! Io stamattina ho mangiato 3 kiwi.
Quando metti le prugne in acqua, bevi anche quest'acqua. Bevi molta molta acqua!
Io ora mi sono un pò regolarizzata ma prima....che problemi.....avevo ridotto all'osso l'acqua perchè mi faceva vomitare.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 08:55

Questi i rimedi naturali, poi c'è altro. Si può usare lo sciroppo Lattulosio, dalla farmacia. L'ho comprato all'inizio ma l'ho abbandonato subito perchè dolcissimo.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 10:18

A dire il vero, nell'ultimo pt, non andavo in bagno da 4 giorni affraid quindi, ho preso una supposta di glicerina, poi da subito, appena ho risolto, ho iniziato ad adottare questi accorgimenti naturali ed ho finalmente risolto
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 15:52

anche io ho qualche problemino ad andare in bagno a volte, e meno male che non prendo il ferro!
io risolvo mangiando kiwi, pere, tanta verdura e bevendo almeno due litri di acqua al giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 19:32

Si kiwi a digiuno e prugne, io sto prendendoi fermenti lattici dicoflorelle e vedo che vado bene.
Bevi tanta acqua.
non ne posso piu ho bisogno di un consiglio 769866
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 19:33

A me aiuta anche l'attività fisica!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 20:22

ho provato le prugne secche e sembrano funzionare...
io cerco di mangiare almeno 3 volte alla settimana minestrone o passato di verdura e anche frutta ma nulla
speriamo che le prugne continuino ad aiutarmi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptyVen 20 Feb 2015, 21:05

I kiwi maturi a digiuno appena sveglia, oltre alle prugne secche (di cui sono gelosissima) aiutano molto
Fidati Wink
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptySab 21 Feb 2015, 09:11

Ciao a tutte!
Il mio omeopata è un esperto di nutrizione...vi passo alcuni dei suggerimenti che mi ha dato in questi anni. Very Happy
Attente ai kiwi, è vero che stimolano l'intestino ma questo accade perchè irritano le mucose!
Bere molto e un bicchiere di acqua tiepida (magari fate bollire dell'acqua in bottiglia che ha meno calcare e fatela raffreddare un po')
un cucchiaio prima di colazione di olio di semi di lino
preferire cereali integrali e, soprattutto, lo sbramato di risone che è il riso integro...deve cuocere più a lungo ma è molto gustoso ed è una manna per l'intestino
per casi estremi la pappetta di semi di lino (mia mamma la usava per aiutare l'intestino dei paraplegici quando lavorava in ospedale)
le supposte di glicerina forse sono un po' irritanti per le mucose....so che ci sono delle perette piccoline già pronte a base di miele...le ho viste in farmacia

ciao!
e buon.. non ne posso piu ho bisogno di un consiglio 598410

Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio EmptySab 21 Feb 2015, 11:09

I semi di lino, è vero!!! Un mio amico da' l'olio di semi di lino... al cavallo per pulire l'intestino Laughing non avevo pensato che fosse utile anche per l'uomo. Io l'olio lo uso per i capelli, per le maschere rassodanti antirughe per il viso. Faccio bollire 1 cucchiaio di semi di lino in 50 ml di acqua, poi filtro bene con un passino ed ottengo un'emulsione oleosa e gelatinosa. Mi fa un po' ribrezzo berla, ma contro la odiosa stipsi si può fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso piu ho bisogno di un consiglio   non ne posso piu ho bisogno di un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ne posso piu ho bisogno di un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help...bisogno di consiglio...x iui...
» Ho bisogno di un consiglio!
» Ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: