Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi serve il vostro aiuto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi serve il vostro aiuto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 12:19

Salve fatine, mi serve un consiglio..


come al solito sono nella confusione più totale...oggi ho iniziato il progynova devo prenderlo alle 8,00 e alle 20,00 fino al 14 febbraio e poi 8,00-16,00-23,00.
La mattina prendo Tirosint per il tsh alto.
L'endocrinologhe ( perchè ne ho consultate due) al momento della prescrizione della terapia, si sono raccomandate di assumere il Tirosint a digiuno e lontano dal latte o qualsiasi alimento contenente calcio.
Ieri sera ho riletto il bugiardino di Tirosint e praticamente cè scritto che bisogna assumere Tirosint almeno 4 ore prima di qualsiasi farmaco contenete carbonato di calcio... in quanto questi farmaci riducono l'assorbimento della levotiroxina...il progynova è uno di questi...Cavolo come faccio!!!!!!!!!!!
Stamattina ho telefonato ad entrambe le dottoresse..mi hanno detto due cose diverse ed ora non so che fare...

Una mi ha detto che posso prendere il tirosint anche nel pomeriggio verso le 17,00...può anche andare bene per il primo periodo ma dopo che faccio!!! dovrei sentire Martinez e cambiare orari...a me vanno benissimo quelli che mi ha dato...

L'altra mi ha detto che è più importante prendere il Tirosint a digiuno che rispettare queste quattro ore...prenderlo il pomeriggio è troppo rischioso...
Allora io le ho chiesto se potevo prenderlo verso le quattro..per me non cè nessun problema a mettere la sveglia a quell'ora..l'importante che non debba far per forza colazione dopo una mezz'ora...lei mi ha detto che posso prenderlo verso le quattro fare colazione dopo aver preso il progynva...
penso di seguire quest ultima soluzione..anche perchè io non ho orari per il pranzo...
Voi cosa ne pensate? cè qualcuna che ha lo stesso problema?

Quello che mi lascia sempre perplessa..sono questi pareri un po'discordanti...

Non sapevo di questo problema, altrimenti, ieri avrei chiesto a Martinez...l'ho chiamato perchè continuo ad avere il ciclo...Lui si è scusato perchè non mi aveva risposto subito all'e-mail e poi molto carinamente mi ha detto "non si preoccupi..può succedere..inizi tranquillamente il progynova"...in una precedente e-mail mi aveva scritto che è importante che il mio tsh si normalizzi...
non mi sembra il caso di disturbalo per questo problema.

scusate se mi sono dilungata...confido su di voi per avere un consiglio.

Vi Mi serve il vostro aiuto... 6142 Mi serve il vostro aiuto... 6142 Mi serve il vostro aiuto... 6142 !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 14:16

AHHHHHHHHHHHHHHH quanti numeri affraid affraid affraid
Comunque se non hai problemi a puntare la sveglia alle quattro io farei così...poi progynova alle otto e colazione...mi sembra la soluzione migliore...
Per i pareri discordanti non ti preoccupare, sono sempre così i medici... Mi serve il vostro aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 15:34

Grazie Mony,

che dici me li gioco!!!! Mi serve il vostro aiuto... 4878 Mi serve il vostro aiuto... 4878

ti Mi serve il vostro aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 15:54

Questa non la sapevo!!!Anche io prendo EUTIROX la mattina e due compresse al giorno di progynova ma io ho questi orari:
- EUTIROX ALLE 7.30
-PROGYNOVA ALLE 9
-PROGYNOVA ALLE 21
Così mi ha detto di fare il ginecologo..!!
Non so aiutarti in questo...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 16:04

Grazie Miluki,

neanche io lo sapevo..per fortuna che ieri sera ho letto il bugiardino...e pensare che ad entrambe le dottoresse avevo fatto vedere il PT di Martinez...

e va beh pazienza...mi sveglierò alle 4,00...l'importante è raggiungere l'obiettivo cicogna!!!!!

a te come procede?
Tieniamoci in contatto compagna di viaggio!!!

Mi serve il vostro aiuto... 6142 Mi serve il vostro aiuto... 6142 Mi serve il vostro aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 16:35

Io ho sempre preso l'eutirox e progynova insieme a digiuno e l'endometrio è stato 12 e 13,invece il tsh,emtrambe le volte è aumentato proprio per colpa della progynova e dei cerotti,ed i medici del centro mi hanno detto che gli estrogeni fanno questo indipendentemente se presi insieme o a distanza,quindi ,dovrei solo aumentare l'eutirox con l'inizio della terapia,però,da te capisco che dovrebbe essere tutto contrario,l'eutirox dovrebbe impedire la crescita dell'endometrio se prese insieme,mahh,io non ci capisco nulla,dove è la verità???ho capito...libertà di pensiero ma a noi ci fanno uscire pazze!!!...cmq.in bocca al lupo!!!!!..o meglio,in becco alla Mi serve il vostro aiuto... 310596 Mi serve il vostro aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 16:56

Scusami Cris, forse mi sono spiegata male..
il Progynova ha come eccepinte il carbonato di calcio, questo elemento riduce l'assorbimento della levotiroxina, quindi gli effetti del Tirosint...non intendevo effetti sulla crescita dell'endometrio...(di questo non ne sono a conoscenza)

Fino ad oggi sono arrivata a predere 75 di tirosint..ma da venerdi aumenterò la dose fino a 100...proprio perchè ho iniziato a prendere il progynova...per il motivo che mi dicevi tu.

Speriamo bene!!!

ti ringrazio e ti Mi serve il vostro aiuto... 6142 !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... EmptyMer 08 Feb 2012, 17:05

PAPERINA ha scritto:
Grazie Mony,

che dici me li gioco!!!! Mi serve il vostro aiuto... 4878 Mi serve il vostro aiuto... 4878

ti Mi serve il vostro aiuto... 6142

Chissà tentar non nuoce magari becchi cicogna e soldi tutti insieme...poi però ricordati delle amiche Mi serve il vostro aiuto... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve il vostro aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro aiuto...   Mi serve il vostro aiuto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve il vostro aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro aiuto
» mi serve ancora il vostro aiuto ...
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?
» Mi serve un aiuto concreto...
» Mi serve il vostro parere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: