Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi non ci racconti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi non ci racconti?

Andare in basso 
+3
Violet
enanna63
ciobina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMar 29 Giu 2010, 21:29

Bibbi mi sono "persa" qualcosa ??
Ho un po' la testa fra le nuvole e le palle girate(si puo' dire?)per tutto cio' che mi stà succedendo,ma non mi dimentico di te!!!
Manca pochissimo vero?
Raccontaci come stai,se ti va!!!
Un abbraccio e forza cheers cheers le mani alzate per i tuoi eroi!!!!

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMar 29 Giu 2010, 21:59

Ciobina hai chiamato il centro analisi? Domani è mercoledì e potresti già provare.... tentare non costa nulla, non ti dimenticare!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMar 29 Giu 2010, 22:08

bibbina il grande giorno è dopo domani vero??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMar 29 Giu 2010, 22:31

Esatto...dopodomani.
Sono una donna dolorante, da due giorni mi guardo le mutande perchè ho crampi e dolori, sono iniziati da martedì ma negli ultimi due giorni sono più forti e "cramposi"...e da oggi si è aggiunto lo stomaco, un bruciore acido che non vi dico...niente bagno...in compenso pipì a fiumi.
Insomma speriamo bene...che siano tutti bei segni...boh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMar 29 Giu 2010, 23:27

Bibbinaaaaaaaaaaaaa!!! siamo tutte con te, agitate come se fossero sofficini nostri!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 09:30

speriamo con te Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 09:36

I dolori continuano....stanchezza tremenda e sonno....bruciore di stomaco....e pelle del viso BELLISSIMA (pensa tu ci ho fatto caso quindi dev'essere proprio bella, morbida). Tette doloranti ma non dure...a tratti formicolanti.

Devo dire che questi dolori non li ho mai avuti...ieri ho scrutato le mutande a più riprese.

Ah dimenticavo....stitichezza andante....proprio ostinata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 09:37

i sintomi per una bellissima notizia direi che ci sono davvero tutti, e noi speriamo davvero che domani tu possa regalarci un sorriso! un abbraccio forte forte!!! Bibbi non ci racconti? Icon_cheers Bibbi non ci racconti? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 14:11

vai Bibbi! cheers
mi sembra che le premesse buone ci siano!!!!
dai sofficini belli!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 17:38

a che ora sono le beta domani bibbuzza?? non stiamo piu nella pelle!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: i sintomi   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 18:29

sono meravigliosi non vedo l'ora arrivino tue notizie domani!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 19:20

Le farò vicino l'ufficio...alla clinica no perchè mi ha sempre portato sfortuna.
Ho chiamato oggi e mi hanno detto che la risposta è alle 17.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 19:22

allora faccio in tempo a sapere qualche novita anche io...senno ogni giorno per quando io mi sveglio è gia successo tutto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 20:05

Bibbi domani è un grande giorno per te...Ti pensero' tanto....

Bibbi non ci racconti? Abbraccio3Bibbi non ci racconti? Bacio2
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? EmptyMer 30 Giu 2010, 22:40

Bibbi ha scritto:
I dolori continuano....stanchezza tremenda e sonno....bruciore di stomaco....e pelle del viso BELLISSIMA (pensa tu ci ho fatto caso quindi dev'essere proprio bella, morbida). Tette doloranti ma non dure...a tratti formicolanti.

Devo dire che questi dolori non li ho mai avuti...ieri ho scrutato le mutande a più riprese.

Ah dimenticavo....stitichezza andante....proprio ostinata.

leggendo questi sintomi, bibbi Shocked mi è venuta la cagarella dall'emozione Shocked Embarassed si puo' dire? Embarassed

bibbiiiiiiiiiii................................ I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi non ci racconti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi non ci racconti?   Bibbi non ci racconti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi non ci racconti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti
» Vogliamo i primi racconti....
» oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica
» Speriamo che questo spazio possa riempirsi presto con tanti racconti bellissimi!!!!
» nella soap beautiful..utero in affitto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: