Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze

Andare in basso 
+3
camilla80
Enza68
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 16:04

vi auguro un buon pomeriggio Very Happy
nn so se vi ricordate di me è un po' che nn scrivo,ma vimleggo sempre,nn scrivevo da un po' perche' non avevo novita....
vi racconto brevemente di me....
Allora ho27 anni e sono in menopausa precoce da quando ne avevo piu' o meno 20,la batosta è stata grandissima mi sono sentita morire all'esito della laparoscopia.....il mio gine mi disse:lei nn puo' avere figli,l'unico modo per lei è l'ovodonazione.....io molto ma molto spaesata nn sapevo cosa fosse e in cosa consistesse cosi' mi metto su internet e cerco cerco cerco,mi sono documentata su tutto da sola e nn vi dico la miriade di pianti che mi sono fatta davanti al pc,pensate che nn dormivo nemmeno di notte....ok superato questo stato e immagazzinata un po' la batosta,mi sposo e da subito ci mettiamo in cerca di questo figlio chiedo al mio nuovo gine dottore puo' consigliarmi un centro valido?e lui:signora io nn mi sento di consigliarle nulla,è una responsabilita' troppo grande,cerchi in spagna!!!e io: Shocked Shocked ma che cavolo cerco ci sono cinquantamila centri Laughing !!!ok mi affido a quello che allora era quello piu' quotato nei forum e volo dopo poco tempo x barcellona...faccio visita e dopo 4 mesi transfert...ero felicissimissima.ma al 12 gg beta negative Crying or Very sad ho pianto tantissimo ma mi son rialzata e a marzo dell'anno successivo vado a prendere i miei congelati,il gg del transfert mi dicono che dei 4 rimasti ne erano sopravvisuti solo due quindi quello sarebbe stato il mio ultimo tentativo ma al 12gg dinuovo negativo!!!!nn capivo piu' nulla e la depressione ha fatto da padrona nella mia vita in quel periodo....all'improvviso ecco qui' una mia amica che è medico vedendomi in quello stato mi dice:ti ho trovato il centro,io un po spaesata ma con tanta voglia di ricominciare dico ok...abbiamo cercato i soldi ci siamo ptraticamente denudati ma alla fine gli abbiamo trovati...mi preparo avrei dovuto fare il transfert a ottobre ma la donatrice a pochi gg dall apartenza smette di produrre ovociti Sad ne trovano subito una nuova ma il gg prima di partire all'ultima visita mi viene trovato del liquido nell'endometrio Sad e ho dovuto annullar tutto......
passati dei mesi eccomi qui dinuovo in pista ho iniziato il gg 8 con 3 progynova al gg peima eco ok,domani ho la seconda e se tutto va bene nella prima settimana di marzo si parte,ma devo ammettere che la paura è tantissima...grazie x aver letto di me e volevo dirvi grazie x essermi stata vicina e vi chiedo di continuare a farlo se vi va vi ciao ragazze 6142 tutte con tutto il mio ciao ragazze 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 16:26

Non conoscevo la tua storia..
Sicuramente molto dura anche e soprattutto per la tua giovane età.
Come avrai letto molte di noi anche con l'eterologa hanno comunque dovuto fare più di un tentativo.. La pma è una opportunità ma occorre avere tanta forza per riuscire ad andare avanti...
Sii positiva ora che inizi un nuovo tentativo, ogni tentativo andrebbe vissuto scordandosi dei fallimenti precedenti ... ma non è facile...

Pregherò perchè tu possa realizzare il tuo anzi il vostro dolcissimo sogno penso che lo meriti ma che siano soprattuto il tuoi piccoli a meritare di farsi cullare da te.
Un immenso abbraccio ciao ragazze 6142

Enza
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: tesoro   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 16:32

Enza68 ha scritto:
Non conoscevo la tua storia..
Sicuramente molto dura anche e soprattutto per la tua giovane età.
Come avrai letto molte di noi anche con l'eterologa hanno comunque dovuto fare più di un tentativo.. La pma è una opportunità ma occorre avere tanta forza per riuscire ad andare avanti...
Sii positiva ora che inizi un nuovo tentativo, ogni tentativo andrebbe vissuto scordandosi dei fallimenti precedenti ... ma non è facile...

Pregherò perchè tu possa realizzare il tuo anzi il vostro dolcissimo sogno penso che lo meriti ma che siano soprattuto il tuoi piccoli a meritare di farsi cullare da te.
Un immenso abbraccio ciao ragazze 6142

Enza




grazie mille per le bellissime parole,cerchero' di essere positiva ,anche e sopratutto grazie a voi baci un grosso ciao ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 17:03

ciao ragazze 6142 ciao ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 17:19

ciao ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMar 21 Feb 2012, 20:01

Ciao sogno, cosa posso dirti, la tua storia è stata molto dura e piena di imprevisti......spero di cuore che questo sia il tuo tentativo decisivo......Un bacio grande...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMer 29 Feb 2012, 16:49

ciao sogno84..vedrai che questa volta è quella giusta ;-)

in quale clinica vai??..io sto ancora scegliendo.. cheers felicità auguroniiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyMer 29 Feb 2012, 19:15

c e la farai cara a realizzare il tuo sogno.....un abbraccio ciao ragazze 6142 ciao ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Mediterranean Fertility Institute in Grecia
» ragazze che dirvi...
» che botta!
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» ciao ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: