Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!

Andare in basso 
+10
barbamamma
miciagatta75
Linda
Enza68
Bibbi
Amara
susy
PAPERINA
camilla80
princeton87
14 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 14:55

vi dico solo grazie...eè grazie a tutte quante voi,che ho la forza x andare avanti x poter realizzare il mio sogno!!!vi auguro il meglio dalla vita...siete splendide!!! non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 15:16

oh cucciola.......
che dolce che sei!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 15:21

non credevo di potermi affezionare cosi tanto,non vedendo le persone ecco....ma non è stato cosi...e ne sono felice xke vi ho tutte,tutte ne cuore...quando sento di un problema,dentro al cuore mi viene una tristezza immensa,e vorrei tanto fare qualcosa x cercare in qualche modo di poter sollevare il morale...quando sento invece di una vittoria,il mio cuore batte all' impazzata x la felicita'...mi date tanta gioia ragazze ma soprattutto tnta speranza!! sunny
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 15:30

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 17:29

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 18:32

Sei proprio dolce... non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 19:12

sei troppo deliziosa princy...come la tua fatina...ci ho proprio preso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 20:29

Grazie I love you
Leggendo i tuoi post pare che siano scritti da una persona più grande di te...
Occorre proprio sfatare un luogo comune è il cuore ciò che conta nelle persone e non l'età anagrafica...
Mi spiace tu stia soffrendo ma sono certa che anche tu arriverai a coronare il tuo sogno...
Sei sensibile, intelligente e determinata.
Vorrei che mia figlia un giorno potesse avere le tue stesse caratterisitche.
Ho imparato che le "prove" della vita seppur dure e talvolta crudeli hanno il pregio di insegnarci a capire quanto valiamo e quanto siamo disposte a mettere ingioco.
Una gravidanza che per la maggior parrte delle persone sembra una "cosa normale" in realtà non lo è... E' un Grande Dono e noi donne della pma siamo mamme privilegiate perchè costrettte a capirlo prime di tante altre...
Auguro a te che la vita possa ripagarti di tutto e sappia riservarti il meglio degli affetti.
Con affetto.
non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 21:00

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 21:18

I love you I love you I love you non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 22:29

Prince sei proprio dolce, mi piaci e ti auguro di coronare presto il tuo sogno !!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 22:32

Oh Prince, ma è possibile che con te devo passare dalle risate alle lacrime????Ciao piccola, anche tu sei sempre nel mio cuore..dolcissima.
non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 525888
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 22:39

sei dolcissima....un abbraccio immenso non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 ...ti meriti ogni bene non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 22:41

Very Happy Grazie Prince, sei carinissima...... un abbraccio di vero non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! EmptySab 18 Feb 2012, 22:43

non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 769866 non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!   non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» Il pancione
» ... a volte mi sento morire dentro ...
» la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....
» Il giorno di Pasqua...Inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: