Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni quante settimane fate le analisi del sangue?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptyVen 04 Feb 2011, 20:52

io fino adesso le ho fatte ad agosto prima del pick e poi alla 10 settimana
non saranno un po' poche ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptyVen 04 Feb 2011, 21:06


tesoro ma la toxo non la controlli?
a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..

Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptyVen 04 Feb 2011, 21:16

Pilly ha scritto:

tesoro ma la toxo non la controlli?
a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..


le prossime le faro' quando vado il 10 che mi prescrive tutti gli esami la toxo la faccio insieme agli esami del sangue Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptyVen 04 Feb 2011, 22:52

Una volta al mese eseguo esami del sangue e delle urine
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptySab 05 Feb 2011, 10:16


flower Ma allora il mio ginercologo esagera....... drunken
io le faccio ogni,20 giorni...........tanto che la volta scorsa ritirando i risultati mi sono resa conto che nel mese di gennaio le ho fatte ben TRE volte...... felicità ....dato che sono sempre a posto ora ho comunicato al ginecologo che una volta al mese penso sia abbastanza.......
capisco controllare il sangue e ogni volta iol citomegalovirus.......e ogni volta urine e orinocultura........e anche il tampone vaginale x lo streptococco.......la glicemia già la controllo con la macchinetta........
ma mi sembravano troppe....anche perchè si pagano quasi tutte........avevo letto tempo fa che le gemellari sono considerate "a rischio" e dovrebbe esserci un esenzione........ne sapete qualcosa?????
Comunque Dani almeno una volta al mese dovresti farle.......solo x escludere carenze di ferro o infezioni urinarie...o altro....
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptySab 05 Feb 2011, 11:56

Io le faccio ogni due settimane, fino alla settimana scorsa c'era ogni volta tutte al completo invece per la prossima settimana mi ha fatto fare solo la toxo e le urine.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptySab 05 Feb 2011, 13:22

a 7 settimane ho fatto quelle complete ora ogni mese faccio ferritina emocromo azootemia ,glicemia.urine urinocultura,poi ogni 3 mesi test di coombs perche' io sono rh negativo!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptySab 05 Feb 2011, 15:14

allora solo io le faccio una volta ogni anno Evil or Very Mad quando vedo la gine glie lo dico come mai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? EmptyLun 07 Feb 2011, 19:15

alessiatn ha scritto:

flower Ma allora il mio ginercologo esagera....... drunken
io le faccio ogni,20 giorni...........tanto che la volta scorsa ritirando i risultati mi sono resa conto che nel mese di gennaio le ho fatte ben TRE volte...... felicità ....dato che sono sempre a posto ora ho comunicato al ginecologo che una volta al mese penso sia abbastanza.......
capisco controllare il sangue e ogni volta iol citomegalovirus.......e ogni volta urine e orinocultura........e anche il tampone vaginale x lo streptococco.......la glicemia già la controllo con la macchinetta........
ma mi sembravano troppe....anche perchè si pagano quasi tutte........avevo letto tempo fa che le gemellari sono considerate "a rischio" e dovrebbe esserci un esenzione........ne sapete qualcosa?????
Comunque Dani almeno una volta al mese dovresti farle.......solo x escludere carenze di ferro o infezioni urinarie...o altro....

Io infatti ho l'esenzione M50 chiedi al tuo dottore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DI QUANTE SETTIMANE SARO'????
» bhcg quante settimane?
» Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......
» Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: