Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento e vi racconto la mia storia ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento e vi racconto la mia storia ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento e vi racconto la mia storia ... Empty
MessaggioTitolo: mi presento e vi racconto la mia storia ...   mi presento e vi racconto la mia storia ... EmptyVen 12 Mar 2010, 10:11

ciao a tutte, mi sono appena iscritta e vi racconto la mia storia.....
25 anni io e 31 lui , dopo 2 anni di tentativi nulli, inizamo gli esami e scopriamo che lui è azoospermico, ha il varicocele, ha la prostatite e un batterio fetente ( entereococcus faecallis). lo stato d'animo di quel momento non ve lo sto a raccontare perchè scommetto che lo conoscete benissimo Evil or Very Mad .
inizia un anno fatto di controlli, di operazione al varicocele, di antibiotici a raffica e di tanti tanti tanti esami. fortunatamente io sono OK!
il mese scorso vado all'ennesimo colloquio al centro pma di pisa con tutti gli esami pronti per essere messa in lista icsi + biopsia testicolare e SORPRESA delle SORPRESE il mio maritino dopo l'intervento ha recuperata 20 milioni di spermini, lenti lenti, però ci sono, quindi adesso mi hanno prospettato la IUI, sempre se il test di capacitazione confermerà il miglioramento dei soldatini.
sono felice ma anche tanto preoccupata perchè ho letto che la IUI raramente porta risultati positivi, ho paura di perdere ancora tempo.
questa su per giù è la mia storia... spero di non avervi annoiate....
Ragazze è un piacere stare qua con voi ....
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento e vi racconto la mia storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e vi racconto la mia storia ...   mi presento e vi racconto la mia storia ... EmptyVen 12 Mar 2010, 17:38

Non è vero che non dà risultati, tu sei molto giovane e non hai problemi nè di cattiva ovulazione, nè di tube che sono i motivi principali che fanno fallire la IUI, mi sembra che nel vostro caso sia la scelta azzeccata, gli spermini lenti si risparmieranno un bel po' di strada e avranno decisamente molte possibilità di arrivare a destinazione. Sii fiduciosa.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mi presento e vi racconto la mia storia ... Empty
MessaggioTitolo: ciao piccolafemmina   mi presento e vi racconto la mia storia ... EmptyVen 12 Mar 2010, 18:33

secondo me un paio di tentativi con iui li puoi fare come dice pettirosso sei tanto giovane e senza problemi può essere che eviti di arrivare alla fivet. Forza cara coraggio I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento e vi racconto la mia storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e vi racconto la mia storia ...   mi presento e vi racconto la mia storia ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento e vi racconto la mia storia ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi racconto una storia ...
» Vi racconto la mia storia..
» Vi racconto la mia storia
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» ..oggi vi racconto una bella storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: