Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyLun 20 Feb 2012, 22:33

.....come sapete la settimana scorsa ero molto demotivata dopo il ritiro delle beta della 2 icsi ....mi sono risollevata ( anche grazie a voi ) ....adesso ho preso appuntamento da un nuovo ginecologo che si occupa di pma e che dicono bravo , di poche parole ma sincero ...quello che ci vuole .....poi ho preso appuntamento per la fine di marzo con un luminare ( dicono un mago ) .....e infine appuntamento anche a Bruxelles per marzo ...insomma tanta carne al fuoco .......ho voglia di sentire diversi pareri ...ho voglia di capire cosa devo fare e valutare tante proposte .....poi se non va nemmeno così allora vado a farmi esorcizzare ......
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyMar 21 Feb 2012, 12:52

Trovo che sia giusto sentire tanti pareri finchè non si trova quello che ci ispira di più, soprattutto se non si è convinti dell'ultimo parere. L'importante è, alla fine, sceglierne uno da seguire.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyMar 21 Feb 2012, 20:04

in bocca al lupo per le tue decisioni, e speriamo che questa sia la volta buona!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Help me .....   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyMer 22 Feb 2012, 23:21

Ciao a tutte , ho incontrato il primo medico .... Mi guarda gli esami ( non tutti sono troppi ! ) racconto la mia storia , 2 aborti 6 iui e 2 icsi , il marito dice che va bene (?) ....e mi fa un ecografia ....responso : devo fare un laporoscopia per eventuali aderenze post aborto ( ok ) , poi perche dobbiamo guardarci dentro ( ok ) e perche ho l'utero setto e va corretto ?.... Ma come con tutte le eco che ho fatto , 2 centri per poliabortivita' , un eco 3D almeno 8 ginecologi che mi hanno visto e anche prima delle uiu e delle icsi possibile che nessuno se ne sia accorto e che tutti a dirmi che la sella che si vedeva era normale e non dava problemi ?... Possibile che dopo tanti anni solo lui mi abbia mai proposto questo ?... Dice che se non sistemo il contenitore non ho speranze di portare avanti una gravidanza e poi dice che cmq di speranza ne ho veramente poche visto il mio ormone mulleriamo .....il resto e 'ok ! ( per fortuna ) ...dice inoltre di non perdere tempo ....sono vecchia !,,, .aiuto cosa ne pensate ! Io ci sono rimasta malissimo sembra che tutto ciò ' che ho fatto non sia servito a nulla , ho perso solo tempo ?
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyGio 23 Feb 2012, 09:45

Non so che dirti Brenda, ma sul "vecchia" parliamone!! Allora io sono vetusta?! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyGio 23 Feb 2012, 10:04

Concordo sul "vecchia"...non siamo vecchie, vero che non abbiamo meno di 35 anni, però abbiamo ancora tanto tempo davanti...io poi mi sento una bambina ancora Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Vecchia !    O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyGio 23 Feb 2012, 13:41

Ciao a tutte , il vecchia era in riferimento al mio ormone mulleriamo ( secondo me ) che mi dice che la mi età non corrisponde ala mia riserva ovarica , mi ha detto che il valore doveva essere 2,70 invece e' 0,47 ! Bello vero !,,, a parte che anche i miei 36 anni non gli sono piaciuti .....se e' per quello vorrei anche io avere qualche anno in meno e qualche ovuletto in piu .....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... EmptyGio 23 Feb 2012, 14:56

Brenda75 ha scritto:
Ciao a tutte , ho incontrato il primo medico .... Mi guarda gli esami ( non tutti sono troppi ! ) racconto la mia storia , 2 aborti 6 iui e 2 icsi , il marito dice che va bene (?) ....e mi fa un ecografia ....responso : devo fare un laporoscopia per eventuali aderenze post aborto ( ok ) , poi perche dobbiamo guardarci dentro ( ok ) e perche ho l'utero setto e va corretto ?.... Ma come con tutte le eco che ho fatto , 2 centri per poliabortivita' , un eco 3D almeno 8 ginecologi che mi hanno visto e anche prima delle uiu e delle icsi possibile che nessuno se ne sia accorto e che tutti a dirmi che la sella che si vedeva era normale e non dava problemi ?... Possibile che dopo tanti anni solo lui mi abbia mai proposto questo ?... Dice che se non sistemo il contenitore non ho speranze di portare avanti una gravidanza e poi dice che cmq di speranza ne ho veramente poche visto il mio ormone mulleriamo .....il resto e 'ok ! ( per fortuna ) ...dice inoltre di non perdere tempo ....sono vecchia !,,, .aiuto cosa ne pensate ! Io ci sono rimasta malissimo sembra che tutto ciò ' che ho fatto non sia servito a nulla , ho perso solo tempo ?

E' correttissimo tesoro cercare di mettere a posto la casetta per i tuoi piccolini....così da aumentare le tue probabilità.
Non hai perso tempo tesoro, la riserva si sta abbassando è vero...ma con la ICSI puoi ancora davvero sperare....noi saremo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......   O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oltre le solite storie
» I soliti dubbi, le solite paure
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» Era troppo facile......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: