Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci posso credere ....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMar 07 Feb 2012, 16:11

Era da circa 20 gg che la salivazione era aumentata notevolmente...
stamattina mi ha stretto il capezzolo e mi sono fatta male e mi sono detta:" non è possibileeee drunken " e inveceeeeeeeeeeeeeeee
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,ragazze il mio principe sta mettendo due dentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ho messo il dito e sono taglientissimi Laughing Laughing non so il tempo che impiegheranno a uscire del tutto ma a breve non sarà più sdentatooooo felice felice
Mi raccontate le vostre esperienze??? E' normale che di notte dorme malissimoooo??Ho poi notato che in questo periodo di giorno, piange improvvisamente xchè vuole dormire e guai a non provvedere subitooo affraid diventa un pazzooo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMar 07 Feb 2012, 16:38

ohhhh finalmente qualcuno che mi crederà...io sostengo che i dentini li metterà presto perchè sbava, si mette la mano in bocca e palesemente si struscia le gengive, è strano e irritabile....bravo il nostro piccolo gladiatore.
Comunicazione di servizio: anna ho perso il tuo numero me lo rimandi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMar 07 Feb 2012, 16:43

Bibbi ha scritto:
ohhhh finalmente qualcuno che mi crederà...io sostengo che i dentini li metterà presto perchè sbava, si mette la mano in bocca e palesemente si struscia le gengive, è strano e irritabile....bravo il nostro piccolo gladiatore.
Comunicazione di servizio: anna ho perso il tuo numero me lo rimandi?


ok
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMar 07 Feb 2012, 21:34

Beneeeeeeeeeeeeeee,noi e' da quando ha 2 mesi che sbava,e morde,ma di denti nulla,devo dire che e' molto migliorato ,secondo la pediatra,la sbava puo' essere denti,o curiosita' verso cio' che lo circonda,e probabilmete pero' era la seconda.....pero' l'irritabilita' ci sta',ricordo che mio nipote era nervosetto!!!E anche lui a 4 mesi aveva gli incisivi inferiori!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMer 08 Feb 2012, 10:41

pietro ha cominciato a sbavare e a mordicchiare tutto verso i 4 mesi, ma denti ancora nulla!!!!!
la scorsa settimana ho avvisato tutti che a breve sarebbe spuntato un dentino perchè avevo notato la gengiva più gonfia e con un puntino bianco ad oggi però tutto tace!!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMer 08 Feb 2012, 10:43

..... ah dimenticavo..... congratulazioni al tuo piccoletto!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMer 08 Feb 2012, 11:15

gisella752 ha scritto:
pietro ha cominciato a sbavare e a mordicchiare tutto verso i 4 mesi, ma denti ancora nulla!!!!!
la scorsa settimana ho avvisato tutti che a breve sarebbe spuntato un dentino perchè avevo notato la gengiva più gonfia e con un puntino bianco ad oggi però tutto tace!!!!


tra un pò spunterà...io ho visto quel puntino per una 15 di gg...ora invece si inizia a vedere ma sopratutto sentire il dentino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyMer 08 Feb 2012, 14:30

felice felice evviva i dentini felice
guarda ci sono bimbi che li mettono tardi e tanti altri invece molto prima....
il bimbo della mia vicina,ad esempio, fino ai 18 mesi aveva solo due denti......
i miei (specialmente matteo) da quando hanno tre mesi sbavano come i matti....e si toccano le gengive....
ma il primo dentino matteo lo ha messo il giorno di Natale e seguito a ruota da isabella...(all'inizio si vede unn ombra bianca,poi il puntinio e poi...)
ora lui ne ha tre e il quarto (notato stamane) in arrivo e isabella solo due.......
a parte qualche capriccio sono stati anche bravini,un po meno fame e tutti e due qualche giorno prima del dentino avevano la guancia molto rossa...una solo.....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyGio 09 Feb 2012, 12:04

alessia 70 ha scritto:
felice felice evviva i dentini felice
guarda ci sono bimbi che li mettono tardi e tanti altri invece molto prima....
il bimbo della mia vicina,ad esempio, fino ai 18 mesi aveva solo due denti......
i miei (specialmente matteo) da quando hanno tre mesi sbavano come i matti....e si toccano le gengive....
ma il primo dentino matteo lo ha messo il giorno di Natale e seguito a ruota da isabella...(all'inizio si vede unn ombra bianca,poi il puntinio e poi...)
ora lui ne ha tre e il quarto (notato stamane) in arrivo e isabella solo due.......
a parte qualche capriccio sono stati anche bravini,un po meno fame e tutti e due qualche giorno prima del dentino avevano la guancia molto rossa...una solo.....

ma pure la mia passerotta sono due gg che ha le guance rosse come mele e ieri un pochino di alterazione..37.. sbava alla grande..roba, che mi cola da tutte le parti.. ma ancora non ho tastato se si sente il dentino...

i sintomi però, ci sono.. Wink

e dai co la pastasciuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy non ci posso credere .... 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:29

mimmina81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
felice felice evviva i dentini felice
guarda ci sono bimbi che li mettono tardi e tanti altri invece molto prima....
il bimbo della mia vicina,ad esempio, fino ai 18 mesi aveva solo due denti......
i miei (specialmente matteo) da quando hanno tre mesi sbavano come i matti....e si toccano le gengive....
ma il primo dentino matteo lo ha messo il giorno di Natale e seguito a ruota da isabella...(all'inizio si vede unn ombra bianca,poi il puntinio e poi...)
ora lui ne ha tre e il quarto (notato stamane) in arrivo e isabella solo due.......
a parte qualche capriccio sono stati anche bravini,un po meno fame e tutti e due qualche giorno prima del dentino avevano la guancia molto rossa...una solo.....

ma pure la mia passerotta sono due gg che ha le guance rosse come mele e ieri un pochino di alterazione..37.. sbava alla grande..roba, che mi cola da tutte le parti.. ma ancora non ho tastato se si sente il dentino...

i sintomi però, ci sono.. Wink

e dai co la pastasciuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy non ci posso credere .... 4878


I LOVE YOU non ci posso credere .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci posso credere .... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere ....   non ci posso credere .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci posso credere ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ci posso credere
» Non ci posso credere...........
» Non ci posso credere...
» non ci posso credere
» Duo o trio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: