Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! EmptySab 11 Feb 2012, 11:47

https://youtu.be/ke6KBDV4-sc
la mia tesorina luna era proprio cosi quando era piccoletta!!!è solo che è tutta bianca!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! EmptySab 11 Feb 2012, 11:56

quanti ricordi..ricordo il giorno in qui l' hanno portata i miei,li ho visti dal terrazzo mio padre aveva una cuccia di stoffa rossa con i pupazzetti,mentre mia madre teneva in braccio una palla di pelo...allora io ho urlato"ahhhh un caneeeee!!!!"e correndo sono pure caduta giu per le scale slogandomi una caviglia!ma poco m' importAVA FINALMENTE AVEVO IL MIO CAGNOLINO,CHE POI SI SEPPE essere una femminuccia...appena entrata lei fece subito la pipi sullo zerbino e mia madre"iniziamo bene!"...poi le ciabatte rosicchiate,divano rosicato...etc etc...ma la gioia che ha portato luna nella nostra vita,anche se avrò altri mille cani lei resterà sempre la numero 1!!!! TI VOGLIO BENE MIA DOLCE LUNINNULA...!!! guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! 213256 guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! EmptySab 11 Feb 2012, 12:02

ma che palla di pelo meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you
io li adoro tutti gli animali guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! EmptySab 11 Feb 2012, 12:18

StellaMaris81 ha scritto:
ma che palla di pelo meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you
io li adoro tutti gli animali guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! 806920
Ti ti !anchio mamma mia avessi i soldi farei un mega canile a 4stelle super lussuoso x tutti i tesorini!!!!te lo giuro stella potessi farlo ne terrei anche tanti con me!!!..
..adesso quando la casetta sarà pronta i mie andranno su e si porteranno pure la mia luninnula...b'è saremo cmq vicini perche io staro al piano inferiore...xo non averla in casa mi intristisce! Sad ...quindi io e fil moltro probabilmente opteremo per prenderci un altro cagnolino...lui è fissato con il jack russel(l' ha avuto da piccolino e si è innamorato!)o il pincher(sai optiamo per cagnolini di piccola taglia visto che nella mia casa non c' è molto spazio e giardino non ne esiste)anche se prima di vedere le razze io voglio andare in un canile...li i cani hanno ancor piu bisogno di una famiglia!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! EmptySab 11 Feb 2012, 12:31

tesoro se vuoi quando è il momento ti trovo un cane piccolo o medio piccolo nella tua zona basta che chiedi e io metto in moto tutte le volontarie che conosco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty
MessaggioTitolo: Re: guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!   guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!
» lacrime di gioia!
» Problemi di cani
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
» guardate questo video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: