Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Partenza nel post trasfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Partenza nel post trasfer

Andare in basso 
+6
ioete
Samu40
Marella79
sasa5571
saròmamma
Unsognonelcassetto
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 21:04

Ragazze mi date il vostro parere!!
Nei lunghissimi giorni in attesa delle beta voi andreste in un piccolo resort a 2 ore d auto per stare in relax con amici e piscina!!!!
Oppure e' da folli dopo tanti sacrifici che faccio mi sbatto!!!!
Uh ragazze che confusione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 21:56

io si, ci andrei. l'importante è che non ti stanchi. però eviterei la piscina e il sole.
buon relax  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 22:11

Da evitare assolutamente bagni in piscina nel pt e troppo caldo...
Andare in piscina per stare all'ombra non è il massimo ma se i tuoi amici sanno il perchè potrebbe essere l'occasione per farti coccolare e distrarti un po'...
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 22:21

A ecco ..... Evitare il sole lo sapevo ma anche la piscina no
Ma nemmeno al 7/8 pt???
Vabbe allora nulla di fatto perché non mi stancherei ma loro non sanno!!!
Mica posso dire ho il ciclo  lol! 
Vabbe allora nulla di fatto resto a casa  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 22:45

Anche a me hanno detto di non fare bagni in piscina e mare ma posso andare tranquillamente per un po' di relax.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 22:48

Tesoro secondo me dovresti svagarti, magari stai sotto l'ombra però sei in compagnia, perché no ? Va be' comunque fai quello che ti senti, io ti abbraccio e ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx buona cova Partenza nel post trasfer 925954 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 22:58

Perché capirete bene che le uniche settimane di ferie chiusa in casa senza far nulla con il mio lui pure senza far nulla non è' la cosa più rilassante!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 23:21

Hai assolutamente ragione! Due anni fa ad agosto io e mio marito ci trovavamo a Madrid per il mio transfer ed alloggiavamo in un residence con piscina e ricordo che alla mia domanda diretta la dott.ssa che mi aveva fatto il transfer mi aveva detto di evitare piscina e caldo quindi mi aveva "vietato" di uscire nelle ore calde " avrete tempo di fare bagni e i turisti per tutto il resto della vita..." questa era stata la sua risposta! Non fui felice di seguire il suo consiglio ma adesso ho la ricompensa più grande che fa la nanna nel suo lettino... e ti dico: lo rifarei... ore in casa a riposare... e ti dirò di più: lo rifarò!!!
Ti auguro con il cuore la mia stessa fortuna!
Ps non voglio dire che sono state solo le mie rinunce a portarmi dal mio sogno... assolutamente! Se la cosa può farti sentire più tranquilla chiedi al centro che ti ha seguito che cosa fare. So che ci sono diverse scuole di pensiero e seguire i consigli di chi ti sta aiutando a raggiungere il tuo sogno ti rasserenerà!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyLun 14 Lug 2014, 23:26

Grazie cara...
Che belle parole
Vedremo il cuore che mi dice!!?
Ma avete ragione .... Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: secondo me ti farà benissimo   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 14:02

l'unica cosa non mi preoccuperai per le ore di viaggio perchè io nel mio pt ne ho fatto 8 e il mio sogno stà dormendo nell'altra stanza ma eventualmente eviterei di fare massaggi o saune o bagni troppo caldi, per il resto sole moderato e docce vanno più che bene.....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 15:20

Si si massaggi saune e bagni caldi non li farei mai.. Vedremo diciamo che non immaginavo che a 10 pt n notevole fare il bagno in piscina questa notizia mi ha spiazzata quindi non so che farò ...vi aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 16:19

Like a Star @ heaven ragazze e chi non sa di essere incinta che ne combina di cotte e di crude...???
comunque a me dissero vita normale e pure sesso se volevo...
alla mia domanda su docce e bagni il dott.rise..
tutte leggende metropolitane disse...se deve essere è pure salendo sulle montagne russe...
quindi che dirti ..fa quello che ti senti,
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 17:25

io non so cosa consigliarti ma ti faccio un grosso in bocca al lupo Partenza nel post trasfer 769866 Partenza nel post trasfer 769866 Partenza nel post trasfer 769866 Partenza nel post trasfer 769866 Partenza nel post trasfer 769866 Partenza nel post trasfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 17:34

Nel pt ho fatto due weekend al mare,sono stata all ombra e mi sono bagnata solo le gambe, era fine giugno..comunque ha portato bene. !
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 19:06

Che dire ... Bimamma la penso anche io cm te!!
Vediamo dopo il trasf che indicazioni daranno !!!!
Chiederò se a 12/13 pt posso fare bagno in piscina .. Ma dico io se è x le infezioni ok
Ma il bagno mica e calda l acqua e allora non dovremmo nemmeno lavarci
Vi informerò a metà agosto su questa vicenda!!!
Mongy magari opterò anche io x passeggiate e bagno solo alle gambe e speriamo bene ?!??
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMar 15 Lug 2014, 19:12

Cara....parti e rilassati! Agli amici dirai che sei reduce da una dermatite o una roba simile e non vuoi irritar di nuovo la pelle, ma intanto Vi svagate un po'mentre i piccoletti si accampano nel tuo utero! Partenza nel post trasfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer EmptyMer 16 Lug 2014, 00:28

Io invece ti consiglio di startene a casa. Non tanto per i rischi che si corrono, che sono davvero minimi, ma per non avere rimpianti nel caso non andasse... Siamo bravissime a sentirci in colpa, poi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partenza nel post trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza nel post trasfer   Partenza nel post trasfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partenza nel post trasfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi post-trasfer ?
» Tb alta post trasfer
» Riposo post trasfer
» è ora................
» sono in partenza re-post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: