Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi post-trasfer ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi post-trasfer ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 10:20

Buongiorno a tutte..
Ragazze ma voi che sintomi nel post trasfer avvete avuto????????
Cosa significa il ristringimento del canale dove si mettono gli ovuli, o i doloreti e i picichini in fondo alla pancia??????
E la nausea ?????? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 10:31

I love you Io facevo fatica a mettere l'ovulo di progesterone.....
poi dolori tipo ciclo ma per il resto nulla......
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 11:10

l'ultimo post transfer restringimento del canale dove inserivo l'ovulo..credevo di avercela fatta e invece niente..non ci pensare, ognuno è a modo suo..ho capito che i sintomi che per una significano essere incinta, per altre non significano niente..Avevo nausea e seno gonfissimo ma tutto dovuto agli ormoni..
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 12:18

Nell'unico positivo avevo dolori tipo mestruali pensando che mi arrivassero da un momento all'altro!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 14:45

Io nel mio unico positivo ho avuto lo stimolo di fare a pipi molto forte, anche se poi ne facevo pochissima dal 7 pt in poi (mi svegliavo anche piu volte a notte), poi ho avuto crampetti strani sempre dal 7 pt per qualche giorno, canale cervicale piu chiuso (anche se il ginecologo mi prendeva in giro per questa cosa dicendo che e' impossibile) e pancia gonfia. Nel mio caso erano segnali positivi, ma questo non significa che tutte le donne incinte li hanno: c'e' chi non ha avuto niente, chi ha avuto tanto male al seno (io per niente) ecc..ecc..

e' tutto imprevedibile insomma
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? EmptyVen 10 Feb 2012, 17:14

Non capisco più niente, spero che le cose che sento non siano frutto della mia imaginazione... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi post-trasfer ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post-trasfer ?   Sintomi post-trasfer ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi post-trasfer ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi post trasfer e doloretti mestruali
» Tb alta post trasfer
» Partenza nel post trasfer
» Richiesta sintomi post IUI
» Sintomi post iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: