Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma mia quante siamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamma mia quante siamo

Andare in basso 
+7
mare6
susy
COCCOLINA85
Bibbi
Violet
iolanda
anna80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 12:25

ciao sono anna80 sono andata in ferie, una bella settimana bianca prima di intraprendere il mio percorso. In questo periodo non sono riuscita ad andare su internet per visitare il sito. Ho riapert oggi, mamma mia quante nuove iscritte, siamo in tantissime ad avere i piu' svariati problemi. Ora alla fine del mese devo incominciare la mia prima fivet, sono un po' in ansia... Leggendo alcuni post delle nuove iscitte si legge molto spesso di aborti su aborti, io non so se riuscirei ad andare avanti ed avere tutto questo coraggio... con la mia situazione uterina ho molta, molta paura... Poi leggi di storie che dopo vari tentativi sono riuscite a coronare il loro sogno e allora speri... bounce bounce
Vi terro' aggiornate e grazie!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 12:27

Ciao Anna, bentornata dalla settimana bianca..è vero, siamo in tante e con tanti problemi ma soprattutto tanta voglia di farcela...Anch'io torno in pista fra poco...che emozione, stare qua con voi mi dà una grandissima carica! sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 12:52

ce la farai!! e' un cammino difficile, a volte piu lungo, a volte meno ma alla fine troverai dentro di te una forza che non pensavi di avere. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 16:29

bentornata anna e in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 16:50

Bentornata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 17:52

Ciao Anna e bentornata!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyMer 08 Feb 2012, 21:11

Ciao Anna e in bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyGio 09 Feb 2012, 22:37

Benvenuta Wink Wink Wink

Non dobbiamo arrenderci e continuare a sperare ....

E COMUNQUE VADA NON SMETTERE MAI DI SPERARE mamma mia quante siamo 406823
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyDom 12 Feb 2012, 15:37

BENVENUTA TRA NOI!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyDom 12 Feb 2012, 18:47

Bentornata Anna e non avere paura, ma sii fiduciosa! mamma mia quante siamo 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo EmptyDom 12 Feb 2012, 21:55

Bentornata Anna
anch'io riparto a fine mese
sarà la mia seconda icsi
in becco alla ciko a entrambe! mamma mia quante siamo 310596 mamma mia quante siamo 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma mia quante siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia quante siamo   mamma mia quante siamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamma mia quante siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pimpanna auguri!
» in quante siamo...
» ...e alla fine ho ceduto anch'io :)
» Siamo nate Isabella e la sua mamma
» Mamma di pancia, mamma di cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: