Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I soliti dubbi, le solite paure Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I soliti dubbi, le solite paure

Andare in basso 
+6
Anna1976
VERBENA
Aly81
Sabri
ioete
nespola
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 11:51

Ahahahahahahaahahahahah
Comincio  questo post con una bella risata perché mi viene da ridere anche solo a pensarle ste domande, ma voglio rendervi tutte partecipi di questi miei momenti di follia.....
Nn è possibile che dopo tanto tempo io sia qui ancora con queste paranoi e allora prima ci penso e poi sorrido da sola.... Pronte? Ecco:

Posso dormire a pancia in giù?
Posso bere un the caldo o una camomilla bollente?
Posso uscire a fare una bella pesseggiata?
Perché nn sento assolutamente niente?
Dovrebbero farmi male le ovaie?
Un bicchiere di acqua fresca mi farà male?
Accidenti l'ovulo di progesterone è fuoriuscito tanto, avrò compromesso tutto?
E questo colpo di tosse, avrà staccato i miei piccoletti? (Se mai fossero attecchiti)
E questo starnuto? Oddio nooooooo
L'I pad appoggiato sulla pancia?...Sacrilegio....
Devo fare le scale per uscire, mi chiudo in casa?
Oddio nn riesco ad andare in bagno, che faccio mi sforzo un po' o nn si può? E se nn si può che faccio?
Ragazze, meglio che rido va, se no impazzisco, sono cosciente che sono dubbi assurdi ma mi vengono che ci posso fà?
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: per noi dovrebbero   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 13:03

inventare un film tipo "casalinghe disperate"...chissà che nome potremmo avere....

"pazienti sull'orlo di una crisi di nervi"........

viviti ogni istante, fai solo ciò che ti senti di fare senza rimorsi, fai solo ciò che ti fare stare bene e tranquilla il più possibile.....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 14:14

Mi hai fatto ridere con tutti sti interrogativi perché' sono gli stessi che anch'io mi faccio.
Per me è' il secondo tentativo ed ogni volta dico basta non devo farmi più paranoie invece...
Comunque è' vero dobbiamo goderci questi giorni e fare quello che ci sentiamo per non aver rimpianti. Il dottore ieri mi ha detto di fare la solita vita.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 14:47

Mi hai fatto sorridere perchè sembri me ad ogni tentativo!!

Io posso rispondere solo al secondo punto: ovvero il dottore mi aveva detto di stare per un pò lontana da caffè e the.... ma secondo me una bella camomilla calda ci può stare!!!!!!!!!!!!!!

I soliti dubbi, le solite paure 6142 I soliti dubbi, le solite paure 6142 I soliti dubbi, le solite paure 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 17:19

ahahah Nespola ho un quesito da parte di Verbacompagno , me lo ha posto timidamente ieri sera, mentre me lo sbaciucchiavo un po' : e col bunga bunga come la mettiamo ? Io gli ho risposto severamente proibito scratch 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 19:46

io direi niente bunga bunga per adesso e cerca di evitare le scale.... per il resto goditela!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 19:59

nespola ha scritto:

Posso dormire a pancia in giù?
Posso bere un the caldo o una camomilla bollente?
Posso uscire a fare una bella pesseggiata?
Perché nn sento assolutamente niente?
Dovrebbero farmi male le ovaie?
Un bicchiere di acqua fresca mi farà male?
Accidenti l'ovulo di progesterone è fuoriuscito tanto, avrò compromesso tutto?
E questo colpo di tosse, avrà staccato i miei piccoletti? (Se mai fossero attecchiti)
E questo starnuto? Oddio nooooooo
L'I pad appoggiato sulla pancia?...Sacrilegio....
Devo fare le scale per uscire, mi chiudo in casa?
Oddio  nn riesco ad andare in bagno, che faccio mi sforzo un po' o nn si può? E se nn si può che faccio? ...
Puoi dormire a pancia in giu'.
Puoi bere the', evita la camomilla.
Passeggia quanto ti pare, fa bene alla circolazione.
Non e' un problema se non senti nulla.
Le ovaie ti farebbero male se avessi avuto mille mila follicoli ma non c'entra nulla con la gravidanza.
Un bicchiere di acqua non ha mai ucciso nessuno a meno che non lo si beva con il naso. Laughing 
Il progesterone che esce un pochino fa parte del gioco, non preoccuparti.
Se la tosse e gli starnuti facessero quell'effetto ci saremmo estinti da tanto.
L'ipad sulla pancia evitalo ma come eccesso di precauzione
Le scale falle tranquillamente.
Spingere non dovrebbe essere un grande problema.
Evita di sollevare pesi, di percorrere in auto strade bianche o con tante buche, il calore diretto sulla pancia tipo getto della doccia o borse dell'acqua calda e di accarezzare la pancia.
I soliti dubbi, le solite paure 310596 I soliti dubbi, le solite paure 310596 I soliti dubbi, le solite paure 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 20:42

mi hai fatto morire dal ridere.... le paranoie del pt Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 21:15

Guarda io tutto il pt mi sono messa a pancia in giù e ti confesso che ogni tanto ho pure ora la tentazione...per il resto.le uniche cose dà evitare sono gli sforzi, i bagni consentite solo doccie tiepide, la bicicletta o la moto e le paranoie Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptyVen 04 Ott 2013, 22:44

è si è ufficiale la tua è paranoia cronica! ma tranquilla non è grave ci siamo passate tutte e perfortuna si guarisce.

I soliti dubbi, le solite paure 6142 I soliti dubbi, le solite paure 769866 I soliti dubbi, le solite paure 6142 I soliti dubbi, le solite paure 769866 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptySab 05 Ott 2013, 08:52

I soliti dubbi, le solite paure 769866 I soliti dubbi, le solite paure 769866 
L'importante è che poi si guarisca da questa malattia mentale
Ahahahahahahahaha

Comunque ridiamoci su, vá che è meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptySab 05 Ott 2013, 09:50

bounce io ho fatto tutto, ma proprio tutto quello che facevo prima......
bevevo il m io caffè,facevo pulizie,non esagerate e non alzavo pesi,passeggiate, spesa,maccchina.....solite cose...
ah e poi durante la cova ho avuto febbre mal di gola e raffreddore.....e.... beta positive:cheers: 
invece in tutti gli altri 5 tentativi me ne stavo sul divano a far nulla eppure le beta sempre a 0😢 
quindi fai quello che ti senti,la fortuna poi ci metterà ,lo zampino.....in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure EmptySab 05 Ott 2013, 16:18

nespola ha scritto:
I soliti dubbi, le solite paure 769866 I soliti dubbi, le solite paure 769866 
L'importante è che poi si guarisca da questa malattia mentale
Ahahahahahahahaha

Comunque ridiamoci su, vá che è meglio
Nespola sei uno spasso!:: Razz Razz menomale che la prendi cosi' questo e' lo spirito giusto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I soliti dubbi, le solite paure Empty
MessaggioTitolo: Re: I soliti dubbi, le solite paure   I soliti dubbi, le solite paure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I soliti dubbi, le solite paure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi e paure
» Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!
» O troppo o niente ! Le mie solite esagerazioni ......
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» " ... i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: