Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi racconto una storia ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi racconto una storia ...

Andare in basso 
+3
pricchiola
Bibbi
barbamamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 10:19

ci sono tre fanciulle, che chiameremo Amarena, Ciliegia e Mela ... tutte e tre alla ricerca del loro sogno.

Mela riesce al 4° tentativo a coronare il suo sogno, e con gioia lo dice ad Amarena pur sapendo della sua ricerca lunga anni, sa che sarà felice di condividere con lei questa gioia, e cosi è, Amarena è felice, ma Mela dice anche ad Amarena di non dirlo a Ciliegia, perchè sapendo della sua ricerca teme possa starci male. Amarena tace, e divide le sue giornate, tra Mela che l'aggiorna di ogni suo sintomo e sensazione, perchè crede che Amarena per quante ne ha passate, possa aiutarla in ogni cosa, e Ciliegia, che si dispera perchè non riesce a coronare il suo sogno, e piange lacrime amare ..

e Amarena? lei ascolta in silenzio, e in silenzio rimane, divisa tra due metà ... la sera è stanca, sempre più stanca, e le sue energie, nel suo cuore ha tanti sogni, al mattino vede le mamme portare a scuola i loro bimbi, e si domanda se mai avrà anche lei il suo bimbo da accompagnare a scuola ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 10:36

Puoi dire ad Amarena (che credo tu conosca bene) che anche lei arriverà al suo sogno...e che il suo senso di amicizia fa di lei una donna fantastica e migliore.
Puoi anche dirle che le voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 11:18

kittyhello73 ha scritto:
ci sono tre fanciulle, che chiameremo Amarena, Ciliegia e Mela ... tutte e tre alla ricerca del loro sogno.

Mela riesce al 4° tentativo a coronare il suo sogno, e con gioia lo dice ad Amarena pur sapendo della sua ricerca lunga anni, sa che sarà felice di condividere con lei questa gioia, e cosi è, Amarena è felice, ma Mela dice anche ad Amarena di non dirlo a Ciliegia, perchè sapendo della sua ricerca teme possa starci male. Amarena tace, e divide le sue giornate, tra Mela che l'aggiorna di ogni suo sintomo e sensazione, perchè crede che Amarena per quante ne ha passate, possa aiutarla in ogni cosa, e Ciliegia, che si dispera perchè non riesce a coronare il suo sogno, e piange lacrime amare ..

e Amarena? lei ascolta in silenzio, e in silenzio rimane, divisa tra due metà ... la sera è stanca, sempre più stanca, e le sue energie, nel suo cuore ha tanti sogni, al mattino vede le mamme portare a scuola i loro bimbi, e si domanda se mai avrà anche lei il suo bimbo da accompagnare a scuola ...

kitty, so cosa intendi, ci sono passata anche io ... ma vedrai che un giorno arriverà anche il nostro turno ... non può sempre piovere..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:02

Kitty, un giorno Amarena coronera' il suo sogno e diventera' un mela Wink
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:20

L'amicizia è un grande dono, e Amarena dev'essere un'amica fantastica..... ma vedrai che anche lei prima o poi arriverà a coronare il suo sogno e sarà felice
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:32

oh ragazze, la storia si complica, la dolce ciliegia mi ha appena chiamato, l'esito della sonoisterosalpingografia, è tragico .. una tuba chiusa e l'altra compromessa ... povera piccola, con che parole posso consolarla, accidenti perchè questo mondo è cosi crudele ...

grazie di esserci tesorine !!!

vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:58

kittyhello73 ha scritto:
oh ragazze, la storia si complica, la dolce ciliegia mi ha appena chiamato, l'esito della sonoisterosalpingografia, è tragico .. una tuba chiusa e l'altra compromessa ... povera piccola, con che parole posso consolarla, accidenti perchè questo mondo è cosi crudele ...

grazie di esserci tesorine !!!

vi voglio bene

Portala da noi che la consoliamo per bene. La vita è proprio strana eh...ciliegia è fortunata. Ha un'amica che si preoccupa per lei nonostante ha tante angosce sue. Questa si chiama amicizia vera, cara amarena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:18

Cara Amarena sei proprio una bella persona e dì alla amica ciliegia che noi possiamo spegarle come provare a cambiare il nostro destino!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:44

amarena ti abbraccio fortissimo e vorrei tanto mandarti un po' di energie per gestire questa difficile situazione. sei grande Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi racconto una storia ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto una storia ...   vi racconto una storia ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi racconto una storia ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto la mia storia
» Vi racconto la mia storia..
» mi presento e vi racconto la mia storia ...
» Vi racconto del bisnonno, una storia di famiglia
» dal mio 10 pt vi racconto che....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: