Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un timido ciao a tutte voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un timido ciao a tutte voi!

Andare in basso 
+10
Eshy13
Bibbi
dolcevita73
fiamma
mongy
Simo82
Sally
Eli81
cornelia74
Melogranina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 14:49

Eccomi.
Dopo 10 anni di timide letture e sbirciatine arriva il mio primo post.

Il tempo è passato con quella sensazione addosso di "fare la vaga", una cosa del tipo: " se scrivo allora ci sono proprio dentro...invece io la vivo serenamente.... Rolling Eyes ).

Dopo 10 anni di tentativi sono al mio primo pick-up (domani mattina).
Mentre vi scrivo ho le ovaia in fiamme e il gorgoglio alla pancia....ma sono felice di aver trovato al forza di farlo.

La mia storia non è tanto diversa dalle vostre, tanti fallimenti....mai un positivo...nessuna causa nota...un matrimonio fallito alle spalle ...la speranza di poterci riuscire col nuovo compagno...nuove delusioni, 3 IUI andate male e ora ICSI. Il mio primo tentativo, seguita a Roma dalla Dott.ssa Iammarrone (che mi piace tantissimo) e che domani mi accompagna al prelievo di questi ovociti stronzetti che in tutti questi anni non mi hanno mai dato una soddisfazione Basketball

Qui dentro ci perdo il sonno, cerco storie come la mia, speranze su sintomi fantasmi...mi sento bene, capita.
Grazie per questo forum e per il sostegno che sono certa di ricevere e spero dio poter offrire.

Vi farò sapere come procede.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 15:33

Ciao Rachele,
prima di tutto, un grande in bocca al lupo per domani.
Tutto quel che scrivi è comprensibile. Anche io ho passato un po' di tempo prima di iscrivermi al forum. Non iscrivermi, però, non era un modo per non ammettere ci esserci dentro a pieno, ma non mi sentivo consapevole, forte e tenace come molti del forum sono. Iscrivermi mi ha aiutato anche sotto questo aspetto.
Vai tranquilla domani e entra in sala operatoria serena, nella difficoltà del percorso questa è da guardare solo come un'ottima opportunità.
Ti auguro il meglio, un forte abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 15:41

Grazie mille!
Crepi!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 21:52

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 22:14

Ciao Rachele, tantissimi in bocca al lupo per domani!
Se ti va facci sapere come va.
Un abbraccio grande Un timido ciao a tutte voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyLun 30 Gen 2017, 22:36

Benvenuta in questo straordinario posto!!! Cercare di raggiungere questo sogno per noi che siamo qui per una strada impegnativa, ma ne vale davvero la pena.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 05:53

Benvenuta Rachele ! In bocca al lupo per domani!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 13:40

Un timido ciao a tutte voi! 310596 innanzitutto in becco alla cicogna e poi.....benvenuta a pieno titolo tra noi!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 13:49

in bocca al lupo Rachele!!!!!!
facci sapere come è andata!!!!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 13:50

Come è andata Rachele? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 15:15

Ciao Rachele spero che oggi sia andato tutto bene, la dottoressa Iammarrone ha fatto nascere i miei due sogni, quindi ti auguro la mia stessa fortuna.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: fatto!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 19:51

Ciao ragazze,
10 ovetti Very Happy
spero sia un buon numero, vorrei fare la diagnosi preimpianto e spero che non diminuiscano!

Oggi è andata bene, con la dottoressa mi trovo benissimo e il centro è accogliente.
In realtà il dolore alla pancia lo avevo anche stamane prima del pickup e dopo mi è diminuito ma mai passato. Ora ho 37.3 di febbre...spero di farmi una bella dormita con una tachipirinozza.
Grazie a tutte per la vicinanza!

Torna in alto Andare in basso
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: fatto!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 20:06

Ciao ragazze,
10 ovetti Very Happy
spero sia un buon numero, vorrei fare la diagnosi preimpianto e spero che non diminuiscano!

Oggi è andata bene, con la dottoressa mi trovo benissimo e il centro è accogliente.
In realtà il dolore alla pancia lo avevo anche stamane prima del pickup e dopo mi è diminuito ma mai passato. Ora ho 37.3 di febbre...spero di farmi una bella dormita con una tachipirinozza.
Grazie a tutte per la vicinanza!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 21:45

Ottimo direi....in becco alla cicogna cara....ma sopratutto benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 22:48

Complimenti, 10 ovetti è un ottimo risulltato!!!
Buon riposo adesso. Posso chiederti perché vorresti fare la diagnosi preimpianto? ti è stata suggerita oppure è una tua personale scelta?
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMar 31 Gen 2017, 22:56

Complimenti e in bocca al Lupo! Posso chiedervi se si deve stare a riposo dopo il transfer o non è Necessario?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMer 01 Feb 2017, 11:55

È un gran bottino . Complimenti. Ora riposati.
Torna in alto Andare in basso
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: responso   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMer 01 Feb 2017, 12:24

Eccoci. La telefonata della dott.ssa mi informata che 5 si sono fermati e degli altri 5 solo 4 si sono fecondati (l'altro ci sta ancora provando).
A questo punto rinunciamo a fare la diagnosi, rischieremmo che il numero diminuisca....e ci lanciamo verso un transfer di due embrioni venerdì.

Qualcuna di voi ci è riuscita???
Ho bisogno di storie positive!!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMer 01 Feb 2017, 12:47

Io positivo con transfer in seconda giornata...se la domanda è relativa al positivo con transfer "veloci"...

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMer 01 Feb 2017, 13:52

Benvenuta qui Rachele e complimenti per il bottino! Non è male partire con 4 embrioni, anche se io ne trasferirei subito 2 (quelli più avanti) e proverei a portare a blasto gli altri due.
Anche a noi hanno detto per anni che non avevamo una causa vera, inoltre dalla nostra parte c'era l'età, ma sono bastate le tante piccole cause tutte insieme per farmi patire per 6 anni!
Non demordere e tienici aggiornate per il transfer.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyMer 01 Feb 2017, 14:45

ricordati sempre che ne basta uno solo... perciò, in becco alla cicogna!!!
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: 3 ovetti   Un timido ciao a tutte voi! EmptyGio 02 Feb 2017, 15:32

Oggi sono diventati 3, ma la dott.ssa mi ha detto "molto belli".
Domani transfer.
Vi tengo informate!

Cambio il mio nick in uno portafortuna :-)
Torna in alto Andare in basso
Melogranina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Melogranina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.17
Età : 45

Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! EmptyGio 02 Feb 2017, 15:41

Hei ragazze,
ho creato un nuovo topic in cui vi racconterò come procede dal transfer in poi...

Dita incrociate :-)
Ecco il link http://www.stradaperunsogno.com/t30064-il-mio-primo-transfer#462738
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un timido ciao a tutte voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ciao a tutte voi!   Un timido ciao a tutte voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un timido ciao a tutte voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: