Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo Grandi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo Grandi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Siamo Grandi Empty
MessaggioTitolo: Siamo Grandi   Siamo Grandi EmptyLun 13 Feb 2012, 22:34

Ho ricevuto con immenso piacere la notizia che abbiamo raggiunto le 1500 iscrizioni ... siamo in tante .... ma soprattuto siamo in tante le coraggiose che ne parlano ... secondo me ce ne sono tante che non ne hanno coraggio e si sentono sole ... quelle noi dobbiamo raggiungere ... perchè se è vero che per le donne è importante anche il lato psicologico per riuscire in questo lungo percorso ... io da quando sto con voi mi sento come facessi parte di un percorso ... mi sento più forte e ho meno sbalzi di umore ... mi sento molto più motivata ... meno fragile .... (praticamente siete le mie terapeute .... dovrei pagarvi forse Rolling Eyes )

L'idea delle nostre fondatrici è grande .... io sono con loro...

Grezie di tutto Bibbi e Stefy.

E come dico sempre di solito FORZA FORZA FORZA .... NON DEMORDIAMO ... NON DEMORDIAMO ... NON DEMORDIAMO !!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Siamo Grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo Grandi   Siamo Grandi EmptyMar 14 Feb 2012, 08:17

Io non smetterò di dire che sono grata a Bibbi e Stefy per questo spazio, l'unico in cui mi sento veramente compresa...perchè è inutile, chi non passa in certi situazioni non può capire cosa si prova...ormai fà parte della mia vita, non solo di questo percorso e non potrei farne a meno... Siamo Grandi 769866 Siamo Grandi 769866 Siamo Grandi 769866 Siamo Grandi 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Siamo Grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo Grandi   Siamo Grandi EmptyVen 17 Feb 2012, 16:00

e' verissimo!!!
Approfitto anch'io per ringraziare le fondatrici e tutte voi che siete ormai parte integrante della mia vita..

A proposito, una cosa che mi sorprende sempre è il numerino che compare a destra di ogni post ,che indica quante volte è stato visto ...spesso numeri enormi...rispetto alle risposte e agli interventi...Tante persone timide/nascoste... Question
Ma sicuramente desiderose di ..conoscere!
Un bacio a tutte le mie mitiche fatine
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Siamo Grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo Grandi   Siamo Grandi EmptyVen 17 Feb 2012, 16:03

vero! questo forum è proprio bello e l'idea delle fatine è geniale! Dà un senso di
amicizia stretta... è impressionante come mi senta a casa, qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo Grandi Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo Grandi   Siamo Grandi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo Grandi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo online!!!!!!!!!!!
» Grandi spese
» Non ho nessun disegnino!!!
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» DOMANI GRANDI PULIZIE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: