Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto la mia storia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto la mia storia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia EmptyMar 25 Mag 2010, 12:17

Il mia avventura è iniziata nel maggio del 2005 quando mio marito ed io ci siamo rivolti al centro scienze della natalità dell'osepdale San Raffaele di Milano. Noi eravo già consapevoli del nostro probelma perchè a mio marito all'età di 21 anni è stato dianiosticato un linfoma, sottoposto a chemioterapia, è guarito completamente ma con la conseguenza di una sterilità severa.
Al consulto esami per poter impostare il piano terapeutico il ginecologo ci aveva dato buone speranze di riuscire in uno o due tentativi visto il tipo di problema e la mia età, allora avevo 29 anni, purtroppo siamo dovuti passare attraverso quattro ICSI senza contare i due scongelamenti ovocitari con i quali non sono nemmeno arrivata al transfer!
Tuttavia all'ultima ICSI, e per me sarebbe stata l'ultima per davvero, quando ormai le speranze se ne erano andate a farsi benedire il 24/12/08 l'osterica ci chiama dal centro per comunicarci l'esito positivo delle beta: tre volte ha dovuto ripetermelo prima che capissi che era andata bene !!!
Comunque credo che la pazienza, lo spirito e soprattuto la serenità, anche se difficile da mantenere, fanno parte della terapia.
Oggi il mio sogno è quello di dare un fratellino o una sorellina al mio cucciolo, ma questa è tutta un'altra storia.

Un abbraccio e grazie per l'accolienza.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia EmptyMar 25 Mag 2010, 12:24

benvenuta
questo tuo post è bellissmo

perke si legge tanta sofferenza ma anche tanto amore nel tuo cuore

spero che il fratellino arriverà presto

facci sempre compagnia ok?
Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: che bello   Vi racconto la mia storia EmptyMar 25 Mag 2010, 12:45

complimenti davvero! e soprattutto per la forza che avete avuto!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia EmptyMar 25 Mag 2010, 13:18

bene! anche io ho comunciato al S. Raffaele, col dott. Fusi. Poi si è trasferito a Bergamo e ho deciso di seguirlo lì!!!
sono felice di sentire buone nuove!!! ben arrivata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia EmptyMer 26 Mag 2010, 14:25

cheers cheers Che bel lieto fine,coraggio vola verso il sogno e vedrai che il fratellino o sorellina arriverà.io te lo auguro con tutto il cuore I love you I love you il tuo piccolino quanto ha? Bacioni
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia EmptyMer 26 Mag 2010, 21:43

benvenuta e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo   Vi racconto la mia storia EmptyGio 27 Mag 2010, 10:43

per la ricerca del tuo secondo figlio!!! Complimenti per il tuo percorso e soprattutto grazie quando dici "Comunque credo che la pazienza, lo spirito e soprattuto la serenità, anche se difficile da mantenere, fanno parte della terapia."
SANTE PAROLE flower

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto la mia storia   Vi racconto la mia storia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto la mia storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi racconto una storia ...
» Vi racconto la mia storia..
» mi presento e vi racconto la mia storia ...
» vi racconto
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: