Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 trio e seggiolone....che ne pensate?

Andare in basso 
+3
mariateresa
Hervee
monnalisa1983
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2012, 19:09

Hervee ha scritto:
monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...

Eccomi!!! allora..sono andata al toys e non avevano un granchè...o meglio era tutto legato non sono riuscita a guidarli e a studiarli come volevo io!!!comunque il trio gemellare non c'è...nemmeno uno, però proprio accanto al toys, di fronte al mc donalds hanno aperto una prenatal gigantesca e lì c'era il trio gemellare della cam e un sacco di altre cose da vedere...pensa che c'èra anche uno a tre posti...era immenso...aveva il manubrio per guidarlo...quindi penso che li ti puoi fare bene un'idea...baci...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2012, 19:11

stefy ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


hahaha...ti stavo rispondendo proprio questo...che mi hai dato un sacco di belle notizie....ma mi hai preceduta! Wink

Si, si puoi comprare ma prima di andare ti conviene telefonare allo spaccio e chiedere se vendono il trio che vuoi tu.
Il negozio è enorme.
Vendono di tutto. Dai lettini ai seggioloni, dai passeggini ai vestitini.
Lo spaccio CAM si trova a Telgate in via Noli Marenzi 10. Il sabato è aperto fino alle 17. Gli orari in settimana non li conosco.
Il numero di telefono è 035831171.
A Telgate c'è lo spaccio della Dorel (dove io ho comprato il Quinny per Meli) e si trova in via Cico Mendez 11, tel 0354421035. Mi pare che sia aperto solo il sabato dalle 14:30 alle 18.
Infine c'è quello della Brevi, sempre a Telgate, dove io ho comprato il trio e il fasciatoio. Il sabato è aperto dalle 10:30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Telefono 0358359311.
Ad Arcore invece c'è quello della PegPerego ma vendono solo passeggini e carrozzine. Gli altri prodotti possono essere acquistati solo dal personale dell'azienda.
Se hai bisogno di info chiedi pure!!!


wowwwwwwwwwwwwwwww...che meraviglia!!!!così abbiamo qualcosa da girare quando siamo su...altrimenti non sappiamo mai dove andare...mi sa che torneremo carichi di roba...grazie mille stefy...sei stata preziossissima!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2012, 19:12

jolaluca ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


L'hai visto dal vivo??che bello!!!spero di poterlo vedere anch'io!!! per quanto riguarda il seggiolone anch'io sono indecisa, ma non ho problemi di spazio e ho visto che alla fine chi ha il seggiolone lo usa tanto...quindi alla fine abbiamo deciso si per il seggiolone, ma mi chiedevo se conviene spendere una cifra così alta...cioè se è vero che sostituisce la sdraietta...se i pupi ci stanno volentieri...ecc...
Si l'ho visto dal vivo ed e' elgantissimo,certo se non hai problemi di spazio,secondo me quel seggiolone ti evita di comprare altre cose,quindi con uno risolvi tutto,e poi vedrai che ci stara'!!!

io invece oggi non l'ho trovato...ma non mi arrendo...però dev'essere proprio carino....per il seggiolone vedo...oggi abbiamo visto anche il tatamia...è spazialissimo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 09:02

monnalisa1983 ha scritto:
Hervee ha scritto:
monnalisa dove vai a vedere a il trio?? Io sono stata alla prenatal alla romanina, ma avevano solo il janè e non mi entra il macchina. La mia unica spernza è riposta nel trio gemellare della cam, ma lì non l'avevano disponibile...

Eccomi!!! allora..sono andata al toys e non avevano un granchè...o meglio era tutto legato non sono riuscita a guidarli e a studiarli come volevo io!!!comunque il trio gemellare non c'è...nemmeno uno, però proprio accanto al toys, di fronte al mc donalds hanno aperto una prenatal gigantesca e lì c'era il trio gemellare della cam e un sacco di altre cose da vedere...pensa che c'èra anche uno a tre posti...era immenso...aveva il manubrio per guidarlo...quindi penso che li ti puoi fare bene un'idea...baci...
informazione utilissima monnalisa.....sono gia stata in quel prenatal, ma non avevano disponibile il trio cam...ora dunque ce l'hanno di nuovo.....molto bene, vado subito a provarlo nella mia macchina...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 20:20

l'ovetto che ho io non ha bisogno della base, si aggancia con le cinghie. Però ragazze vi dico ora che ce l'ho che presto va sostituito con il seggiolino: l'ovetto va al contrario del senso di marcia e presto toccano con i piedi la spalliera del sedile. Se i bimbi sono alti dura pochissimo ahime...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 22:38

Bibbi ha scritto:
l'ovetto che ho io non ha bisogno della base, si aggancia con le cinghie. Però ragazze vi dico ora che ce l'ho che presto va sostituito con il seggiolino: l'ovetto va al contrario del senso di marcia e presto toccano con i piedi la spalliera del sedile. Se i bimbi sono alti dura pochissimo ahime...
nemmeno il mio ha bisogno della base,io l'ho cambiato ai 4 mesi e mezzo perche' non ci stava + in larghezza e lunghezza!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: trio e seggiolone....che ne pensate?   trio e seggiolone....che ne pensate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trio e seggiolone....che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» seggiolone
» seggiolone auto
» Seggiolone...da quando?
» seggiolone peg perego tatamia
» Seggiolone...atroce dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: