Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in quante siamo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in quante siamo...

Andare in basso 
+2
mammachioccia
lelo70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 12:48

Siamo in molte bimamme (anche tri)
in questi anni sono state molte le nascite di gemellini. ..
ma quante siamo?
Commentate e ricordateci quanto hanno i vostri twin
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 13:15

Due gemelle stupende di mesi 18!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 13:16

Quando c'era Animablu aggiornava i dati di tutti i bimbi di sogno... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 14:07

Ci siamo anche noi: pulcino e pulcina di 20 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 14:24

mammachioccia ha scritto:
Ci siamo anche noi: pulcino e pulcina di 20 mesi!


Già 20 mesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 14:24

lelo70 ha scritto:
Due gemelle stupende di mesi 18!
lol!

in quante siamo... 806920
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 17:53

gaia ha scritto:

Già 20 mesi
E già. Non sembra vero neanche a me, vola troppo in fretta anche se si va sempre più migliorando. Per quanto ora corro dietro a due marmocchi curiosissimi di tutto, mi sono spuntati occhi persino dietro alla testa e corro i 100 metri in un secondo con un bimbo in braccio...i primi 12 mesi sono stati pesantissimi da superare!
Forse perchè sono sempre stata da sola e ho sempre voluto dare il massimo per loro.
Spesso mi chiedo come sarebbe stata con uno solo, ma poi realizzo che cercare il secondo sarebbe stato come rivivere un incubo e mi rendo conto che nonostante la fatica, ho avuto un regalo immenso...
Anche a voi capita di guardarvi spesso allo specchio con loro vicino per realizzare che siete proprio voi?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 19:30

Non mi ero mai accorto di questo angolo dedicato ai gemellini Razz
I nostri principini...quasi 3 mesi...anche se in ospedale ci hanno detto che per loro non conta il tempo che sono nati prima del termine...quell'arco di tempo per loro è zero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 19:49

mammachioccia ha scritto:
gaia ha scritto:

Già 20 mesi
E già. Non sembra vero neanche a me, vola troppo in fretta anche se si va sempre più migliorando. Per quanto ora corro dietro a due marmocchi curiosissimi di tutto, mi sono spuntati occhi persino dietro alla testa e corro i 100 metri in un secondo con un bimbo in braccio...i primi 12 mesi sono stati pesantissimi da superare!
Forse perchè sono sempre stata da sola e ho sempre voluto dare il massimo per loro.
Spesso mi chiedo come sarebbe stata con uno solo, ma poi realizzo che cercare il secondo sarebbe stato come rivivere un incubo e mi rendo conto che nonostante la fatica, ho avuto un regalo immenso...
Anche a voi capita di guardarvi spesso allo specchio con loro vicino per realizzare che siete proprio voi?



Essere sole è sicuramente pesante ...io ho fatto molta fatica dai 12 mesi in poi quando hanno iniziato a camminare prima ho avuto molta fortuna erano nanna e pappa ....i primi tempi anch'io mi specchiavo e pensavo "ma sono proprio i miei bimbi....ma sarà vero e mi commuovevo a pensare alla fortuna che avevo avuto"....




Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMar 03 Mag 2016, 20:58

Gems di 22 mesi!io ho iniziato ad accusare la fatica verso i17 mesi difatti da quel momento le ho i serite al.nido!prima facevo, e tt ora faccio, da sola ma prima loro, cm i gems di Gaia, eran solo nanna e pappe, le mie han iniziato a camminare tardi e prima era tt goduria, h sn collassata!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: E' da tanto...   in quante siamo... EmptyMer 04 Mag 2016, 09:01

...che non scrivo Embarassed Embarassed
Le pesti hanno quasi 4 anni......quanto corre il tempo

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMer 04 Mag 2016, 09:19

Hervee ha scritto:
...che non scrivo Embarassed Embarassed  
Le pesti hanno quasi 4 anni......quanto corre il tempo

Un abbraccio a tutte



Ciaooo mi ricordo di te ....
Smile già 4 anni son passati il tempo corre in fretta se penso che i miei hanno appena fatto 5 anni
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMer 04 Mag 2016, 12:59

rochina ha scritto:
... cm i gems di Gaia, eran solo nanna e pappe...
Fortunelle!!! Wink

Hervee ha scritto:
...che non scrivo Embarassed Embarassed
Le pesti hanno quasi 4 anni......quanto corre il tempo
Che piacere risentirti! Come volano gli anni, mentre quelli passati ad inseguire il sogno non passano più... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyMer 04 Mag 2016, 13:05

mammachioccia ha scritto:

Che piacere risentirti! Come volano gli anni, mentre quelli passati ad inseguire il sogno non passano più... Crying or Very sad

verissimo....mi giro indietro e mi sembra incredibile quanto tempo sia durato il percorso e quanto sia rapido quello di oggi. Ho imparato però ad aiutare chi mi sta vicino e percorre la stessa strada.
Un bacio a te e a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... EmptyVen 23 Set 2016, 07:25

I miei amori fanno 3 anni il primo gennaio... mi sembra ieri!!! Non stanno fermi un secondo, chiacchierano, corrono, mettono casa sottosopra, ti fanno girare la testa, ma...che bello quando torno a casa la sera giocare a nascondino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in quante siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in quante siamo...   in quante siamo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in quante siamo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pimpanna auguri!
» mamma mia quante siamo
» ma quante...
» quante stimolazioni?
» quante ecografie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: