Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine mi serve aiuto per favore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine mi serve aiuto per favore

Andare in basso 
+6
pingui
mare6
LEA38
monnalisa1983
MILU'
Vic
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 17:54

ragazze non so che chiamare il ginecologo datemi un parere per favore..
Allora, dopo le beta negative ho sospeso la terapia, il ciclo mi è arrivato dopo tre giorni, è stato normale e mi è durato circa quattro giorni.
era l'undici febbraio quando mi è arrivato, oggi vado in bagno e ho trovato tanto muco rosino e una macchia rossa .. cosa puo' essere? Neutral
questi giorni avevo perditine di muco prima giallo poi bianco, ora ho doloretti ai reni e sotto la pancia con piccoli spilli all'altezza delle ovaie.....devo chiamare il medico? puo' essere che mi stia tornando di nuovo il ciclo dopo soli 10 giorni? Shocked

Neutral
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 17:59

DOPO LE CURE E' NORMALE CHE IL TUO CORPO SIA UN PO' SBALLATO....PERO' E' CONSIGLIABILE CONSULTARE IL TUO GINE....PUO' DARSI CHE SIA SOLO UNA PULIZIA DELL'UTERO
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 18:00

Vic non saprei proprio...chiama il gine, magari non è nulla, ma è sempre meglio sentire lui...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 18:09

lo chiamo allora study
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:03

SI CHIAMALO E POI FACCI SAPERE Smile
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:31

Vic, solo per tranquillizzarti, chiama il gine....e stai tranquilla....baci.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:49

Vic chiama il gine...comunque alla penultima stimolazione, andata male, ho avuto sangue ogni 15 giorni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: anche a me succede....   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:50

è normale....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: vic cara   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:53

io dopo le stimo passo 2-3 mesi col ciclo ogni 15 gg come una visitina in piu non fa male!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMar 21 Feb 2012, 23:59

vic tesoro non so se nel frattempo hai chiamato il gine, comunque sappi che io dopo la perdita di Boh ho avuto ciclo continuo che andava e veniva, non ci ho più capito nulla, praticamente ero sempre indisposta ...

facci sapere che ti dice

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyMer 22 Feb 2012, 01:29

il 12 il ciclo...oggi è il 22...direi che forse stai ovulando...ci sono donne che hanno perdite a causa di un calo progestinico.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore EmptyGio 23 Feb 2012, 15:00

il mio ginecologo ha detto che è normale..ieri erano diventate marroni, ohhi ho tantissime perdite bianche...ma tante scratch

grazie fatine sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine mi serve aiuto per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine mi serve aiuto per favore   fatine mi serve aiuto per favore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine mi serve aiuto per favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve il vostro aiuto
» Mi serve un aiuto concreto...
» mi serve aiuto x INSULINO RESISTENZA
» Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: