Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono ancora... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono ancora...

Andare in basso 
+23
sasa5571
Francesca1972
lalla77
musetto70
barbamamma
mongy
mammachioccia
Samu40
nadija
gladiatori7475
jolaluca
stefy
Cla
chiara-bs
rochina
lelo70
Eli81
ioete
lastina
Fatina187
Eshy13
Mony75
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 17:19

Ciao a tutti!! Scusate l'assenza ma è stato un periodo molto impegnativo, da tutti i punti di vista. Dopo averci pensato molto e alla luce dei risultati degli esami, abbiamo deciso di fare il transfer col ciclo di gennaio e quindi verso la fine. Gli esami andavano bene tutti tranne le NK cellule (valore 32 e il massimo era 24). Per questo il Gennet mi ha detto di fare una flebo di intralipidi 7-14 giorni prima del transfer e due giorni dopo l'eventuale positivo. E qui nascono i problemi! A Milano non la fanno da nessuna parte, anzi la snobbano pure questa tecnica ai fini di una gravidanza. Mercoledì prossimo andrò dall'immunologo e vedremo che cosa mi dirà lui al riguardo. Intanto Selly ha detto che farà vedere i miei esami alla loro immunologa specializzata in pma, la quale mi dirà se fare altri esami o se seguire una terapia preventiva. Avevo pensato di andare da loro due volte (la prima per la flebo e la seconda per il transfer) ma è una follia di soldi! Una farmacia di Milano mi ha dato il nominativo di una loro infermiera che effettua queste flebo a casa. L'ho chiamata e mi ha detto che le ha già fatte, però non so se posso fidarmi...
La Vailati non può più seguirmi perchè super impegnata (no comment sulla sua completa indifferenza nei miei confronti) e la Colombo è ancora più impegnata. Allora ho quasi deciso di farmi seguire dal gine che mi ha eseguito due isteroscopie e che è sempre stato mooooolto gentile e disponibile con me, oltre ad essere bravo. Pazienza che non sia esperto in pma, ma sinceramente sono molto delusa da questi "guru" della pma e a questo punto della mia vita ho capito che conta moltissimo la bdc, oltre che la validità del centro.
Quindi, come al solito, è tutto in divenire, senza certezza alcuna... L'unica è quella di voler diventare madre Ci sono ancora... 769866

Roberta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 17:30

Robby ciao. Quindi hai deciso di andare a prendere i tuoi embrioncini?
Sulla'intralipid ti posso dire che non è una cosa particolarmente complicata da fare, per cui se l'infermiera dice di averle già fatte, direi che ti puoi fidare.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 17:34

Grazie Mony, mi hai rincuorato I love you Appena so qualcosa in più da Selly e dall'immunologo mercoledì vi aggiorno.
Vado a prendermi due belle (spero) blasto vitrificate, sperando che sia finalmente la volta buona...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 17:37

Incrocio le dita per te amica...speriamo sia davvero in arrivo il tuo sogno, te lo meriti Ci sono ancora... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 17:42

Siiiiii...che belloooo....Anch'io forse a gennaio....ci facciamo compagnia!
Anche se....ancora non so dove andare...affraid
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 18:00

Ce la farai. Io li avevo proprio sul confine. Mi fu fatta fare una terapia di cortisone a dosi crescenti a partire da fine agosto. Il transfer fu a fine novembre.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 18:23

Fatina187 ha scritto:
Ce la farai. Io li avevo proprio sul confine. Mi fu fatta fare una terapia di cortisone a dosi crescenti a partire da fine agosto. Il transfer fu a fine novembre.
Grazie Eli! Ricordo che avevi i valori di NK cellule alti... Il problema è che il Gennet continua a darmi deltacortene da 5 mg e queste flebo di intralipid Evil or Very Mad Ho chiesto a Selly della possibilità di iniziare a prendere il cortisone e lei mi ha risposto che posso cominciare a prenderlo sei settimane prima del transfer... Quindi non so proprio che fare confused
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 18:49

Ciao robby! Ma te l'ha detto proprio la Vailati che non può più seguirti?
Ad ogni modo, se ti fidi del tuo ginecologo fai bene a stare dove sei. Per il resto... purtroppo non me ne intendo molto di quelle flebo...

Forza... ormai gennaio è vicino... I love you

Anch'io, se tutto va bene, farò il transfer al Gennet quest'inverno (tra dicembre e gennaio). Un abbraccione!

Ci sono ancora... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:13

lastina ha scritto:
Ciao robby! Ma te l'ha detto proprio la Vailati che non può più seguirti?
Ad ogni modo, se ti fidi del tuo ginecologo fai bene a stare dove sei. Per il resto... purtroppo non me ne intendo molto di quelle flebo...

Forza... ormai gennaio è vicino... I love you

Anch'io, se tutto va bene, farò il transfer al Gennet quest'inverno (tra dicembre e gennaio). Un abbraccione!

Ci sono ancora... 6142
Ciao tesoro, sì, me l'ha detto proprio la Vailati...
Allora andremo entrambe nel periodo più freddo dell'anno... Tu quando pensi di andare?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Io credo che la signora   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:18

Non ti avrebbe detto che te le può fare se non fosse stata certa, coi tempi che corrono se è infermiera non rischia a mentire, io la terrei in considerazione....
Per il cortisone io ho iniziato a prenderli due mesi prima della presunta data del transfer, ho sempre pensato che sia stata la mia marcia in più, quel tocco giusto per arrivare al positivo....meno mele anche perché gli effetti collaterali non erano splendidi tra gonfiore e peletti...
Se ci pensi manca poco...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:18

Sono tanto cintenta di rileggerti... Qualche giorno fa cercavo di postare un messaggio per chiedere tue notizie e nin riuscivo.
Mi dispiace semore perchè x questioni tecniche non ti posso mai essere d'aiuto, ma sono così contenta che ci sia una data... Mi spiace molto sentire che i riferimenti medici ti hanno un po' abbandonata. però se hai già una valida alternativa sei a posto.
ti penserò tanto come sempre.
un abbraccio Ci sono ancora... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:26

miao71 ha scritto:
lastina ha scritto:
Ciao robby! Ma te l'ha detto proprio la Vailati che non può più seguirti?
Ad ogni modo, se ti fidi del tuo ginecologo fai bene a stare dove sei. Per il resto... purtroppo non me ne intendo molto di quelle flebo...

Forza... ormai gennaio è vicino... I love you

Anch'io, se tutto va bene, farò il transfer al Gennet quest'inverno (tra dicembre e gennaio). Un abbraccione!

Ci sono ancora... 6142
Ciao tesoro, sì, me l'ha detto proprio la Vailati...
Allora andremo entrambe nel periodo più freddo dell'anno... Tu quando pensi di andare?

Io conto di fare il transfer per dicembre... male che vada slitto a gennaio.

Ma dicembre mi piacerebbe un sacco... cade anche il mio compleanno...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:28

lastina ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ciao tesoro, sì, me l'ha detto proprio la Vailati...
Allora andremo entrambe nel periodo più freddo dell'anno... Tu quando pensi di andare?

Io conto di fare il transfer per dicembre... male che vada slitto a gennaio.


Ma dicembre mi piacerebbe un sacco... cade anche il mio compleanno...
Lo farai al Gennet? Sai che chiudono per il Natale e riaprono il 5 gennaio? Anche per quello ho deciso di farlo a gennaio... A dicembre penso che Praga sia stupenda però si dovrebbe fare il transfer entro il 20, se non erro
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:49

A dicembre Praga è magica! Non dimanticherò mai la sensazione che ho provato appena arrivati a tarda sera, salendo in superficie dalla metro, silenzio e luci di Natale Namesti Republiky tutta addobbata...una bellissima fitta al cuore Ci sono ancora... 769866
L immaginavo bella...ma non così tanto!
In bocca al lupo Robi, davvero speriamo che sia la volta buona!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 19:51

manca poco!!!!!!!!!!sarà e deve essere la tua volta!forza Roberta Ci sono ancora... 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 20:01

miao71 ha scritto:
lastina ha scritto:


Io conto di fare il transfer per dicembre... male che vada slitto a gennaio.


Ma dicembre mi piacerebbe un sacco... cade anche il mio compleanno...
Lo farai al Gennet? Sai che chiudono per il Natale e riaprono il 5 gennaio? Anche per quello ho deciso di farlo a gennaio... A dicembre penso che Praga sia stupenda però si dovrebbe fare il transfer entro il 20, se non erro

Sì, al Gennet. Sì, ho letto che chiudono per un periodo. Fortunatamente il transfer dovrebbe cadermi il 17 dicembre... giusto qualche giorno prima della chiusura. Che chiuuul!

Eheheheh felicità
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 20:36

Ma che bella notizia! Tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 20:37

Praga sotto Natale santa vi invidio un po'
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 21:50

Miao meriti di diventare mamma...con tutto quello che hai passato nei mesi scorsi, preparati al meglio e preparati per tornare appanzata da Praga!!!! Ci sono ancora... 6142 Ci sono ancora... 6142 Ci sono ancora... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 22:19

Ciao Roby,
sono contenta per voi e spero di leggere a breve una bella notizia.
Credo però che se sia la Vailati che la Colombo abbiano deciso di non seguirti dietro ci siano altre motivazioni.
Magari dopo tanti tentativi e un percorso di adozione interrotta forse non sposano l'idea di un altro tentativo.
Comunque bene che tu abbia trovato un altro ginecologo.
Se ne cerchi uno esperto in PMA possiamo indicarti anche un nome su Milano.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyLun 19 Ott 2015, 22:55

Dai forza cara che manca poco xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyMar 20 Ott 2015, 00:27

Ciao Miao sono contenta che a gennaio hai due blastocisti ad attenderti, ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti conduca dai tuoi figli. Ci sono ancora... 6142 Ci sono ancora... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyMar 20 Ott 2015, 09:36

stefy ha scritto:
Ciao Roby,
sono contenta per voi e spero di leggere a breve una bella notizia.
Credo però che se sia la Vailati che la Colombo abbiano deciso di non seguirti dietro ci siano altre motivazioni.
Magari dopo tanti tentativi e un percorso di adozione interrotta forse non sposano l'idea di un altro tentativo.
Comunque bene che tu abbia trovato un altro ginecologo.
Se ne cerchi uno esperto in PMA possiamo indicarti anche un nome su Milano.
Ciao Stefy, ho deciso io di non farmi seguire dalla Colombo, che non sa nulla dei miei tentativi e del percorso adottivo. Solo la Vailati sapeva e, dopo varie mie mail e messaggi, mi ha risposto con una sola mail dicendomi che per problemi di turni non poteva seguirmi. In ogni caso, se dovesse essere questa che dici tu la reale motivazione, perchè nascondersi e non dirmi il suo reale pensiero? Mi sembra molto scorretto e ingiusto, proprio perchè sa quante ne ho passate e quanto ho lottato e continuo a farlo, ahimè.... Devo dedurre che mi considera una causa persa? Scusami Stefy, proprio non ho capito il messaggio della tua risposta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyMar 20 Ott 2015, 10:01

non credo che un medico, in questo caso la V.entri in merito di decisioni così personali, credo piuttosto che veramente sia troppo presa.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... EmptyMar 20 Ott 2015, 10:19

rochina ha scritto:
non credo che un medico, in questo caso la V.entri in merito di decisioni così personali, credo piuttosto che veramente sia troppo presa.
Grazie rochina, penso anch'io che sia così...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono ancora...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: