Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi serve ancora il vostro aiuto ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi serve ancora il vostro aiuto ...

Andare in basso 
+6
Linda
nina 73
luna69
jellyfishui
ioete
pricchiola
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 12:22

oggi ho fatto la 1 eco dalla Iamma... Jordi mi aveva detto di farla il 18 ma la Iamma ha detto di farla prima per vedere se aggiustare la terapia...
allora, dopo 8 giorni di cerotti, l'endometrio è 5.5.
La Iamma dice che non va bene, dovrebbe essere almeno 6.5 dopo una settimana di terapia, mi ha prescritto Progynova e dice di cambiare i cerotti ogni 2 giorni e non ogni 3...
ho scritto a Jordi, ma lui dice di continuare con la terapia da lui indicata, di rifare l'eco il 19 (gli ho detto che il 18 la Iamma non può) e poi di vedere se aggiustare la terapia ...
non so che fare, sono due medici esperti dello stesso settore, quale delle due indicazioni devo seguire ???

che ansia ... il fatto è che con Jordi non sai fino all'ultimo la data precisa del pick up ... io non ho ancora prenotato volo e hotel...

ma voi reussine come avete fatto????

scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: mi sembra di rivivere    mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 12:56

la storia di pimpa, anche lei si era incasinata così tra la Iamma e J., all'inizio lei ha seguito le indicazioni della Iamma ma poi le indicazioni erano differenti e ci sono stati fraintendimenti e così per vari motivi si è affidata a J.....

io credo che dovresti chiedere a J. come è messa la donatrice perchè altrimenti rischi di arrivare ad un endometrio ottimale prima che lei sia pronta, spesso poi i cerotti tendono a far crescere meno velocemente l'endometrio rispetto al proginova e magari anche il tuo corpo non li ama molto stì cerotti....in fondo sei a 5.5 e già con endometrio da 7 trilaminare un transfer è fattibile, non ti manca molto, prova a sentire J. come è messo conla donatrice e non ti preoccupare di rompergli le scatole o di assillarlo in fondo tu sogni e tu paghi e ne hai i pieni diritti di sapere ciò che ti serve sapere per stare tranquilla......

pricchiola, niente scrupoli, rompi le scatoline a tutti e chiedi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 13:03

Figurati, ho dovuro cambiare la data del volo io con Jordi affraid affraid
Con lui bisogna avere i nervi saldi...

Non so cosa consigliarti, il mio gine non si è intromesso con il
protocollo perchè non è esperto del campo mentre la Iamma mi pare di sì.
Il mio endometrio alla prima ecografia era più basso del tuo, 4,1 mi pare
e Jordi mi ha dato il Progynova 2 mg 2 pastiglie al giorno mantenendo
i cerotti come prima.
Alla seconda ecografia il mio endometrio era 6,0 e sono partita così,
ho fatto il transfer 4 giorni dopo l'ecografia, il mio endometrio era sicuramente
cresciuto ancora nel frattempo.

mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142



Ultima modifica di jellyfishui il Mer 17 Ott 2012, 08:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 15:22

non vado in quel centro e non so cosa consigliarti, ma unaimportante è mantenere la calma e chiarire la situazione con entrambi i medici, fagli presente che sei confusa e cerca spiegazioni.
in bocca la lupo per tutto.
mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 15:23

[quote="jellyfishui"]Figurati, ho dovuro cambiare la data del volo io con Jordi affraid affraid

Grazie Jellyfishui,

ma per cambiare il volo hai dovuto ricomprarlo?

Io ancora non ho prenotato niente, quando mi conviene prenotare???

che ansiaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 19:54

Gia', con Jordi bisogna davvero avere i nervi saldi, per il volo ti consiglio di prendere il biglietto all'ultimo oppure uno che puoi cambiare con un altra data perche' altrimenti rischi di doverlo ripagare mentre per la terapia non so cosa consigliarti ma sappi che io ho fatto il transfer con un endometrio di 6,5 ma trilaminare che e' cio' che Jordi ritiene la cosa piu' importante.

In bocca al lupo.


mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMar 16 Ott 2012, 22:13

Anch'io sono seguita dalla Iamma,ma a me la terapia la da lei direttamente...in bocca al lupooo flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMer 17 Ott 2012, 08:02

Dolce Pricchiola,

per cambiare il volo ho pagato la penale, € 40,00
a persona e poi sono stata in ansia tutta la settimana
pregando di non doverlo cambiare di nuovo...

Comunque non preoccuparti perchè alla fine
quando arriverai da Jordi il tuo endometrio
sarà perfetto, non ci saranno problemi, ogni
giorno lui cresce, aumento o non aumento degli
estrogeni.
Fai quello che ti fa sentire più tranquilla.

La prossima volta che vado a Reus, faccio come
suggerisce Nina, prenoto il volo all'ultimo momento
via internet.

Se ti serve qualcos'altro fammi sapere
so quanta ansia c'è in questi giorni così
carichi di tensione.
Forza che manca pochissimo

mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142
mi serve ancora il vostro aiuto ... 769866
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMer 17 Ott 2012, 14:36

pricchiola io ti direi di ascoltare J., anch'io faccio i biglietti all'ultimo momento..per fortuna a ottobre i biglietti per barcellona non sono carissimi...io faccio eco di controllo endometrio domani..speriamo bene!! flower
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMer 17 Ott 2012, 15:07

emma71 ha scritto:
pricchiola io ti direi di ascoltare J., anch'io faccio i biglietti all'ultimo momento..per fortuna a ottobre i biglietti per barcellona non sono carissimi...io faccio eco di controllo endometrio domani..speriamo bene!! flower

ciao Emma, allora partiamo insieme? anche io dovevo fare l'eco di controllo domani ma la mia ginecologa non c'è e quindi la faccio il 19!
tu quando dovresti partire??? magari ci riusciamo ad incontrare!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyMer 17 Ott 2012, 20:38

forza daiii!!
in bocca al lupo!
mi serve ancora il vostro aiuto ... 6142 mi serve ancora il vostro aiuto ... 769866 mi serve ancora il vostro aiuto ... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyGio 18 Ott 2012, 07:33

Wink Ti voglio solo augurare buona fortuna bounce
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: .....................   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyGio 18 Ott 2012, 09:19

purtroppo non ti so aiutare ma ti auguro buona fortuna!!!!
in bocca al lupo
ila

mi serve ancora il vostro aiuto ... 310596 mi serve ancora il vostro aiuto ... 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyGio 18 Ott 2012, 09:47

anche io Pricchiola non ti so aiutare, ma volevo augurarti tanta tanta tanta fortunaaaa !!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... EmptyGio 18 Ott 2012, 10:11

Leggendo di questi conflitti sono sempre più decisa ad affidarmi a un centro per le ecografie e di andare dal ginecologo solo in seguito, una volta avute le beta positive (se le avrò)... perché io i dubbi me li faccio venire da sola, non ho bisogno di nessuno che li fomenti......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve ancora il vostro aiuto ...   mi serve ancora il vostro aiuto ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi serve ancora il vostro aiuto ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro aiuto
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?
» Mi serve un aiuto concreto...
» Mi serve il vostro parere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: