Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...

Andare in basso 
+11
Linda
Niella
Bibbi
ippolita
lucy
camilla80
pingui
sirio67
susy
miluki
PAPERINA
15 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyVen 17 Feb 2012, 22:47

Stasera mi ha richiamato la ginecologa del centro dove sto facendo il controllo dell'endometrio...eravamo rimaste daccordo che le avrei fatto sapere qualcosa...lei da subito ha insistito perchè io andassi avanti...non si era per niente urtata quando le detto che preferivo fare un ulteriore controllo ecografico presso il mio ginecoloco...
comunque le ho letto il referto della nuova ecografia e quando ho letto... ENDOMETRIO OMOGENEO TRILAMINARE 11 mm....Signora lei è pronta!!!...che fa parte...
Che bello incontrare dei medici che ti richiamano al telefono per sapere tue notizie...!!!

Ho avuto un balzo al cuore I love you quando ho sentito quelle parole..

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 806920 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 806920 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 806920
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyVen 17 Feb 2012, 23:08

Bene Paperinaaaaaaaaaa!!!!Ma è fantastico!! L'hai comunicato al centro?Quando parti?Ti faccio i miei in bocca al lupo e speriamo che la cicogna atterri su entrambi i nostri tetti!!!!Un Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyVen 17 Feb 2012, 23:12

Parto giovedì.. e tu?
Speriamo di beccare la pennuta!!!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596
Sarebbe fantastico farci compagnia !!!

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 769866 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyVen 17 Feb 2012, 23:19

Io Parto domani notte. Ho l'aereo domenica mattina alle 7.45!!e lunedi ci sarà il pick up! Sono felice che hai cmq trovato una soluzione al tuo problema!! Speriamo bene dai!!!Io mi porterò il computerino dietro così appena posso vi aggiornerò!!!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 4878 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 4878 In becco alla cico paperina! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 00:00

Che bello Paperina! E adesso andiamo con i magici XXXXXXXXXXX tutti per te! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 4878
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 07:06

Brava Paperina, sono contentissima per te. Evviva cheers I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 07:07

Moltoooooo bene....oleeeee
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 07:09

Pingui......oggi vai per le beta? I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 08:02

dai allora riesci a partire!!che bello!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 09:39

per le ragazze che partono in becco alla cicogna... Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 10:33

Ottimo davvero.....siamo fatte anche di emozioni e queste attenzioni ci tonificano lo spiritooooo!!!
in bocca alla cicooooo!!!!!
ippolita
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 12:18

che bello paperina!!! forza allora...è il tuo momento!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 13:36

Bibbi ha scritto:
che bello paperina!!! forza allora...è il tuo momento!!
Ciao Bibbi,

la mia situazione non fa di certo ben sperare...lunedì altro controllo eco e poi sento Martinez...io parto comunque, ormai sono arrivata a questo punto e non voglio tornare indietro...anche perchè l'ecografia di ieri ha evidenziato la presenza di altri due nodi di mioma intramurali di mm.20x20...purtroppo a distanza di neanche un anno dall'intervento di miomectomia i "bastardi " non mi lasciano in pace e sono certa che non mi libererò mai di loro...
Invece per quanto riguarda quello sottomucoso è lo stesso che destò i sospetti a dicembre e poi sconfessati dall'isteroscopia...e questa cosa mi ha rincuorato..è più lontato dalla cavità uterina e le sue dimensione sono piccole...
Il mio gine vuole che io vada avanti...non può rioperarmi e che faccio mollo tutto!!! Però lui rimetta la scelta a me e al centro spagnolo...Per dopo mi ha parlato di progesterone intramuscolo, però non vuole interferire con la terapia che darà il centro spagnolo... Martinez, mi ha parlato solo di proggefick..ora vediamo cosa ne pensa...non ho il coraggio di mandargli il risultato dell'ecografia..temo che mi ridica "sospendiamo tutto"...forse lui non ha capito che per me significa rinunciare al mio sogno....
Ieri ero contenta e al tempo stesso arrabbiata...ho ricontrollato tutto a parte i controlli post operatori... negli ultimi tre mesi avrò fatto almeno in media 2 controlli ecografici al mese...più isteroscopia.. ho fatto tutto quello che mi dicevano ...nessuno si era accorto della presenza di questi altri due miomi..o forse per loro non erano fondamentali ...boooh...non so che pensare...
spero tanto nella famosa BCD!!!
Scuso per lo sfogo...
Ti Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 17:41

Un bacio e tanti pensieri positivi per te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: che bello partire Paperina   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 20:29

Che emozione!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596 E' bellissimo sentire delle buone notizie.
Non vedo l'ora.
Io cominci con l'estimolazione inizio marzo.
Come ti senti?
Sarà la prima volta che faccio tutto da sola. Ti dico che ho un po di paura del pickup, sai all'estero da sola...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 20:46

Evvai Paperina.....in bocca al lupooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 22:04

PAPERINA ha scritto:

la mia situazione non fa di certo ben sperare...lunedì altro controllo eco e poi sento Martinez...io parto comunque, ormai sono arrivata a questo punto e non voglio tornare indietro...anche perchè l'ecografia di ieri ha evidenziato la presenza di altri due nodi di mioma intramurali di mm.20x20...purtroppo a distanza di neanche un anno dall'intervento di miomectomia i "bastardi " non mi lasciano in pace e sono certa che non mi libererò mai di loro...
Invece per quanto riguarda quello sottomucoso è lo stesso che destò i sospetti a dicembre e poi sconfessati dall'isteroscopia...e questa cosa mi ha rincuorato..è più lontato dalla cavità uterina e le sue dimensione sono piccole...
Il mio gine vuole che io vada avanti...non può rioperarmi e che faccio mollo tutto!!! Però lui rimetta la scelta a me e al centro spagnolo...Per dopo mi ha parlato di progesterone intramuscolo, però non vuole interferire con la terapia che darà il centro spagnolo... Martinez, mi ha parlato solo di proggefick..ora vediamo cosa ne pensa...non ho il coraggio di mandargli il risultato dell'ecografia..temo che mi ridica "sospendiamo tutto"...forse lui non ha capito che per me significa rinunciare al mio sogno....
Ieri ero contenta e al tempo stesso arrabbiata...ho ricontrollato tutto a parte i controlli post operatori... negli ultimi tre mesi avrò fatto almeno in media 2 controlli ecografici al mese...più isteroscopia.. ho fatto tutto quello che mi dicevano ...nessuno si era accorto della presenza di questi altri due miomi..o forse per loro non erano fondamentali ...boooh...non so che pensare...
spero tanto nella famosa BCD!!!
Scuso per lo sfogo...
Ti Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!

Certo PAPERINA! Non si deve mollare!!!! assolutamente no!!!!!!!
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 22:52

beneeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptySab 18 Feb 2012, 23:23

Very Happy Forza Paperina..... un mega in bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyDom 19 Feb 2012, 09:16

Forza Paperina!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyDom 19 Feb 2012, 09:20

PAPERINA ha scritto:
Bibbi ha scritto:
che bello paperina!!! forza allora...è il tuo momento!!
Ciao Bibbi,

la mia situazione non fa di certo ben sperare...lunedì altro controllo eco e poi sento Martinez...io parto comunque, ormai sono arrivata a questo punto e non voglio tornare indietro...anche perchè l'ecografia di ieri ha evidenziato la presenza di altri due nodi di mioma intramurali di mm.20x20...purtroppo a distanza di neanche un anno dall'intervento di miomectomia i "bastardi " non mi lasciano in pace e sono certa che non mi libererò mai di loro...
Invece per quanto riguarda quello sottomucoso è lo stesso che destò i sospetti a dicembre e poi sconfessati dall'isteroscopia...e questa cosa mi ha rincuorato..è più lontato dalla cavità uterina e le sue dimensione sono piccole...
Il mio gine vuole che io vada avanti...non può rioperarmi e che faccio mollo tutto!!! Però lui rimetta la scelta a me e al centro spagnolo...Per dopo mi ha parlato di progesterone intramuscolo, però non vuole interferire con la terapia che darà il centro spagnolo... Martinez, mi ha parlato solo di proggefick..ora vediamo cosa ne pensa...non ho il coraggio di mandargli il risultato dell'ecografia..temo che mi ridica "sospendiamo tutto"...forse lui non ha capito che per me significa rinunciare al mio sogno....
Ieri ero contenta e al tempo stesso arrabbiata...ho ricontrollato tutto a parte i controlli post operatori... negli ultimi tre mesi avrò fatto almeno in media 2 controlli ecografici al mese...più isteroscopia.. ho fatto tutto quello che mi dicevano ...nessuno si era accorto della presenza di questi altri due miomi..o forse per loro non erano fondamentali ...boooh...non so che pensare...
spero tanto nella famosa BCD!!!
Scuso per lo sfogo...
Ti Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!


Per lui è assolutamente ok se al posto del progeffik prendi il prontogest, io l'ho fatto la seconda e terza volta. Vediamo se le beta sono positive tesoro ed eventualmente studierai col tuo ginecologo la strategia migliore.Io avendo inizialmente una trigemina ho abbinato agli ovuli di progeffik un lentogest ogni tre giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyDom 19 Feb 2012, 09:42

Grazie Bibbi!!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 769866

Ci credo talmente tanto in questo mio sogno ..che già sono andata oltre..!!! positivo!!!
Tutte si fanno mille domande sulle donatrici Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 525888 ..io non ci ho mai pensato... se arriverà.. .questo bimbo/a è solo mio dal primo giorno che ho iniziato questo viaggio!!

ti Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyDom 19 Feb 2012, 09:52

PAPERINA ha scritto:
Grazie Bibbi!!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 769866

Ci credo talmente tanto in questo mio sogno ..che già sono andata oltre..!!! positivo!!!
Tutte si fanno mille domande sulle donatrici Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 525888 ..io non ci ho mai pensato... se arriverà.. .questo bimbo/a è solo mio dal primo giorno che ho iniziato questo viaggio!!

ti Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!!!!!!!

tesorino, io non ho mai chiesto nulla....mi andava bene sol sapere che erano sane, il resto non è importante....vai e colpisci!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... EmptyDom 19 Feb 2012, 15:11

carla7272 ha scritto:
Che emozione!! Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 310596 E' bellissimo sentire delle buone notizie.
Non vedo l'ora.
Io cominci con l'estimolazione inizio marzo.
Come ti senti?
Sarà la prima volta che faccio tutto da sola. Ti dico che ho un po di paura del pickup, sai all'estero da sola...
Scusami..per il ritardo nella risposta...

Fino alla 2 eco ero molto più serena...ora sono preoccupata e non vedo l'ora di fare il transfer...
fare tutto da sola è difficile molto difficile...non ti nascondo che quando sono in attesa di essere ricevuta dai medici ..mi guardo intorno e vedo tutte le coppie che magari si stringono le mani o si fanno le coccole..mi viene il magone...allora chiudo gli occhi e immagino il mio bimbo...ti consiglio di farlo anche a te..è un ottima terapia!!!
Sono felicissima che anche tu inizi la stimolazione...mi dispiace che tu debba andare da sola...ma non ti preoccupare forse quella è la fase più bella...tu e il tuo sogno!!!!!!!

Stai tranquilla tutto andrà bene!!!!!!
ti abbraccio Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... 6142 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...   Che bello sentirsi dire "signora è pronta"... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire
» cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"
» svegliatemi perchè stò sognando
» Ci sono ancora...
» La mia presenza discontinua...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: