Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anno nuovo ed abitudini vecchie....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 11:37

Premetto che Gaia è un'amore di bimba, non ci ha mai fatto fare una notte in bianco, non ha mai dato problemi con il mangiare e a parte il primo mese che piangeva in continuazione durante il giorno è fantastica, però da inizio anno ha ripreso a svegliarsi verso le 4-4.30 del mattino per mangiare.

Da sola a meta novembre si era tolta la poppata notturna, prendeva l'ultima la sera verso le 22.30-23 e si svegliava la mattina dopo per le 7-.7.30 ora non più... Per carità lei in 20 minuti mangia, ruttino e nanna di nuovo però ora che va al nido mi tocca svegliarla per portarla per le 8 e la biricchina non mangia fino alle ore 12. Il latte per le 8.30 glielo preparano ma lei rifiuta.....


E come se avesse confuso la poppata delle 4 del mattino come l'ultima della sera che poi sta a digiuno tutte quelle ore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 13:44

Wink Di solito quando riprendono l'abitudine del risveglio è perchè il latte non basta più.....insomma fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
sabry ma come è bella la tua Gaia I love you I love you come la mamma Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 13:50

magari questo nuovo impegno l'ha un poco sballata e si riequilibrerà da sola!!
che bella patatona che è...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 14:00

Rossa io per i complimenti alla mia patatona Embarassed Embarassed Embarassed

Azzolina le già è "diversamente magra" , pesa solo 8 kg............. il suo difettino e che la sera dal sonno che si ritrova non finisce quasi mai i 210 ml di latte....


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 14:48

e' stupenda Sabry,dolcissima,pero' confermo di solito qundo sono grandi cosi',come anche il mio pupo,verso i 5 mesi riprendono a mangiare di notte perche' il latte nn basta +,hanno bisogni di un qualcosa in +,E' buffo anche noi abbiam soprannominato Dominick"diversamnet magro"o "Signorino doppio mento"dovremmo farli conscere,fan 19 kg in 2,ahahhahahahhahahha,+ sono grandi di solito(ma non e'la regola!)e prima vengono introdotti cibi complementari,o diversamente potrebbe essere il cambiamento ad averle sballato un pelo i ritmi e se cosi' fosse li riprendera',quando finsce il latte della sra ti sembra soddisfatta???fai delle prove e valuta!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 15:07

jolaluca ha scritto:
e' stupenda Sabry,dolcissima,pero' confermo di solito qundo sono grandi cosi',come anche il mio pupo,verso i 5 mesi riprendono a mangiare di notte perche' il latte nn basta +,hanno bisogni di un qualcosa in +,E' buffo anche noi abbiam soprannominato Dominick"diversamnet magro"o "Signorino doppio mento"dovremmo farli conscere,fan 19 kg in 2,ahahhahahahhahahha,+ sono grandi di solito(ma non e'la regola!)e prima vengono introdotti cibi complementari,o diversamente potrebbe essere il cambiamento ad averle sballato un pelo i ritmi e se cosi' fosse li riprendera',quando finsce il latte della sra ti sembra soddisfatta???fai delle prove e valuta!!!


Non credo che si sia sballata gli orari per via del nido perchè ha iniziato una decina di giorni prima....... Oltre il latte mangia l'omogenizzato alla pera e cerco di darglielo la sera appunto per farla saziare di più ma se ha sonno non riesco a darle nulla.......

Non vedo l'ora che faccia la visita del 5° mese a fine mese così magari iniziamo lo svezzamento!


Jola ti dico solo che il bibe da 210 ml lo termina di prassi in 5 minuti, 10 minuti se è stanca.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyGio 02 Feb 2012, 15:11

sabrydona83 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
e' stupenda Sabry,dolcissima,pero' confermo di solito qundo sono grandi cosi',come anche il mio pupo,verso i 5 mesi riprendono a mangiare di notte perche' il latte nn basta +,hanno bisogni di un qualcosa in +,E' buffo anche noi abbiam soprannominato Dominick"diversamnet magro"o "Signorino doppio mento"dovremmo farli conscere,fan 19 kg in 2,ahahhahahahhahahha,+ sono grandi di solito(ma non e'la regola!)e prima vengono introdotti cibi complementari,o diversamente potrebbe essere il cambiamento ad averle sballato un pelo i ritmi e se cosi' fosse li riprendera',quando finsce il latte della sra ti sembra soddisfatta???fai delle prove e valuta!!!


Non credo che si sia sballata gli orari per via del nido perchè ha iniziato una decina di giorni prima....... Oltre il latte mangia l'omogenizzato alla pera e cerco di darglielo la sera appunto per farla saziare di più ma se ha sonno non riesco a darle nulla.......

Non vedo l'ora che faccia la visita del 5° mese a fine mese così magari iniziamo lo svezzamento!


Jola ti dico solo che il bibe da 210 ml lo termina di prassi in 5 minuti, 10 minuti se è stanca.....
si si ma infatti parlavo di pappa,la frutta nn sazia + di tanto e anche io dandola di sera nn risolvevo nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyVen 03 Feb 2012, 09:18

sabrydona83 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
e' stupenda Sabry,dolcissima,pero' confermo di solito qundo sono grandi cosi',come anche il mio pupo,verso i 5 mesi riprendono a mangiare di notte perche' il latte nn basta +,hanno bisogni di un qualcosa in +,E' buffo anche noi abbiam soprannominato Dominick"diversamnet magro"o "Signorino doppio mento"dovremmo farli conscere,fan 19 kg in 2,ahahhahahahhahahha,+ sono grandi di solito(ma non e'la regola!)e prima vengono introdotti cibi complementari,o diversamente potrebbe essere il cambiamento ad averle sballato un pelo i ritmi e se cosi' fosse li riprendera',quando finsce il latte della sra ti sembra soddisfatta???fai delle prove e valuta!!!


Non credo che si sia sballata gli orari per via del nido perchè ha iniziato una decina di giorni prima....... Oltre il latte mangia l'omogenizzato alla pera e cerco di darglielo la sera appunto per farla saziare di più ma se ha sonno non riesco a darle nulla.......

Non vedo l'ora che faccia la visita del 5° mese a fine mese così magari iniziamo lo svezzamento!


Jola ti dico solo che il bibe da 210 ml lo termina di prassi in 5 minuti, 10 minuti se è stanca.....



sunny Io ho iniziato con un pò di crema di riso nel biberon e col biscotto.....quello sazia,poi frutta e finalmente lo svezzamento.....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyVen 03 Feb 2012, 09:48

alessia 70 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:



Non credo che si sia sballata gli orari per via del nido perchè ha iniziato una decina di giorni prima....... Oltre il latte mangia l'omogenizzato alla pera e cerco di darglielo la sera appunto per farla saziare di più ma se ha sonno non riesco a darle nulla.......

Non vedo l'ora che faccia la visita del 5° mese a fine mese così magari iniziamo lo svezzamento!


Jola ti dico solo che il bibe da 210 ml lo termina di prassi in 5 minuti, 10 minuti se è stanca.....



sunny Io ho iniziato con un pò di crema di riso nel biberon e col biscotto.....quello sazia,poi frutta e finalmente lo svezzamento.....


Ale io alla visita dei 3 mesi chiesi al pediatra se potevo aggiungerle del biscottino e lui mi ha detto categoricamente NO perchè lei cresce troppo di peso! Povera la mia cicciottona........... Cmq stanotte quando si è svegliata per la fame le ho fatto 240 ml anzichè 210 ..... ha gradito tanto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... EmptyVen 03 Feb 2012, 10:06

sabrydona83 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:




sunny Io ho iniziato con un pò di crema di riso nel biberon e col biscotto.....quello sazia,poi frutta e finalmente lo svezzamento.....


Ale io alla visita dei 3 mesi chiesi al pediatra se potevo aggiungerle del biscottino e lui mi ha detto categoricamente NO perchè lei cresce troppo di peso! Povera la mia cicciottona........... Cmq stanotte quando si è svegliata per la fame le ho fatto 240 ml anzichè 210 ..... ha gradito tanto!!!!!!!!!!


Very Happy Very Happy Eh eh cresce in fretta....so che i pediatri vietano il biscotto se il bimbo è cicciotello....comunque fai bene ad aumentare il latte...insomma se lei ha fame qualche "strategia" devi adottare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo ed abitudini vecchie....   Anno nuovo ed abitudini vecchie.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo ed abitudini vecchie....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» l'inizio di un nuovo anno!!!!!
» 2012 : sta per nascere un nuovo anno .....
» Ragazze.... nel nuovo anno si riparte!!
» Anno nuovo...clinica vecchia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: