Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini

Andare in basso 
+12
susy
danycol
mare6
Bibbi
jolaluca
Niella
LEA38
camilla80
sirio67
sogno84
PAPERINA
miluki
16 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 17:09

Eccomi di ritorno dal tanto atteso transfert. Innanzi tutto due paroline per il centro: molto valido!! Vi ricordò che sono stata in grecia allo iakentro..e cmq vada e' stato veramente un successo!!
Il transfert l'ho oggi in quinta giornata. Mi hanno trasferito 2 blasto di grado A una BL4AA e una BL1AA.. Gli altri 5 sono due blastoAA una blastoAB e una morula AA e una morula BB l'ho lasciati la' Sad mi chiameranno martedi per dirmi se e quanti ne hanno congelati.. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 17:27

Buona cova!!!!!!!!!! ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954 e in becco alla cicogna!!! ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 310596 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 310596 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 310596
Domani sarà il mio turno....
Un bacione ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: miluki   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 17:33

buona covaaaaaaaaaaaa!!!!!!vedrai che il tuo sogno si reallizzera' baciiiiiiiiiiiiiiiii ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 925954
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 18:55

Cova bene, bella pollastrella...... flower ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 769866 ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 19:31

buona cova!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 20:03

BUONA COVAAAAAA.... IO SONO A MENO 2 .... MARTEDI TEST DI GRAVIDANZA....... NON CI POSSO CREDERE
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Ciao   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 20:58

goditi la cova. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 21:57

beneeeeeeee buona covaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 22:13

mi sembra un ottimo risultato...ora buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 22:37

Buona cova miluki......brava!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptySab 25 Feb 2012, 22:40

buona cova coccola bene i tuoi embrioncini ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 806920
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyDom 26 Feb 2012, 10:11

Bene Miluki...e adesso Buona cova! ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyDom 26 Feb 2012, 18:51

Mi sembra un'ottimo risulatato.
Aspettiamo buone notizie!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyLun 27 Feb 2012, 12:17

Grande risultato!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyLun 27 Feb 2012, 12:44

Buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyLun 27 Feb 2012, 14:18

sunny buona cova
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini EmptyLun 27 Feb 2012, 14:24

che bello miluki!!..io non me ne intendo ma mi sembra un ottimo risultato. Anche nella clinica dove sono andata io qui a Firenze per info varie mi hanno parlato molto bene di codesto centro. Quanti giorni sei stata lì per il transfer e quanta lista d'attesa dal momento che hai inviato gli esami??
ti abbraccio;-))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini   ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccomi qui ad oziare dopo aver trasferito i miei embrioncini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» feliceee dopo aver fatto la tn
» ECCOMI QUA A CULLARE I MIEI EMBRIONCINI NELLA CITTÀ PIÙ MAGICA DEL MONDO !!'
» Dopo aver letto tutto il topic arriva la paura di dovermi arrendere....
» COMPORTAMENTI E PRECAUZIONI DA USARE QUOTIDIANAMENTE PER PREVENIRE RECIDIVE NELLE INFEZIONI VAGINALI
» Eccomi... Dopo un po' di tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: