Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seggiolone peg perego tatamia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seggiolone peg perego tatamia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyVen 09 Set 2011, 21:50

La mia migliore amica, incinta come me a distanza di due settimane, lo ha ordinato.
Mi sembra un ottimo prodotto (ma è molto caro! circa 240 euro).
Tre prodotti in uno: sdraietta, dondolo e seggiolone.
Qualcuna lo ha comprato?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptySab 10 Set 2011, 12:18

io tra poco ordinerò il trio peg perego: mi è sembrata un'ottima marca anche se un pò più cara delle altre.
ora mi hai dato anche un'idea per il seggiolone seggiolone peg perego tatamia 769866

grazie!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptySab 10 Set 2011, 20:35

lalla69 ha scritto:
io tra poco ordinerò il trio peg perego: mi è sembrata un'ottima marca anche se un pò più cara delle altre.
ora mi hai dato anche un'idea per il seggiolone seggiolone peg perego tatamia 769866

grazie!


Anche io quoto trio peg perego....costicchia ma è molto resistente
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyVen 16 Set 2011, 12:54

anche a noi poace ma l'abbiamo visto solo su internet dove c'è una buona spiegazione, oggi andiamo a vederlo dal vivo poi vi dirò!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyDom 18 Set 2011, 17:44

Wink Le sdraiette me le hanno prestate e i seggioloni dovrei comperarli a giorni.....
non sò i prezzi ma vorrei vedere quelli pappa e nanna.....dopo aver mangiato si piegano e i bimbi possono dormirci....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyVen 30 Set 2011, 16:12

sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!!
la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyVen 30 Set 2011, 17:28

gisella752 ha scritto:
sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!!
la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190!


Davvero....io ancora devo andare a vederli ma dalla tua descrizione penso che mi piacerà di puù l inglesina.....
se è troppo massiccio non mi piace,preferisco un design più sobrio e meno ingombrante Wink
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyDom 02 Ott 2011, 11:32

alessia 70 ha scritto:
gisella752 ha scritto:
sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!!
la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190!


Davvero....io ancora devo andare a vederli ma dalla tua descrizione penso che mi piacerà di puù l inglesina.....
se è troppo massiccio non mi piace,preferisco un design più sobrio e meno ingombrante Wink


ieri siamo andati per comprare l'inglesia e sono uscita dal negozio a mai vuote e confusa. la commessa sostiene che il tatamia sia migliore perchè ci puoi mettere i bimbi anche più piccoli, hanno una maggior imbottitura e li contengono meglio, in effetti l'inglesina non ha neanche le bande laterali alla testa. pio sostiene che il dondolo non è come dico io ma dondola con un po di autonomia se lo spingi. in negozio li avevano finiti allora abbiamo deciso che ci torneremo appena le arrivano e li proviamo con pietro!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyLun 03 Ott 2011, 10:35

comprato il tatamia!
è molto ergonomico e puoi tenere con te il bimbo ancora piccolino in cucina ...

Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyLun 03 Ott 2011, 11:11

lalla69 ha scritto:
comprato il tatamia!
è molto ergonomico e puoi tenere con te il bimbo ancora piccolino in cucina ...

bene, è come diceva la commessa. ma com'è il dondolo? se lo spingi ha un po di autonomia o devi essere sempre li attaccato a spingere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyMer 05 Ott 2011, 09:18

felice che confusione felicità
prossimamente andrò a vedere....forse sabato.....
visto ,poi, che iniziamo con le pappe.......
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyMer 05 Ott 2011, 11:03

ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyGio 06 Ott 2011, 09:30

Wink A dire la verità....
ho visto tatamia ma non mi piace nemmeno un pò.......
l'inglesina alla io bimbo non l'avevano.......allora ho cambiato negozio ma non ho visto nulla.che mi piacesse....
da internet (dove ho anche preso il robot x le pappe) ho ordinato i seggioloni della BREVI sono carini e sono anche questi pappa/nanna...costano 147 euro....(un pò di meno ordinandoli su internert.....
vediamo quando arrivano...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia EmptyLun 17 Ott 2011, 21:08

Alla fine lo abbiamo ordinato.
Lo useremo, ovviamente, all'inizio come sdraietta e dondolino e più avanti come seggiolone.
Lo abbiamo scelto cacao e il rivestimento rosa con i giochini.
Sono molto soddisfatta!
Mi piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seggiolone peg perego tatamia Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone peg perego tatamia   seggiolone peg perego tatamia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seggiolone peg perego tatamia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio passeggino leggero
» Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)
» Quale Trio???
» seggiolone
» Seggiolone...da quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: