Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..

Andare in basso 
+59
Evaluna
hortenca
zerlina09
iomamma
Luce613
COCCOLINA85
Piccola81
Emma2
valegiac
Diamante
pitu
sara79
momy
extreme38
ciocco-latino
Satine
ffederika
violav
vanna84
saròmamma
cocochanel
mare6
MarinaJad
spillo74
aga
lucylla
Macry79
Cla
melinda477
steste
Beata Irena
barbamamma
fabia 66
Mony75
mammachioccia
Pesciolina763
anymanu
laci81
Animablu
jolaluca
psicofata
nina 73
jellyfishui
camilla80
Cinia
Impasse
karinhoek
barby2772
Pamela
trixy
pingui
angyvitto
miao71
morena
iolanda
ioete
antonio&giovanna
sirio67
Vic
63 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:00

POSITIVE non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866 :

cuorerosso: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866

ho fatto appena un test in attesa del risultato delle beta e la linea è apparsa prima di quella di controllo ed è bella rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878

Dio mio io e mio marito stiamo tremandoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:05

Vic, che notizia splendida! Evviva!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:07

Che bello vic! Che emozione vero? Quando canile beta?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: son troppo contenta per te   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:18

e ora vogliamo un bel numerone........

mannaggia sei caduta in tentazione col test, mannaggia a te.........corri a vedere le beta che stiamo fremendo per il numerone!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:21

franci2323 ha scritto:
e ora vogliamo un bel numerone........

mannaggia sei caduta in tentazione col test, mannaggia a te.........corri a vedere le beta che stiamo fremendo per il numerone!!!!!!!!!

beta tra mezz'ora.....mio marito mi ha concesso il test in attesa del prelievo

sto piangendo
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:24

mamma mia, che colpo!!!!!!Oddio, sono stra-stra-strafelice!!!E ora vogliamo un super numero....mi raccomando facci sapere subito!!
Intanto qui si comincia a festeggiare...evviva!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 892173 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 674547 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 986466 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 956879 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 213256 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 213256 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 213256 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 23511 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 890833 :gattino: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 875419 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 975552 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 975552 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 893277 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 67631
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:27

Siiiiiiiiii. cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:44

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:47

Ecco, adesso mi hai incollata al pc: Shocked ...... Attendo pazientemente felicità
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:49

morena ha scritto:
Ecco, adesso mi hai incollata al pc: Shocked ...... Attendo pazientemente felicità


Idem..stavo per spegnere e ora proprio non si può!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:52

mi aggrego pure io...tra una pulizia e l'altra passo a curiosare!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:54

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:54

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 11:56

306.7
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:03

[quote="Vic"]306.7[/quote



non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 cheers
Benvenuta mammina! Mamma vic sono felicissima per voi! Complimenti anche al papino!


Ultima modifica di morena il Mer 08 Ago 2012, 12:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:03

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono troppo felice per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:07

AUGURONI DI CUORE... non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:16

sto tremando e nn riesco a dire niente
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:24

Vic ha scritto:
306.7
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 4878 felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:28


non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:48

WOW! che numero! goditi tutti questi momenti! CONGRATULAZIONI e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:51

Auguri di non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:52

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 12:57

chissà come sarà felice Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. EmptyMer 08 Ago 2012, 13:03

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Mi sono sfogato con un urlo perchè è da stamattina che sono carico di tensione per l'attesa....

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Evvvvvvaaaai!!!!

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Smile10non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Smile10non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Smile10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in cova
» tornata dal transfert
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» 9 pt saranno ancora con me''''?????
» Arrivata Terapia !!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: