Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi post trasfer e doloretti mestruali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dicembre 2019
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.19

Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty
MessaggioTitolo: Sintomi post trasfer e doloretti mestruali   Sintomi post trasfer e doloretti mestruali EmptyMar 24 Dic 2019, 16:42


Buonasera a tutte! Sono al 2 giorno post trasfer e già da prima del trasfer avevo dei doloretti di pancia tipo mestruali che adesso sono diventati ancora più frequenti. Qualcuno che ha avuto le beta positive mi può raccontare i suoi sintomi? Vorrei tanto sapere se sono compatibili con un risultato positivo o sono già “spacciata”😱. Ho letto dolori mestruali post trasfer in altri post ma sono molto vecchi...speravo in qualche testimonianza più recente. Grazie mille a chiunque mi risponderà 🙏🏻
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post trasfer e doloretti mestruali   Sintomi post trasfer e doloretti mestruali EmptyGio 16 Gen 2020, 10:22

Ciao Dicembre

come è andata? hai fatto le beta? Se hai letto un po' di messaggi avrai visto che sintomi non esistono.

dicci più di te
flower
Torna in alto Andare in basso
Dicembre 2019
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.19

Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post trasfer e doloretti mestruali   Sintomi post trasfer e doloretti mestruali EmptyGio 16 Gen 2020, 14:02

È andata bene! Beta positive! 😳😍 spero tanto che la gravidanza vada avanti🙏🏻E voglio dire a tutte le donne che come me hanno intrapreso da anni questo percorso difficile e che si trovano a vivere gli interminabili giorni del post trasfer tra mille speranze, dubbi e paure che la mia esperienza sui sintomi è stata questa: IDENTICI a quando devono venire le mestruazioni...ho avuto mal di pancia mestruali anche molto intensi, malesseri tipici del pre ciclo (irascibilità, bisogni più frequenti...addirittura mi sono usciti 2 brufoli! E ho pensato vabbè...buonanotte!). E invece il ciclo poi non mi è venuto!!! Fino all’8 gg p.t. frequenti mal di pancia, 9-10 e 11 pt doloretti solo sporadici, il pomeriggio/sera dell’11 p.t. ho trovato un PUNTINO MICROSCOPICO di sangue sullo slip e un leggerissimo alone rosaceo (ma roba da lente di ingrandimento x farvi intendere) e non avevo mal di pancia. Dopodiché si è scatenato...fitte intense la sera e tutta la notte talchè ero CERTA che mi sarebbe venuto il ciclo e ogni volta che andavo in bagno a fare pipì ero sicura di vedere sangue sulla carta. Ma non è accaduto. I mal di pancia sono diventati più sporadici e al 15 p.t quando ho fatto le beta: positive! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!! A me era il terzo tentativo😉
P.S. sono molto spaventata che questo sogno possa finire da un momento all’altro per cui ho faticato tantissimo a scrivere questo messaggio perché per scaramanzia reputo prematuro pronunciare qualsivoglia parola sull’argomento però mi è stato di grande conforto leggere i vecchi post di ragazze che ce l’hanno fatta e quindi se posso dare speranza a qualcuno con la mia esperienza devo farlo. Nessuno lo merita più di noi!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post trasfer e doloretti mestruali   Sintomi post trasfer e doloretti mestruali EmptyGio 16 Gen 2020, 14:14

Wow!! Sono contenta!!

Quando farai l'eco?
quanto era il fantastico numero delle beta!?!?

tante ragazze nel post transfer non hanno assolutamente nessun sintomo, qualcuna ha crampetti da sintomi premestruali... non esiste una regola!

Purtroppo l'ansia che il sogno si interrompa ci sarà sempre. Per le mamme in attesa che sono mamme PMA la paura che il loro sogno svanisca c'è. Il trucco è pensare positive e tenersi impegnate! Poi un passetto alla volta ce la si fa....
Poi durante la gravidanza i dolori premestruali si hanno spesso soprattutto quando si passa da un mese all'altro.

Tienici informate se ti va...
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post trasfer e doloretti mestruali   Sintomi post trasfer e doloretti mestruali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi post trasfer e doloretti mestruali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi post-trasfer ?
» doloretti tipo mestruali devo preoccuparmi???
» Riposo post trasfer
» Tb alta post trasfer
» Partenza nel post trasfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: