Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio: carrozzine, ovetti o...???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 12:22

Mi avete fatto riflettere e sto valutando se sia davvero utile comprare le carrozzine per i miei cuccioli. Ho fatto un giro su internet per vedere un po' di misure e per il momento sono arrivata alle seguenti conclusioni:
- sono costretta al trenino perchè gli affiancati non mi passano nelle porte
- i cuccioli dovrebbero nascere a fine giugno, ma si sa che potrebbero anticipare
- per farli dormire posso mettere un lettino unico in camera nostra

Detto ciò, secondo la vostra esperienza di bi-mamme, ha senso comprare le carrozzine (per portarli a passeggio, visto che qui intorno c'è molto verde e cmq sarà primavera/estate)? O forse sarebbe meglio prendere solo gli ovetti? Ma negli ovetti ci possono stare da subito? O avete altri suggerimenti???

Sto ragionando con voi e la vostra esperienza mi è fondamentale....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 14:54

io non sono bi mamma pero' ti dico,negli ovetti ci posson stare da subito ma non + di 1 ora fino a 1 mese e mezzo circa,pero' ,io nell'ovetto son riuscita a metterlo solo fino a 4 mesi,poi non cistava +,(lunghezza e larghezza),potresti prendere il duo,ovetto + passeggino e nn culla,la mia amica all'inizio e tiene 2 in un lettino solo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 14:55

tesoro io non ci capisco nulla come te e mi sento molto disorientata affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 14:59

ragazze io se tornassi indietro prenderei solo passeggino con riduttore,perche' il seggiolino della macchina che avevo gia(preso con i punti della banca)fa' 0-18 kg e ha il riduttore x metterlo da subito perche' e' reclinabile,e dato che ho usato sempre la fascia all'inizio(a volte ovetto)e poi son passata al passeggino,il mio trio e' nuovo,x fortuna m l'han regalato,pero' ogni bambino e' a se',ad alcuni piace un sacco la carrozzina,il mio la odiava!!!!!!l'ho sfruttato tanto al mare con l'ovetto,e ora a passeggino
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 15:04

jolaluca ha scritto:
ragazze io se tornassi indietro prenderei solo passeggino con riduttore,perche' il seggiolino della macchina che avevo gia(preso con i punti della banca)fa' 0-18 kg e ha il riduttore x metterlo da subito perche' e' reclinabile,e dato che ho usato sempre la fascia all'inizio(a volte ovetto)e poi son passata al passeggino,il mio trio e' nuovo,x fortuna m l'han regalato,pero' ogni bambino e' a se',ad alcuni piace un sacco la carrozzina,il mio la odiava!!!!!!l'ho sfruttato tanto al mare con l'ovetto,e ora a passeggino
jola sabato vado all'outlet della brevi a dare un occhiata,ma il tuo senza carrozzina dove dormiva all'inizio?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 15:09

zerlina09 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ragazze io se tornassi indietro prenderei solo passeggino con riduttore,perche' il seggiolino della macchina che avevo gia(preso con i punti della banca)fa' 0-18 kg e ha il riduttore x metterlo da subito perche' e' reclinabile,e dato che ho usato sempre la fascia all'inizio(a volte ovetto)e poi son passata al passeggino,il mio trio e' nuovo,x fortuna m l'han regalato,pero' ogni bambino e' a se',ad alcuni piace un sacco la carrozzina,il mio la odiava!!!!!!l'ho sfruttato tanto al mare con l'ovetto,e ora a passeggino
jola sabato vado all'outlet della brevi a dare un occhiata,ma il tuo senza carrozzina dove dormiva all'inizio?
ovetto in giro a volte,e sdraietta,o fascia,o lettone con me!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 17:18

zerlina09 ha scritto:
tesoro io non ci capisco nulla come te e mi sento molto disorientata affraid

non me lo dire zerlina....anche io sono così confusa....ero convinta di prendere le carrozzine ma se poi le usano poco mi conviene?? boh! sto cercando di capire, anche perchè devo gestire bene gli spazi in casa....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 17:21

jolaluca ha scritto:
ragazze io se tornassi indietro prenderei solo passeggino con riduttore,perche' il seggiolino della macchina che avevo gia(preso con i punti della banca)fa' 0-18 kg e ha il riduttore x metterlo da subito perche' e' reclinabile,e dato che ho usato sempre la fascia all'inizio(a volte ovetto)e poi son passata al passeggino,il mio trio e' nuovo,x fortuna m l'han regalato,pero' ogni bambino e' a se',ad alcuni piace un sacco la carrozzina,il mio la odiava!!!!!!l'ho sfruttato tanto al mare con l'ovetto,e ora a passeggino

esatto jola....il fatto di poterli tenere entrambi in un lettino solo è l'unica cosa che ho capito per certo......ma non ho ancora capito la differenza tra ovetto e passeggino....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMar 31 Gen 2012, 21:11

Hervee ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ragazze io se tornassi indietro prenderei solo passeggino con riduttore,perche' il seggiolino della macchina che avevo gia(preso con i punti della banca)fa' 0-18 kg e ha il riduttore x metterlo da subito perche' e' reclinabile,e dato che ho usato sempre la fascia all'inizio(a volte ovetto)e poi son passata al passeggino,il mio trio e' nuovo,x fortuna m l'han regalato,pero' ogni bambino e' a se',ad alcuni piace un sacco la carrozzina,il mio la odiava!!!!!!l'ho sfruttato tanto al mare con l'ovetto,e ora a passeggino

esatto jola....il fatto di poterli tenere entrambi in un lettino solo è l'unica cosa che ho capito per certo......ma non ho ancora capito la differenza tra ovetto e passeggino....
In sostanza l'ovetto e' anche seggiolino auto omologato 0/9 kg ed e' molto avvolgente e il bimbo sta' semiseduto senza sforzo,il poasseggino se non ha il riduttore,fa' assumere al bimbo una posizione che grava sulla colonna vertebrale,altrimenti lo devi usare reclinato,pero' tanti che conosco hanno usato il passeggino da subito,il mio passeggino ad esemio reclinato fa' come una semi carrozzina
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMer 01 Feb 2012, 10:13

noi l'ovetto lo stiamo usando solo in macchina e solo per brevi tragitti perchè purtroppo la schiena è un po' incarcata (espressione romana) lì dentro. Fino a che non tengono su molto bene la testa secondo me non stanno comodi. La carrozzina va bene i primi mesi per dormire e per girare....sempre che non siano come diego che la odia e quindi non ci ha mai dormito, però la uso per uscire a piedi, visto che per il passeggino è un poco presto (e in carrozzina gli metto tre coperte e evito la tutona che a lui non piace)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? EmptyMer 01 Feb 2012, 13:52

Se tornassi indietro non prenderei più il Trio ma non perchè Gaia non gradisse la navetta, anzi il primo mese ha dormito lì di notte ma perchè la mia cicciottona crescendo tanto la navetta l'ha sfruttata pochissimo, l'ho archiviata a dicembre prima che lei compisse i 3 mesi.

L'ovetto ora è fisso in macchina e sto usando il passeggino per uscire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: carrozzine, ovetti o...???   Consiglio: carrozzine, ovetti o...??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio: carrozzine, ovetti o...???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari
» VITRIFICARE o congelare a quale giorno di sviluppo ?
» Un timido ciao a tutte voi!
» mercoledi pick-up
» 3 ovetti! pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: