Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?

Andare in basso 
+4
anna300971
Bibbi
mariateresa
annucciaaaaa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyLun 30 Gen 2012, 16:56

Nicolas attualmente mangia ogni 3 ore anche se se fosse per lui non so quando mangerebbe visto che spesso se dorme lo devo svegliare io a scadenza delle 3 ore altrimenti lui continuerebbe a dormire senza mangiare..il bello e' che poi quando lo sveglio e gli cambio il pannolino inizia a piangere perche' sta svenendo dalla fame ..il pediatra dice di fare l'ultimo pasto verso mezzanotte e poi durante la notte dargli da mangiare solo se lo richiede e comunque non prima di 3 ore e Nicolas di notte non e' che si svegli piangendo perche' ha fame ma verso le 3 o le 4 inizia a fare dei versi pazzeschi in dormiveglia simili al verso della papera..ma cosi' forti che se non lo svegliassi e non gli dessi da mangiare continuerebbe ad oltranza...devo dire che questi versi continua comunque a farli fino alla mattina, cosa che chiaramente non ci fa dormire...mio marito dice che di notte si trasforma da angelico di giorno a monello di notte...
Anche i vostri piccoli fanno questi versi fortissimi che non fanno dormire? Sapete magari come consolarli?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyLun 30 Gen 2012, 17:11

Nonostante l'aumento della quantità del latte 180 gr + un cucchiaino di biscotto, loro mangiano ogni 3 ore massimo 4, una si addomenta verso le 18,30 ma verso l'1 di notte non piange ma chiacchera quindi capisco che ha fame, l'altra invece, come apre gli occhi, non piange, urla come una matta, ma entrambe, è circa una settimana, che fanno dei strani versi, chiaccherano o cantano (non lo so definire), abbiamo provato a farle smettere, parlandoci o canticchiando insieme a loro, ma non c'è verso, giusto stanotte abbiamo acceso il carillon e si sono addormentate.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyLun 30 Gen 2012, 19:52

questi rumori forti (diego faceva come dei ruggiti) passano con la crescita, abbi pazienza.
Innanzi tutto beata te...diego non solo dorme poco di giorno (pochissimo) ma se non mi sbrigo a dargli da mangiare lo sentono da milano!!
Faticosamente siamo riusciti ad arrivare durante il giorno a tre ore, ma ci sono pure volte che chiede prima (quando non si sente bene mangerebbe continuamente ma non per fame, per consolazione). Di notte da quando sta nel lettino in cameretta da solo dorme molto di più, stanotte ha dormito dalle 22,30 alle 3.30, ha mangiato e si è riaddormentato subito per svegliarsi alle 7, ha mangiato di nuovo e si è riaddormentato. Durante la notte in media mangia una sola volta....secondo i pediatri sarebbe maturo per saltare la poppata ma vaglielo a dire!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyLun 30 Gen 2012, 20:26

Il mio piccolo mangia al mattino ogni 4 ore e di pomeriggio ogni tre...Tra un pasto e l'altro solitamente dorme almeno un'ora ma non da sempre!! Diciamo da quando è entrato nel terzo mese...
Di notte si sveglia intorno alle 3 e gli do la tisana,(il mio pediatra addirittura mi dice che devo interrompere anche la tisana ma impossibile : ci ho provato ma urla come un matto) quindi si riaddormenta e salvo a svegliarsi perchè perde il ciuccio mangia poi alle 7!!
Per quanto riguarda i versi...mi mancano da morire...lui faceva un verso tipo pecorella ed era tenerissimo Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? 986466
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyLun 30 Gen 2012, 22:00

Dominick fino a 5 mesi mangiava ogni 2h di giorno e ogni 3/4 di notte,ora di notte si sbìveglia almeno 2 volte ancora x ciucciare,e fino verso a i 4mesi,dalle 5 in poi era tutto un vrerso,tipo x spingere x fare cacca,poi passa.x fortuna direi Laughing


Ultima modifica di jolaluca il Mar 31 Gen 2012, 21:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMar 31 Gen 2012, 16:48

Per fortuna ragazze mi avete rincuorato...mi sembrava di avere un marziano come cucciolo...Il ruggito direi che rende proprio l'idea dei suoni che emette Nicolas e sembra jola come dici tu come se si sforzasse per fare la cacchina....

Basta allora avere pazienza...nulla di preoccupante meno male...

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMar 31 Gen 2012, 17:18

la mia mangia ogni tre ore di giorno. a volte anticipa di mezz ora.
la mattina invece a volte tiene le quattro ore.
la notte sta sette ore senza mangiare da quando era anche più piccola. solo che ora nn si addormenta subito dopo l'ultima poppata della sera e quindi bisogna intrattenerla prima di addormentarci entrambe sfinite Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? 4878
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMar 31 Gen 2012, 18:26

Ciao a tutte i miei gemellini che hanno romai quattro mesi e e 4 giorni mangiano mediamente ogni 3/4 ore di giorno e dormono abbastanza da una settimana e la notte invece non riescono a fare la poppata delle 23,30 perchè dormono quindi Michele che è più grosso di peso anche se mangia alle 9,00 tira fino alle sei di mattina..Alessandro invece ancora si sveglia di notte verso le quattro o le cinque per mangiare in base all'orario in cui ha fatto l'ultima poppata. Per quanto riguarda i gridolini anche loro hanno incominciato a farli da una decina di giorni specialmente Michele di notte perde il ciuccio urla e si dimena nel lettino ed è un problema perchè mi sveglia anche il fratellino dormendo tutti nella stessa stanza. Speriamo che gli passi presto questa fase!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMar 31 Gen 2012, 18:41

Oddio ma la "peggiore" è Melissa!
Il 19 feb fa tre mesi e la notte si sveglia alle 4 per mangiare e in media sta sveglia due o tre ore.
Quindi un disastro.
Di giorno mangia in media ogni 4 ore e spesso dorme tanto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMer 01 Feb 2012, 10:26

Prima notte senza poppataaaaaa grande diegoooooooo......ha dormito SETTE ORE FILATE!!!
Non mi illudo ovviamente ma spero tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMer 01 Feb 2012, 17:51

Bibbi ha scritto:
Prima notte senza poppataaaaaa grande diegoooooooo......ha dormito SETTE ORE FILATE!!!
Non mi illudo ovviamente ma spero tanto...

svela subito il trucco!!!!!!!!!!!
dare una poppata mega come ultima?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? EmptyMer 01 Feb 2012, 18:33

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Prima notte senza poppataaaaaa grande diegoooooooo......ha dormito SETTE ORE FILATE!!!
Non mi illudo ovviamente ma spero tanto...

svela subito il trucco!!!!!!!!!!!
dare una poppata mega come ultima?

no tesoro...credo sia semplicemente normale evoluzione della crescita.,...e comunque una rondine non fa primavera...ieri ero quasi preoccupata perchè per due giorni ha dormito tantissimo notte e giorno....oggi non ha domrito MAI....ehhehe però la notte è decente devo essere sincera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?   Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come trascorrono le giornate i vostri cuccioli?
» quando hanno cominciato i vostri cuccioli
» Due cuccioli con me
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» Sondaggio movimenti cuccioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: