Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse la nebbia si sta schiarendo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse la nebbia si sta schiarendo

Andare in basso 
+39
elly78
Fortuna
annucciaaaaa
arual2510
flory
enanna63
mammachioccia
Vic
danycol
trixy
barby2772
Vita77
MarinaJad
speranza
mare6
barbamamma
melinda477
spike
Antonella76
Piccola81
iomamma
arcobaleno140
ioete
camilla80
sasa5571
zerlina09
Mony75
Cla
susy
saròmamma
valegiac
jolaluca
Bibbi
Enza68
tania
Pesciolina763
pingui
iolanda
Violet
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:36

Io e Viola-marito siamo appena tornati dal primo appuntamento con la nuova clinica.

Mi hanno detto che volendo potrei partire anche domani con la pillola, e dal prossimo mese soppressore...ovviamente posso anche aspettare uno o due mesi o quanto mi pare. L'unica elemento di "fretta" e' che la dott e' incinta e a marzo partorira' quindi se dovessi aspettare un po' mi farebbero direttamente seguire dall'altra dottoressa del centro (che e' quella di cui ho letto molto bene in internet) e il protocollo me lo farebbe direttamente l'altra.

In generale pero' sono molto soddisfatta del fatto che:

-prevedono per me un protocollo lungo, ovvero come quello che mi ha fatto la Mitica e che mi ha portato al positivo

-c'e' la possibilita' di fare tutte le analisi previe in un unico prelievo da loro, con consegna in giornata e con prezzi veramente veramente economici rispetto all'Italia.

-e..cosa piu' importante...sono assolutamente disponibili a collaborare con la mia gine italiana perche' questa clinica da sempre prevede una formula "shared protocoll" o qualcosa del genere..Normalmente lo fanno per gli stranieri che fanno eterologa, ma si puo benissimo attuare anche per noi e se la mitica e' d'accordo lei potrebbe mandarle da subito il piano terapeutico, le ecografie via scanner, i risultati della analisi ecc.ec... Ora non mi resta che vedere se la mitica se la sente...

che dite tesorine mie?? Riparto??? Ce la posso fare???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:41

Violet sono qui in cerca di te
Non c'è neppure da chiedere Very Happy
PARTI PARTI PARTI
Io non ho dubbi Wink
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:42

Wow Violettina, mi sembrano delle ottime premesse!!devi solo scegliere quando partire e poi mi pare tutto molto ben organizzato, chiaro e pulito.
Come ti senti?Poi questa dott che sta per partorire mi fa tanta simpatia...che sia di buon auspicio;-)))
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:45

Mi sembra perfetto...ora chiama subito la gine Mitica e poi si parte!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:49

amica sono felice di queste otime notizie...vai avanti tranquilla tesoro
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:50

Che bello, Violet! Direi che tutto và per il meglio e quindi secondo me, dovresti metterti in pista... c'è un sogno che ti aspetta.
Forse la nebbia si sta schiarendo 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:52

Tesorina per me sei già in corsa!!!
Riparti alla grande le premesse sono ottime !!!
Ce la farai eccome !!!

Forse la nebbia si sta schiarendo 294522



Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 14:58

direi proprio di SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:15

iolanda ha scritto:
Wow Violettina, mi sembrano delle ottime premesse!!devi solo scegliere quando partire e poi mi pare tutto molto ben organizzato, chiaro e pulito.
Come ti senti?Poi questa dott che sta per partorire mi fa tanta simpatia...che sia di buon auspicio;-)))

E' una cosa che ci ha detto anche lei: "forse il mio pancione vi portera' fortuna" Surprised
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:15

ma beneeeeeeeeee!!!!Vai Violet riparti alla grande!!!!sono felice x te!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:16

le premesse ci sono tutte, io direi RIPARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:17

SIIIIIIII

riparti quando ti senti pronta (io partirei subito presa dall'entusiasmo)

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:42

Violet ha scritto:
Io e Viola-marito siamo appena tornati dal primo appuntamento con la nuova clinica.

Mi hanno detto che volendo potrei partire anche domani con la pillola, e dal prossimo mese soppressore...ovviamente posso anche aspettare uno o due mesi o quanto mi pare. L'unica elemento di "fretta" e' che la dott e' incinta e a marzo partorira' quindi se dovessi aspettare un po' mi farebbero direttamente seguire dall'altra dottoressa del centro (che e' quella di cui ho letto molto bene in internet) e il protocollo me lo farebbe direttamente l'altra.

In generale pero' sono molto soddisfatta del fatto che:

-prevedono per me un protocollo lungo, ovvero come quello che mi ha fatto la Mitica e che mi ha portato al positivo

-c'e' la possibilita' di fare tutte le analisi previe in un unico prelievo da loro, con consegna in giornata e con prezzi veramente veramente economici rispetto all'Italia.

-e..cosa piu' importante...sono assolutamente disponibili a collaborare con la mia gine italiana perche' questa clinica da sempre prevede una formula "shared protocoll" o qualcosa del genere..Normalmente lo fanno per gli stranieri che fanno eterologa, ma si puo benissimo attuare anche per noi e se la mitica e' d'accordo lei potrebbe mandarle da subito il piano terapeutico, le ecografie via scanner, i risultati della analisi ecc.ec... Ora non mi resta che vedere se la mitica se la sente...

che dite tesorine mie?? Riparto??? Ce la posso fare???


L'inizio è buono .....ce la farai sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:46

Riparti...è il momento giusto
Forse la nebbia si sta schiarendo 310596 Forse la nebbia si sta schiarendo 310596 Forse la nebbia si sta schiarendo 310596 in questo periodo se ne sono messe in viaggio tante...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 15:55

Ma certo che devi ripartire...vai a riprenderti le tue due stelline e stavolta staranno attaccate a te 9 mesi vedrai...visto un passo alla volta e la nebbia si dirada... Forse la nebbia si sta schiarendo 6142 Forse la nebbia si sta schiarendo 6142 Forse la nebbia si sta schiarendo 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 16:15

benissimoooooooooooooo
ah come sono contentaaaaaaaaaaaaaaa hai visto????
ora parla con la mitica e poi vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 16:23

Violet cara,
se riparti tu, darai tanta forza anche a me!!!
Ti ho seguita tanto e ti meriti un nuovo inizio!!!
Forse la nebbia si sta schiarendo 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 16:29

violet è stupendo!
dai dai che anche questa gine mi sembra in gamba!ops in panza!!
che bello!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: le cose migliorano   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 16:41

e parecchio direi.....

parti quando sei pronta e valuta tutto con calma, non darti fretta, non partire solo perchè l'ansia di arrivare di spinge a farlo, parti quando la testa e il corpo si sentono pronti, valuta bene quale dottoressa russa vuoi che ti segua visto che una a marzo non ci sarà più.......violet vai tranquilla........
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 17:09

Violet I love you
non vedevo l'ora di leggere le tue notizie Forse la nebbia si sta schiarendo 806920 ,
e sono felicissima che sono buone felice felice felice felice felice
tesoro quando ti sentirai pronta PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIII ti voglio in pista Forse la nebbia si sta schiarendo 769866
Forse la nebbia si sta schiarendo 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 17:26

bene benissimo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 17:31

Le premesso sono buonissime .... sono sicura di poteranno dove più desideri!!!
Forse la nebbia si sta schiarendo 6142 Forse la nebbia si sta schiarendo 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 18:39

Evviva il pancione portafortuna della gine!!!! Sono con te, ce la devi fare!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 19:37

a quanto pare le nuvole si sono diradate e il sole sta tornando all'orizzonte... sunny ora prenditi il tempo che ti serve e poi viaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: ma io direi di   Forse la nebbia si sta schiarendo EmptyVen 10 Feb 2012, 19:51

si che mi sembra molto buono..mi sembrano disponibili a confrontarsi con la iamma e non è male!! se te la senti buttati!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse la nebbia si sta schiarendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse la nebbia si sta schiarendo   Forse la nebbia si sta schiarendo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse la nebbia si sta schiarendo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» il mio sogno al 10pt
» Prontogest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: